Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"

Post in rilievo

28 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Ma che articolo è? Va dietro ai gossip mischiando situazioni diverse. 🚽

Gossip? All’inizio pensavo fosse gossip adesso è realtà 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le elenchi una dietro l'altra sbalordisce ancora di più.

Uno completamente in confusione, con un ego smisurato e incapace di gestire un gruppo di questo tipo.

Un mix micidiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Nedved11! said:

Concordo ma non è stato protetto a dovere dalla società. Tutti quelli che hanno vinto tanto (Conte, Allegri, Lippi) avevano fior di dirigenti alle spalle. 

L'unica volta che i giocatori hanno fatto fuori l'allenatore è stato con Sarri, ma c'erano grandi leader tecnici in campo come Buffon e Chiellini e abbiamo vinto lo stesso.

Vero ma secondo me Motta si è pure messo contro Giuntoli.

Quando un ds fa un mercato e poi l'allenatore o non schiera o fa fare una trafila di mesi di panca ai suoi acquisti (Luiz, Thuram, Costa) non è che il ds la prende bene perché sminuisce il suo stesso lavoro e crea un danno economico.

Ora non so quale sia stato il livello di discussione degli acquisti ma mi pare difficile che non ne abbiano minimamente discusso se non concordato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c’è di nuovo!!! L’angoscia di aver capito in che mani siamo
Se vuole continuare a fare l’allenatore deve cambiare atteggiamento con i giocatori; altrimenti va poco lontano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa incredibile è che più la juve viene umiliata nel suo essere passiva ed arrendevole in campo, + prende in giro tutti nelle conferenze stampa arzigogolando concetti astrusi e perculatori, come se andasse tutto bene. mi sento personalmente preso in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Fagioli a Torino era relegato dalla Juve a fare fiction sulla sua ludopatia (titolo "Fragile"), la Fiorentina l'ha preso a 2mln + 13 di riscatto e in 1 mese lo ha recuperato come calciatore

Ogni commento è superfluo...

pero dobbiamo anche dire che ha fatto pietà come kean tranne a lipsia. purtroppo giocare alla Juventus non è come essere a Firenze e ce ne stiamo accorgendo. sono tutti fenomeni in provincia poi vanno nei grandi club e si cagano addosso perché ci sono troppe pressioni. rimangono discreti giocatori secondo me non da juve come anche soule e compagnia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Gossip? All’inizio pensavo fosse gossip adesso è realtà 

Alcune cose sono vere, altre romanzate.

Per esempio Cambiaso non si sa quando sta male o quando ha dolorini fantasma per cui non so se Motta lo ha messo in campo infortunato...

Con Danilo è vero che ci sono stati problemi.

La scelta del capitano è ormai ricaduta su Locatelli ma non vedo il problema se non lo è più Gatti.

Perin ci sta che giochi poco se Digre gioca come sta giocando.

Vlahovic non mi sembra che sia stato fatto fuori dopo l'intervista, semmai dopo la risatina in Supercoppa e l'arrivo di Kolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

pero dobbiamo anche dire che ha fatto pietà come kean tranne a lipsia. purtroppo giocare alla Juventus non è come essere a Firenze e ce ne stiamo accorgendo. sono tutti fenomeni in provincia poi vanno nei grandi club e si cagano addosso perché ci sono troppe pressioni. rimangono discreti giocatori secondo me non da juve come anche soule e compagnia

Però avrei dato qualche chance in più a Fagioli, così come a Kean che è un attaccante completo. E ovviamente a Hujsen che ha talento.

Da riserve non credo che avrebbero sentito più di tanto la pressione.

Anche perchè sono stati venduti a poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Per esempio Cambiaso non si sa quando sta male o quando ha dolorini fantasma per cui non so se Motta lo ha messo in campo infortunato...

La scelta del capitano è ormai ricaduta su Locatelli ma non vedo il problema se non lo è più Gatti.

Vlahovic non mi sembra che sia stato fatto fuori dopo l'intervista, semmai dopo la risatina in Supercoppa e l'arrivo di Kolo. 

Alcune sono semplicemente evidenti. Ad esempio Gatti che è passato da capitano a  panchinaro è una situazione abbastanza strana. In più se al suo  posto ci mette Veiga e Kelly che a malapena capiscono l'italiano... poi altra situazione strana Douglas Luiz dato per infortunato ma in intervista il brasiliano ha parlato di "problemi risolti" con qualcuno. Vlahovic? Per me quando era l'unico era in campo perché appunto unico, poi appena arrivati KM lha praticamente messo ai margini, quasi umiliato. In conferenza però solo elogi per il serbo. Yildiz sembra il  prossimo,, messo titolare col cagotto e poi 90 minuti in panchina a Firenze. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non credo proprio… Anzi molte cose altro che romanzate visto che la stampa è sempre stata pro Motta e non hanno mai fatto domande scomode dopo questi rumors…

Gatti era il capitano e ora un panchinaro

Vlahovic non gioca più 

il fratello di Koop che dice che ci sono cose dietro

Perin giocava alternandosi ora son 3 mesi che è un fantasma

e tanto ma tanto altro…

Eravamo stati avvertiti da rumors provenienti da Bologna… ma abbiamo preso un abbaglio anche noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fightclub77 ha scritto:

nuova seri su Netflix? il demone zombie psichiatrico e le sue 1000 formazioni

Già, dimenticavo … ci hanno fatto pure il documentario su Netflix 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me uno dei motivi della rottura tra Giuntoli e Motta è stata la gestione iniziale di Douglas Luiz, pagato tanto e impiegato davvero pochissimo. Poi acciacchi (dettati dallo scarso utilizzo?) e la gestione di Yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

😄

ArtStation - Thiago Motta

Ha pure l’aureola del santificato. È ritratto realistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non credo proprio… Anzi molte cose altro che romanzate visto che la stampa è sempre stata pro Motta e non hanno mai fatto domande scomode dopo questi rumors…

Gatti era il capitano e ora un panchinaro

Vlahovic non gioca più 

il fratello di Koop che dice che ci sono cose dietro

Perin giocava alternandosi ora son 3 mesi che è un fantasma

e tanto ma tanto altro…

Eravamo stati avvertiti da rumors provenienti da Bologna… ma abbiamo preso un abbaglio anche noi

Beh sicuramente Motta ha deluso tanto e mi stupisco che sia ancora allenatore della Juve ma anche tanti giocatori non stanno rispettando la maglia e noi tifosi con prestazioni orrende, dolorini fantasma, interviste loro o di parenti che creano solo scompiglio. Ognuno pensa a sè stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, la joya ha scritto:

Sono d'accordo con te ! Onestamente nessuno poteva immaginare che kean facesse una stagione così buona! Da noi sbagliava anche le cose più semplici, adesso sembra un altro giocatore, oltre a segnare con continuità non sbaglia un appoggio! Evidentemente è l'ambiente juve ad essere marcio ! Per cui credo che molti dei nostri calciatori non sono così scarsi come stiamo vedendo in queste stagioni, ma sono come depotenziati da tutto il contorno societario e tattico nel quale siamo impantanati da almeno 5 anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Beh sicuramente Motta ha deluso tanto e mi stupisco che sia ancora allenatore della Juve ma anche tanti giocatori non stanno rispettando la maglia e noi tifosi con prestazioni orrende, dolorini fantasma, interviste loro o di parenti che creano solo scompiglio. Ognuno pensa a sè stesso.

La maggior parte di loro se ne vuole andare pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

I giocatori non si stanno comportando da professionisti. Questa è una cosa gravissima ed irrispettosa verso la juve ed i suoi tifosi! Va pure aggiunto che la gestione del gruppo da parte di Motta è largamente deficitaria e controproducente! Il suo atteggiamento permaloso ed autoritario non ha fatto altro che mettersi tanti calciatori contro! E purtroppo se non hai tutto il gruppo dalla tua parte difficilmente raggiungi dei risultati! Adesso pur non essendo io un estimatore dell'ultimo allegri devo riconoscere che allenatori come lui, conte e lo stesso inzaghi sono maestri nella gestione del gruppo! Cosa che motta non sa fare !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Vero ma secondo me Motta si è pure messo contro Giuntoli.

Quando un ds fa un mercato e poi l'allenatore o non schiera o fa fare una trafila di mesi di panca ai suoi acquisti (Luiz, Thuram, Costa) non è che il ds la prende bene perché sminuisce il suo stesso lavoro e crea un danno economico.

Ora non so quale sia stato il livello di discussione degli acquisti ma mi pare difficile che non ne abbiano minimamente discusso se non concordato.

comincio a pensarla cosí anch'io... 🤔 

Premesso che alcuni acquisti di Giuntoli continuano a lasciarmi perplesso 

Ma non abbiamo una controprova del valore di certi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mega bugia rosa si diverte a girare il coltello nella piaga, ogni qualsiasi occasione utile a destabilizzare l'ambiente Juve viene prontamente colta e arricchita di invenzioni;

che ne sanno loro di eventuali situazioni e possibili cause nei rapporti con il tecnico, la società e i singoli giocatori. Tra qualche mese sono 19 anni che non leggo più quel pezzo di carta igienica appiattita, come i cervelli di chi la gestisce e vi opera.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti