Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"

Post in rilievo

Perin è da anni designato come secondo e per me ha sempre giocato fin troppo, ci manca pure che il secondo portiere si mette a fare la voce grossa.

Nelle altre squadre il secondo sta zitto in panchina e la porta la vede una volta ogni morte di Papa.

È migliore di Di Gregorio? Secondo me si, però ci sono delle gerarchie e Perin lo sapeva. Quindi cavoli suoi, bastava ritornare al Genoa ed era il titolare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cornacchia 😂😂

I soliti deliri antijuve della gazza.

Anche i bimbi sanno che Danilo e Szczesny sono decisioni (sbagliate) di Giuntoli, Motta c entra zero.

Il pippone Luiz ai margini anche troppo tardi.

Fagioli fa 2 gare decenti a stagione.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore della storia della Juve, per distacco…..

io poi illuso quando cacciarono il fantino pensavo che Motta avrebbe azzeccato la stagione col Bologna, avevo dei dubbi, però poi pensavo che era difficile fare peggio del predecessore, invece è proprio lui il peggiore…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che a lui non frega nulla che la Juve stia affondando, nell’intervista dove la giornalista gli chiede se lui ha in mano la squadra e lui risponde “si” con secondi di silenzio a seguire…riguardatevela, perchè lì si capisce chiaramente dalla sua faccia che ha perso il controllo dello spogliatoio.

E nonostante ciò, con la sua presunzione, continua a fare scelte di formazione e cambi in corso completamente fuori da ogni logica, siamo finiti in mano a un megalomane, i giocatori l’avranno capito meglio di noi, avranno anche capito che questo progetto non ha ne capo e ne coda, di conseguenza escono fuori le prestazioni che abbiamo visto contro Psv, Empoli, Atalanta e Fiorentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DD90 ha scritto:

La cosa più assurda è che a lui non frega nulla che la Juve stia affondando, nell’intervista dove la giornalista gli chiede se lui ha in mano la squadra e lui risponde “si” con secondi di silenzio a seguire…riguardatevela, perchè lì si capisce chiaramente dalla sua faccia che ha perso il controllo dello spogliatoio.

E nonostante ciò, con la sua presunzione, continua a fare scelte di formazione e cambi in corso completamente fuori da ogni logica, siamo finiti in mano a un megalomane, i giocatori l’avranno capito meglio di noi, avranno anche capito che questo progetto non ha ne capo e ne coda, di conseguenza escono fuori le prestazioni che abbiamo visto contro Psv, Empoli, Atalanta e Fiorentina.

Thiago Motta è il peggior gestore di un gruppo bianconero da quando seguo la Juve (25 anni a questa parte). Quando andrà via secondo me quasi tutti tireranno un sospiro di sollievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, andy_gobbo said:

comincio a pensarla cosí anch'io... 🤔 

Premesso che alcuni acquisti di Giuntoli continuano a lasciarmi perplesso 

Ma non abbiamo una controprova del valore di certi giocatori.

Guarda su Costa non ne ho idea ma che Luiz che era il perno del centrocampo dell' Aston Villa di Emery faccia pena alla Juve non ci credo. Certo è un giocatore da Tiki taka e se non ti piace quello che lo prendi a fare?

Per me il problema è che Luiz non si è mai preso caratterialmente con Motta o magari si rifiuta di giocare come un soldatino. Però un trattamento del genere per uno degli acquisti più impegnativi fatti da Giuntoli, non lo mette in buona luce. Soprattutto se poi hai voluto Koop a tutti i costi, neanche lui rende ma a differenza di Luiz lo fai giocare sempre e ovunque...

Altra cosa che mi viene in mente Djalo'. Per me era pure un valido rincalzo. Possibile che non potesse essere preso in considerazione? Fai fare una figura di pasta a Giuntoli che lo aveva appena acquistato. Per poi ritrovarti a Febbraio a disperarti su chi faccia meno schifo tra Kelly e Veiga come terzino

Motta è stato un disastro nella gestione dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate, a bologna o spezia, mai nessuno si è lamentato delle "pensate" mottiane?

ok che non abbiano il risalto che hanno qui, ma almeno sui giornali cittadini o provinciali, qualcosa sarebbe venuto fuori, qualcuno ne sa qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, konklin ha scritto:

ma scusate, a bologna o spezia, mai nessuno si è lamentato delle "pensate" mottiane?

ok che non abbiano il risalto che hanno qui, ma almeno sui giornali cittadini o provinciali, qualcosa sarebbe venuto fuori, qualcuno ne sa qualcosa?

A La Spezia aveva fatto fuori Nzola e a Bologna Arnautovic, vedi tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Vs News ha scritto:

Thiago-Vlahovic: fino a Novembre il rapporto va bene poi l'intervista con la Serbia: "Qui ho meno compiti difensivi" e da lì voci sull’Arabia e panchine.

Gatti capitano, poi fascia a tutti tranne a lui.

Cambiaso va ko ma il tecnico lo vuole in campo.

Douglas Luiz subito ai margini: zero feeling con l'allenatore.

Danilo cerca di mediare con la società i difficili rapporti nello spogliatoio: finisce fuori rosa e viene ceduto.

Fagioli ignorato e scaricato a gennaio.

Cambi continui di formazione e di ruolo generano caos nello spogliatoio.

Perin retrocesso da semi-titolare a semplice vice.

Yildiz è l'ultimo caso: nonostante sia colpito da un virus intestinale viene schierato titolare con l'Atalanta poi a Firenze quando sta meglio guarda tutta la gara dalla panchina.

cose che succedono in tutte le squadre... ma ovviamente quando si vince non fregano a nessuno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Thiago Motta è il peggior gestore di un gruppo bianconero da quando seguo la Juve (25 anni a questa parte). Quando andrà via secondo me quasi tutti tireranno un sospiro di sollievo.

Dipende molto (se non tutto) dal successore, visto che leggevo centinaia di concetti analoghi a quello evidenziato in grassetto anche 10 mesi fa...
Se un eventuale nuovo allenatore fa da subito meglio di lui (visto che è risaputo che non c'è molto tempo alla Juve), allora sarà stata una decisione azzeccata.

Per quanto mi riguarda, se centra l'obiettivo quarto posto e raddrizza un pò la baracca proponendo una Juve decente da qui a fine stagione, mi rimetto alle decisioni societarie, compresa conferma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

ma sono 2 in 2squadre diverse, qui sono 9 in 7mesi, mi sembra un tantino diverso...

qui è una catastrofe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Tra l'altro pure a Bologna faceva la cosa della fascia di capitano itinerante, che lì causava meno problemi (anche se è ridicola a prescindere), nella Juve è abbastanza assurda. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, jimmyw ha scritto:

cose che succedono in tutte le squadre... ma ovviamente quando si vince non fregano a nessuno

In questa quantità non penso proprio che succeda in ogni squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Cornacchia 😂😂

I soliti deliri antijuve della gazza.

Anche i bimbi sanno che Danilo e Szczesny sono decisioni (sbagliate) di Giuntoli, Motta c entra zero.

Il pippone Luiz ai margini anche troppo tardi.

Fagioli fa 2 gare decenti a stagione.

All’inizio pensavo fossi un troll poi non chiedermi perché ti ho preso in simpatia

ammiro il tuo essere così stoico così giapponese sull’ultima spiaggia 😂

28 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra l'altro pure a Bologna faceva la cosa della fascia di capitano itinerante, che lì causava meno problemi (anche se è ridicola a prescindere), nella Juve è abbastanza assurda. 

Ma si diceva avesse già problemi caratteriali con la dirigenza… e con Di Vaio che non so che ruolo ricopre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, konklin ha scritto:

a bologna ricordo qualche polemica sulla gestione orsolini. E anche li di giocatori che facevano bene e che poi non giocavano 3 o 4 partite. Ma i risultati erano dalla sua parte e non ci si faceva troppo caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, jimmyw ha scritto:

beh, proprio in tutte tutte no. O meglio, la cosa di perin è una scemata quello si, così come i cambi di formazione continui che magari molte volte sono stati necessari per via dei continui infortuni. La fascia di capitano itinerante è esclusiva sua, mi pare nessun altro allenatore adotti questo sistema. E anche il completo o quasi eclissamento di vlahovic da quando è arrivato kolo muani è sintomo di una gestione del gruppo non proprio brillante (considerato anche che kolo è un prestito secco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

E' davvero inspiegabile amico mio. Ok che hai sbagliato a scegliere l'allenatore, o meglio, quello che sembrava il profilo giusto si è rivelato un tremendo flop, ma non comprendo questo prolungare l'agonia. Il quarto posto è di vitale importanza. Cruciale. 

Chi nasce tondo non può morire quadrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, euroventus ha scritto:

Guarda su Costa non ne ho idea ma che Luiz che era il perno del centrocampo dell' Aston Villa di Emery faccia pena alla Juve non ci credo. Certo è un giocatore da Tiki taka e se non ti piace quello che lo prendi a fare?

Per me il problema è che Luiz non si è mai preso caratterialmente con Motta o magari si rifiuta di giocare come un soldatino. Però un trattamento del genere per uno degli acquisti più impegnativi fatti da Giuntoli, non lo mette in buona luce. Soprattutto se poi hai voluto Koop a tutti i costi, neanche lui rende ma a differenza di Luiz lo fai giocare sempre e ovunque...

Altra cosa che mi viene in mente Djalo'. Per me era pure un valido rincalzo. Possibile che non potesse essere preso in considerazione? Fai fare una figura di pasta a Giuntoli che lo aveva appena acquistato. Per poi ritrovarti a Febbraio a disperarti su chi faccia meno schifo tra Kelly e Veiga come terzino

Motta è stato un disastro nella gestione dei giocatori.

Dico da mesi che questa squadra con uno come Conte sarebbe lì a giocarsi il titolo 

40 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

a bologna ricordo qualche polemica sulla gestione orsolini. E anche li di giocatori che facevano bene e che poi non giocavano 3 o 4 partite. Ma i risultati erano dalla sua parte e non ci si faceva troppo caso

Arnautovic lo ha letteralmente cacciato via. Eppure era il migliore del Bologna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Si ma non sono dei buoni esempi, perché in entrambi i casi - vedendo come i due hanno giocato dopo - ha fatto bene.

Edit: vedo su transfermarkt che Arnautovic le partite saltate nell´ultima stagione al Bologna le ha saltate per due infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Dipende molto (se non tutto) dal successore, visto che leggevo centinaia di concetti analoghi a quello evidenziato in grassetto anche 10 mesi fa...
Se un eventuale nuovo allenatore fa da subito meglio di lui (visto che è risaputo che non c'è molto tempo alla Juve), allora sarà stata una decisione azzeccata.

Per quanto mi riguarda, se centra l'obiettivo quarto posto e raddrizza un pò la baracca proponendo una Juve decente da qui a fine stagione, mi rimetto alle decisioni societarie, compresa conferma.

Secondo me un allenatore deve essere credibile e proporre un qualcosa che convinca i giocatori che li porti alla vittoria. Se una cosa te la propone uno che ha fatto un anno al Bologna e allo Spezia, a meno che non abbia una leadership innata, gli dai un peso. Cosa diversa se te la dice uno che ha vinto scudetti con Juve, Inter, Chelsea, etc. 
Guarda il caso emblematico del Napoli. Lo scorso anno con Garcia i giocatori erano al totale sbaraglio, oggi sono lì a credere nel titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Vault113 said:

Riassunto emblematico di un allenatore non ancora pronto per gestire un gruppo in una grande squadra.

Ragion per cui, anche se dovesse vincere lo scudetto, é da esonerare,

Concordo in pieno ! Dimostra anche scarsissima intelligenza perché,  da sempre, se ti metti contro tutto lo spogliatoio invece di provare a compattarlo ti scavi la fossa da solo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Si ma non sono dei buoni esempi, perché in entrambi i casi - vedendo come i due hanno giocato dopo - ha fatto bene.

Edit: vedo su transfermarkt che Arnautovic le partite saltate nell´ultima stagione al Bologna le ha saltate per due infortuni.

Nzola la stagione successiva senza Motta segnò 13 gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti