Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"

Post in rilievo

48 minutes ago, LiamBrady10 said:

il progetto... .the 

La maggior parte delle cose riportate in questa lista sono avvenute MESI fa, ma tanti utenti di colpo hanno iniziato ad accorgersene in questi giorni .ghgh

Per come la penso io chi fino a qualche settimana fa si ostinava a negare la realtà farebbe più bella figura a rimanersene in silenzio adesso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che non sapevo che Motta fosse uno spacca spogliatoio, ma a quanto pare non ha lasciato un buon ricordo di sé nelle squadre che ha allenato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questi casi hanno un unico uomo come colpevole. E la cosa mi fa specie perché parliamo di un allenatore giovane che ha la chance della sua vita. Dovrebbe essere anche facilitato da una non marcata differenza di età e invece si sta collocando in una posizione, che comunque vada, gli ha fatto fare una pessima figura. Stupidamente autoritario senza averne le stimmate, e calcististicamente senza idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale non è il brutto carattere, ma non capire che questo atteggiamento non gli porta alcun vantaggio.

Molto arrogante e soprattutto poco intelligente.
Completano il quadro la faccia sempre poco sveglia e la capacità motivazionale di una sveglia puntata sulle ore 4:00.

Imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Gatti capitano, poi fascia a tutti tranne a lui

L'errore sta già nell'avergli dato la fascia da capitano. All'epoca non so se arrivava ad 80 presenze con la maglia della Juventus.

Dopo è chiaro che due errori non fanno una cosa giusta.

Quoto

Cambiaso va ko ma il tecnico lo vuole in campo

Eh va beh, queste sono cose che succedono e magari non è nemmeno colpa di Motta quanto dei suoi collaboratori.

Quoto

Douglas Luiz subito ai margini: zero feeling con l'allenatore 

Sembra un giocatore tecnicamente molto valido. Non sono ben chiare le sue condizioni atletiche. 

Quoto

Danilo cerca di mediare con la società i difficili rapporti bello spogliatoio: finisce fuori rosa e viene ceduto

La cessione di Danilo ha portato indubbi benefici economici. Danilo è sempre stato un giocatore sopravvalutato alla Juventus.

La carriera che ha fatto al Real Madrid e al City lo vede come un buon rincalzo, uno che in una grande squadra può fare giusto la prima delle riserve, stesso discorso per Rabiot. Danilo e Rabiot eletti a grandi giocatori dalla società Juventus sono il simbolo della Juventus dei quarti posti. Rose infarcite di calciatori mediocri. Per me andava ceduto anni fa. 

Quoto

Fagioli ignorato e scaricato a gennaio

Fagioli ha avuto tutte le opportunità del mondo alla Juventus, è stato fin troppo coccolato e perdonato.

Che uno si chiami Pogba, Fagioli o chiunque altro, alla Juventus ci si comporta da professionisti.

Fagioli non diventerà mai un grande giocatore.

Quoto

Cambi continui di formazione e di ruolo generano caos nello spogliatoio

Diciamo che Motta ha fatto cambiamenti continui senza cambiare alcunché?

Il problema più grande di Motta è che non riesce mai a fare cambiamenti tattici in corso d'opera.

Quando la squadra avversaria trova le contromisure e ti annulla, devi saper cambiare a tua volta.

Motta sembra incapace di cambiare a fronte di situazioni svantaggiose.

Durante la partita il suo apporto tattico è pari a zero. Perché?

Quoto

Perin retrocesso da semi-titolare a semplice vice

Va be... ora tra tutti i problemi, ma chissene di Perin.

Quoto

Yildiz è l'ultimo caso: nonostante sia colpito da un virus intestinale viene schierato titolare con l'Atalanta poi a Firenze quando sta meglio guarda tutta la gara dalla panchina

Le sostituzioni in Juventus-Atalanta e Fiorentina-Juventus sono incomprensibili. Sotto di 2-0 nel secondo tempo cambi entrambi i terzini. Questo significa due cose: o sei un genio (magari vinci 2-4 con i gol/gli assist dei terzini sefz ) oppure sei in preda a sostanze allucinogene .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bobminator ha scritto:

Il problema grosso e' che si lasciano macerie per i prossimi anni! Invece di costruire questo Pagliaccio ha devastato tutto quello che poteva tse

è un prescritto, il suo lavoro di distruzione dall'interno sta dando i frutti dovuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo perche a Bologna non ha avuto questi problemi 

Oddio, a quanto pare Sartori è stato felicissimo di interrompere il rapporto di lavoro con lui, a detta di Franco Ordine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 77luca ha scritto:

questo temo sia anche un input dall'alto. Sono 90 milioni di giocatori, con contratti lunghi, da pagare in contanti. In particolare per Nico mi vengono i brividi nella schiena.

Si ma anche fosse imposto da Giuntoli stanno sbagliando comunque perché se tu gli metti addosso tutta questa pressione quelli giocheranno ancora peggio. E in più continui a svalorizzarli. Oltre a fare il male della squadra e dello spogliatoio.. Tu credi che i loro compagni non vedono che  sti due giocano a discapito di chi meriterebbe di più... Credi la prendano bene? 

La gestione più opportuna sarebbe stata un qualche infortunio diplomatico per fargli scaricare le pressioni e la tensione.. Un mesetto fuori per farli ricaricare fisicamente e mentalmente. 

Così invece gli stai facendo solo del male.. li esponi a continue figuracce e crei sempre più malcontento nei loro compagni.

Infatti credo che la distinzione  tra figli e figliastri e le punizioni inflitte ad alcuni .. Epurazioni comprese tipo Chiesa Danilo ecc. .. contrapposte alle promozioni di altri.. siano una delle principali cause del disastro che si vede poi in campo. 

Gestione davvero pessima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un elenco lacunoso, mancano altre perle:

MILIK a inizio giugno nella lista degli epurabili, una volta scopertolo rotto diviene l’attaccante con le caratteristiche ideali e lo si aspetta ad oltranza senza prendere nemmeno una punta di scorta sul mercato estivo…

RUGANI rinnovo a maggio (quando TM era allenatore in pectore da almeno un paio di mesi) dopo un mese indesiderato 

McKENNIE da praticamente fuori rosa in estate diventa un imprescindibile (in qualunque ruolo)

SAVONA che aveva degnitosamente  ricoperto la toppa della fascia destra difensiva per qualche mese viene misteriosamente dirottato (con la pubalgia) sulla fascia sinistra esponendolo ad epiche figuracce

Questa gestione dissennata della rosa è naturalmente frutto della collaborazione con Giuntoli che ha impreziosito il piatto con gli acquisti last minute di gennaio, la leccornia Kelly su tutti… 😖

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Mi chiedo perche a Bologna non ha avuto questi problemi 

A La Spezia sembra che abbia avuto gli stessi problemi.

Che a Bologna non li abbia avuti è tutto da dimostrare, molti rumors dicono che con Sartori negli ultimi mesi non si parlava più ed abbia falto i salti di gioia quando ha comunicato che se ne andava.

Ma più in generale il punto è che un allenatore dovrebbe capire che serve remare tutti insieme dalla stessa parte, e che questi litigi ed incomprensioni con una larga fetta dello spogliatoio non giovano in primo luogo a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassunto emblematico di un allenatore non ancora pronto per gestire un gruppo in una grande squadra.

Ragion per cui, anche se dovesse vincere lo scudetto, é da esonerare,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chigen ha scritto:

Manca Eindhoven con Thuram in panca e Koop in campo con la febbre 

O Nico sempre titolare 

Giocatore che non dribblerebbe manco mia nonna, che ahimè è morta da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

O Nico sempre titolare 

Giocatore che non dribblerebbe manco mia nonna, che ahimè è morta da un pezzo 

Mi chiedo se c'è qualcosa che abbia funzionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa per me veramente strana è che Giuntoli, che di esperienza ne ha tanta, abbia sottovalutato questi problemi caratteriali di Motta. E ciò non depone a suo favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Naztal ha scritto:

Un elenco lacunoso, mancano altre perle:

MILIK a inizio giugno nella lista degli epurabili, una volta scopertolo rotto diviene l’attaccante con le caratteristiche ideali e lo si aspetta ad oltranza senza prendere nemmeno una punta di scorta sul mercato estivo…

RUGANI rinnovo a maggio (quando TM era allenatore in pectore da almeno un paio di mesi) dopo un mese indesiderato 

McKENNIE da praticamente fuori rosa in estate diventa un imprescindibile (in qualunque ruolo)

SAVONA che aveva degnitosamente  ricoperto la toppa della fascia destra difensiva per qualche mese viene misteriosamente dirottato (con la pubalgia) sulla fascia sinistra esponendolo ad epiche figuracce

Questa gestione dissennata della rosa è naturalmente frutto della collaborazione con Giuntoli che ha impreziosito il piatto con gli acquisti last minute di gennaio, la leccornia Kelly su tutti… 😖

E di vlaovic vogliamo parlarne.. Lo fai giocare sempre.. per mancanza di alternative.. E appena arriva Kolo lo siluri prepotentemente come un appestato.. 

Non credo sia del tutto un caso che dall'emarginamento di vlaovic in poi stiamo accumulando figuracce epiche... E non per l'apporto tecnico che comunque non era esaltante... Ma Proprio per lo spogliatoio...vlaovic avrà degli amici nello spogliatoio.. E come credi abbiano reagito a questo silirsmento assurdo. 

Cioè questo viene addirittura fatto entrare negli ultimi minuti di una partita ormai compromessa mi pare con l'atalanta come fosse l'ultimo giocatore della next gen. 

Fossi in vlaovic onestamente mi sarei rifiutato di entrare in campo..o comunque avrei accusato un dolorino durante il riscaldamento prima di entrare. 

Tutto gli si può rimproverare ad allegri ma dal lato gestionale risorse umane aveva da insegnare a tutti.. Conte compreso. Basta vedere l'emblematica lite con bonucci con lo sgabello ma poi subito di nuovo in campo a lottare per la maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti