Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"

Post in rilievo

Thiago-Vlahovic: fino a Novembre il rapporto va bene poi l'intervista con la Serbia: "Qui ho meno compiti difensivi" e da lì voci sull’Arabia e panchine.

Gatti capitano, poi fascia a tutti tranne a lui.

Cambiaso va ko ma il tecnico lo vuole in campo.

Douglas Luiz subito ai margini: zero feeling con l'allenatore.

Danilo cerca di mediare con la società i difficili rapporti nello spogliatoio: finisce fuori rosa e viene ceduto.

Fagioli ignorato e scaricato a gennaio.

Cambi continui di formazione e di ruolo generano caos nello spogliatoio.

Perin retrocesso da semi-titolare a semplice vice.

Yildiz è l'ultimo caso: nonostante sia colpito da un virus intestinale viene schierato titolare con l'Atalanta poi a Firenze quando sta meglio guarda tutta la gara dalla panchina.

• Mi Piace 10
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Ma ha anche dei difetti”… 😅

Questo elenco è davvero impietoso quanto emblematico. 

Motta ha un grosso problema a rapportarsi col prossimo. Soprattutto in spogliatoio. Non vuol dire che se hai un ruolo di comando puoi disintegrare tutto e tutti prendendo ogni cosa sul personale. Sei alla guida di un gruppo che deve lavorare unito. 

Secondo me questo qui a seconda di come lo guardano, o meglio, a seconda di come interpreta lui uno sguardo, decide chi mandare in campo e chi punire. 

Quella di Yildiz è quasi da ridere, lo manda in campo che ha finito di * l’anima il giorno stesso e poi lo lascia in panca tutta la partita una volta recuperato. Povar fiö… 

• Mi Piace 18
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso e' che si lasciano macerie per i prossimi anni! Invece di costruire questo Pagliaccio ha devastato tutto quello che poteva tse

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che si crede dio sceso in terra.

fino a un paio di settimane fa non aveva ammesso mezzo errore, anche di fronte all'evidenza diceva "rifarei le stesse scelte".

uno che dice "per mio figlio vorrei un allenatore come me".

uno che manda i suoi agenti ai media a dire "diventerà uno dei migliori al mondo".

ho quasi 50 anni, ne ho visti di esaltati nella mia vita, ma questo è davvero da top5.

e noi gli lasciamo fare senza problemi, un po' come chi con l'avviso iceberg in mano ordinava di accendere anche gli ultimi motori del Titanic.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carattere e gestione dello spogliatoio vengono prima di qualsiasi tattica. Motta non sarà mai un top perché difetta in questo, è addirittura dannoso perché spacca lo spogliatoio creando malcontenti che portano i giocatori a svalutarsi e voler andare via. In pratica depaupera il patrimonio del club. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa indecente. Il peggior allenatore della Juventus che io ricordi in 46 anni di vita. Unisce ad essere veramente scarso la superbia e la spocchia di essere infallibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tutte considerazioni prive di riscontri oggettivi. Non per difendere Motta per partito preso, ma non si può arrivare a certe conclusioni spacciandole come verità senza elementi concreti (che peraltro difficilmente si hanno quando si parla di spogliatoio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò ingenuo, ma io una situazione del genere non la avrei pensata neanche nei miei incubi ad inizio stagione🤷....anzi credevo fosse veramente l'inizio di una Juve nuova....e invece peggio di prima🤦

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fallimento parte dall' alto ma per salvare la baracca serve il siluramento di Motta.

Giuntoli gioca il tutto per tutto mettendo a repentaglio la qualificazione in Champions e dovesse accadere mi aspetto un tabula rasa per ricominciare da veri juventini ma soprattutto da gente competente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ti sei dimenticato di citare l'ostinazione assurda nello schierare koop e Nico che il 100 percento di chi segue il calcio reputa abbiano dato l'apporto peggiore di tutta la rosa.

Ma anche tante altre cose... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le capacità relazionali del nostro allenatore sono incredibili quindi.. che dire? I risultati che stiamo vedendo oggi sono frutto anche di queste scelte e del diffuso malumore che c’è nello spogliatoio, ci credo che poi a gente come Fagioli basta un attimo e cambia da così a così.

Io aggiungerei che anche i suoi cocchi sono vittime perché caricati da Motta stesso di troppa pressione e richiesti dall’allenatore come giocatori chiave per il suo unico schema, magari sono anche scarsi ma una componente psicologica in tal senso è molto probabile che stia incidendo sulla loro più che scadente performance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Sono tutte considerazioni prive di riscontri oggettivi. Non per difendere Motta per partito preso, ma non si può arrivare a certe conclusioni spacciandole come verità senza elementi concreti (che peraltro difficilmente si hanno quando si parla di spogliatoio).

Beh un riscontro oggettivo lo abbiamo tutti sotto gli occhi.. Ostinarsi a schierare koop e Nico.. Palesemente i peggiori per rendimento in rosa. I cambi a rotazione del capitano è un altro riscontro oggettivo... Ma c'è ne sono tanti altri.. Tattici e tecnici sotto gli occhi di tutti. 

Poi che le colpe non siano solo sue su questo concordiamo tutti credo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se andiamo a vedere bene ce n’è per tutti, tra chi è stato preso in antipatia e chi invece è entrato nelle sue grazie non c’è un singolo giocatore che sia stato gestito correttamente. Aldilà della parte tattica su cui ci sarebbe comunque molto da discutere, io non ricordo una simile gestione del materiale umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jona82 ha scritto:

Sarò ingenuo, ma io una situazione del genere non la avrei pensata neanche nei miei incubi ad inizio stagione🤷....anzi credevo fosse veramente l'inizio di una Juve nuova....e invece peggio di prima🤦

Specie per come era iniziata con due vittorie molto convincenti  no neanche io. 

Però c'è da dire che quando si rompe qualcosa la devi riparare... Tipo quando Facemmo un inizio stagione da incubo con Allegri.. finita poi con l'ennesimo scudetto. 

In quel caso alcuni giocatori e l'allenatore e non so chi altro riuscirono a ripararla. 

In questo caso sembra non ci sia possibilità di aggiustamento. Nessuna unità e nessun scatto di orgoglio. Anzi sembra si stia scavando oltre il fondo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Beh ti sei dimenticato di citare l'ostinazione assurda nello schierare koop e Nico che il 100 percento di chi segue il calcio reputa abbiano dato l'apporto peggiore di tutta la rosa.

Ma anche tante altre cose... 

questo temo sia anche un input dall'alto. Sono 90 milioni di giocatori, con contratti lunghi, da pagare in contanti. In particolare per Nico mi vengono i brividi nella schiena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabotatore Infiltrato cartonato. 

Come non sia stato ancora esonerato resta un mistero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti