Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Ieri colloquio tra Thiago Motta, Giuntoli e Scanavino: la gara col Genoa sarà decisiva per il tecnico"

Post in rilievo

ma di cosa devonoparlare che ormai e andato tutto alla malora , cosa deve fare che non e cosa sua non lo capisce ascolta sopporta piu nessuno e solo una lenta agonia volontaria scelta dalla societa , perche si sarebbe potuto e dovuto intervenire almeno per provare a salvare il salvabili invece di navigare a vista e pregare che le altre squadre facciano piu  schifo di noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io credo che abbiamo perso l’ultimo treno per la Champions. Per provare a sfruttarlo andava esonerato dopo Firenze. A questo punto va bene così ripartiremo da zero con la speranza di un progetto tecnico serio con il nuovo allenatore che avrà più tempo per allenare la squadra.

A un solo punto dal quarto posto tutto è ancora in ballo, anche rubacchiando le partite senza giocare bene.

Mi domando solo se basta esonerare Motta o se poi i giocatori, abituati a fare quello che vogliono, si giocheranno anche il prossimo allenatore. 

Dei vari nomi che si fanno forse solo Tudor è un sergente di ferro, ma occorre che Giuntoli lo supporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che 'sta cosa del Genoa sia inventata dai giornalisti. Non vedo il senso altrimenti. 

Se non lo si è ancora esonerato, non ha senso farlo più tardi.

Spero vivamente che la nostra società non sia nel panico più completo, ma la sensazione è che non sappiano più cosa fare. Gli acquisti e prestiti di gennaio mostrano tanta confusione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Ti è pure sfuggito il fatto che il procuratore di Motta si chiama Alessandro e non Simone

Ancora parli tu? 

Esatto lui, Simone Canovi  uno dei più importanti agenti Fifa. Fa parte della famiglia Canovi, anni di tradizione come agenti sportivi. Tra gli assistiti anche Thiago Motta.

Proprio lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

L’unica domanda da porsi è: scusate dov’è la porta per l’uscita? E poi come dice ADL di mai dire gol: il martedì mattina si va al campo e di fronte a tutta la squadra gli si dà un bel calcio in cu..Questo licenziamento vale più di una pec.

La porta di uscita è lontana e la luce che si vede in fondo purtroppo é quella del TRENO.

Ora abbiamo ancora ben 9 partite dove chissà possiamo finire e poi quel Disgraziato di Giuntoli che insieme all altro dovrebbe venire licenziato avrá il compito ad Agosto di vendere tutti i bidoni che ha comprato e che quell altro Sgorbio del male gli ha deprezzato nel corso della stagione,  con la SPERANZA di fare un mondiale pseudo decente e recuperare qlc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Dei vari nomi che si fanno forse solo Tudor è un sergente di ferro, ma occorre che Giuntoli lo supporti.

lo Chef non deve supportare un * di niente, deve proprio SPA-RI-RE da Torino!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il progetto è ormai andato a puttane, la sosta Nazionali è il periodo perfetto per cambiare un allenatore ma l' elite dirigenziale della Juventus rinnova la fiducia per casomai esonerare l' allenatore a pochi giorni da Roma Juventus.

Questa è una masterclass di strategia, complimenti davvero. I milioni di euro dei loro stipendi sono meritati fino all' ultimo centesimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

Ascoltare e -possibilmente- capire.

grazie

Si certo, mo me lo segno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gioiello ha scritto:

Ogni settimana, sarà decisiva, la prossima...

Si infatti, adesso sperano nel 4 posto, poi spereranno nell'europa league e poi chissà...

È una squadra svuotata, nello sbando più totale, una squadra che può perdere contro chiunque...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

questioni di immagine

Sti * pensano all'immagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AST ha scritto:

Ascoltare e -possibilmente- capire.

grazie

Ne ha dette il signore in questione di cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann, ha delegato Giuntoli, il quale ha delegato Motta. Alla fine della fiera, Elkann, caccerà sia Giuntoli che Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Per non dimenticare 

Se volevi farmi venire il magone ci sei riuscito

Notare lo sguardo di elkan che aveva uno stravaso di bile 

• Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo Chef non deve supportare un * di niente, deve proprio SPA-RI-RE da Torino!!

Servirebbe un presidente competente di calcio che lo fanculizzi invece di affidargli tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

e pensa che io ero convinto fosse colpa della giustizia ad orologeria italiana, delle regole espressamente anti-Juve delle procure sportive e non, e della

gestione mafiosa della Uefa di Ceferin e soci....

E dei rettiliani, l'uomo falena e il Dottor Male.

Dai sù, nel tunnel ci ha portato lui anche inimicandosi il mondo intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vault113 ha scritto:

La mia risposta é semplicemente no.

Motta ha fallito sul lato della gestione del gruppo ed é impensabile che possa cambiare rotta in due mesi,

Ok, è la mia stessa opinione. Quindi esonero subito, ogni giorno di attesa è un giorno perso. Anche ipotesi Brambilla o Magnanelli mi andrebbero bene, perchè non sappiamo se con loro la squadra migliorerebbe la resa ma, rimanendo così, ho la pressochè certezza del no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM ha dimostrato di essere un tecnico fallimentare. Gli ho dato l’alibi degli infortuni, poi basta.

La rosa sta sottoperformando ed è un dato oggettivo. 
Non sarà il primo, non sarà l’ultimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti