Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Dallo sfogo di Vlahovic alla mediazione di Danilo con la società fino al mistero Yildiz: 9 i casi in stagione in casa Juventus"

Post in rilievo

3 ore fa, euroventus ha scritto:

Vero ma secondo me Motta si è pure messo contro Giuntoli.

Quando un ds fa un mercato e poi l'allenatore o non schiera o fa fare una trafila di mesi di panca ai suoi acquisti (Luiz, Thuram, Costa) non è che il ds la prende bene perché sminuisce il suo stesso lavoro e crea un danno economico.

Ora non so quale sia stato il livello di discussione degli acquisti ma mi pare difficile che non ne abbiano minimamente discusso se non concordato.

Concordo, anche perché oggettivamente ad inizio stagione, tutti gli addetti ai lavori e noi stessi tifosi, abbiamo considerato l’operato di Giuntoli eccellente. Ha preso i due migliori centrocampisti di serie A e Premier, oltre a Thuram e Conceicao. Kalulu è stata un’operazione azzeccata. Io continuo ad essere convinto che con un allenatore serio (vedi Napoli) questa squadra lotterebbe per il titolo 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è il complessato di turno che non ha fiducia in se stesso e approfitta del suo potere x fare terra bruciata pagherà la presunzione e l'inedperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole imporsi come leader ma il leader non si impone con la forza come sta facendo lui, viene semplicemente riconosciuto dagli altri.

Ha sbagliato tutto fin dall'inizio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TM rispecchia in pieno lo spirito dei prescritti ed i suoi beceri tifosi: ignorante, supponente, presuntuoso, antipatico, astioso, rancoroso, paranoico e soprattutto,INCAPACE. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo con tutta questa sequela di danni che ha fatto e sta continuando a fare, come è possibile che ancora non lo hanno spedito a millemila km da Torino. 
È proprio vero che il pesce puzza dalla testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Sono tutte considerazioni prive di riscontri oggettivi. Non per difendere Motta per partito preso, ma non si può arrivare a certe conclusioni spacciandole come verità senza elementi concreti (che peraltro difficilmente si hanno quando si parla di spogliatoio).

un paio effettivamente si, ma il resto sono solo dati di fatto eh

poi vabbè se la fonte è la lercia rosa, sappiamo che quando parlano di noi lo scopo è solo esaltare errori e carenze e nascondere pregi e meriti...ma quest'anno gliela stiamo rendendo facile facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta guartdare la partita di domenica scorsa per capire i danni fatti da questi casi nello spogliatoio. Tranne Vlahovic, che si è un po' chiamato fuori da solo con quell'intervista inopportuna e sciocca, gli altri sono tutti capolavori di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In molti eravate felici della gestione Danilo, Vlahovic è un pallone gonfiato e pure montato.

Non per difendere Motta, che se ne deve annà,  ma non tutti sono stati errori. Come Douglas Luiz per il quale non ci sono prove tangibili ma mi sembra credibile che sia venuto a svernare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, Forrest Bondurant said:

Basta guartdare la partita di domenica scorsa per capire i danni fatti da questi casi nello spogliatoio. Tranne Vlahovic, che si è un po' chiamato fuori da solo con quell'intervista inopportuna e sciocca, gli altri sono tutti capolavori di Motta.

La storia della fascia tolta a Gatti, che stava giocando il calcio della vita, un assurdità incredibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sei dimenticato anche di Thuram che quando prende premi come migliore in campo poi viene messo in panca.

Sembra che abbassando l' ego dei giocatori si alzi il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domandavo  ma sto caxxo de Giuntoli c’avra’ parlato,avrà’ pur chiesto informazioni nell’ambiente a chi stava affidando la squadra , possibile che dopo 30 anni d’esperienza ha cannato sia l’uomo che il tecnico, poi ho visto i giocatori che ha comprato tra luglio e gennaio e ho capito che peggio di Motta ci sta solo giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Dopo tutto quello che ha fatto Motta siamo qui a sottolineare l’intervista di Vlaovic? E se non avesse fatto l’Intevista avrebbe fatto comunque la stessa fine ,proprio come gli altri , Motta oltre ad essere un incapace e’ pure una brutta persona, lì mortaccisua e de chi non glielo dice con na mano arzata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di TM è di essere un cog.lio.ne, cosa già chiarissima quando era un giocatore

con una simile premessa ha poco senso interrogarsi sulle sua qualità come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sono di più... Manca l'insistenza senza logica su quel cadavere di koopmainers.. e sul fantasma di Nico...

L'ho già detto e lo ripeto...

TUTTI QUESTI INDIZI SI SPIEGANO IN UN SOLO MODO: THIAGO MOTTA È UNA MELA MARCIA.

ALTRE SPIEGAZIONI NON STANNO IN PIEDI 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rovetti ha scritto:

Vuole imporsi come leader ma il leader non si impone con la forza come sta facendo lui, viene semplicemente riconosciuto dagli altri.

Ha sbagliato tutto fin dall'inizio 

Esatto. Il vero leader è riconosciuto dal gruppo per carisma, capacità di gestione, comunicazione. Tutte cose che Motta evidentemente non ha. 

Fare fuori chiunque non ti va a genio può andare bene al Bologna ( forse), certamente non funziona in un top team. 

È proprio inadatto al ruolo, non è neanche una questione tecnica o tattica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, vinz52 ha scritto:

I due assist di fagioli e come ha giocato si vede che Motte di calcio ne capisce poco o niente

Tra i migliori a Lipsia, poi una o due partite sottotono ed è stato letteralmente epurato.

Follia.

Koopmeiners invece che fa pena da 6 mesi le gioca tutte. Ci fosse una partita dove è rimasto tutti e 90  minuti fuori.

Figli e figliastri, e la distruzione del gruppo è servita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, vinz52 ha scritto:

I due assist di fagioli e come ha giocato si vede che Motte di calcio ne capisce poco o niente

La svendita si Fagioli e quella di Hujsen sono danni incalcolabili… se proprio ci tenevi li avresti venduti al doppio tra un po’ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti