Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page

Post in rilievo

Me viene da piagne l’amore dell’avvocato e di suo fratello,del presidentissimo, del capitano e di l’heros e chiaramente di tutti noi, in mano a sti infami 

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo mai dimenticare da dove veniamo e dobbiamo stare lontani da chi vuole forzatamente cambiare il DNA della nostra gloriosa società.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dignità, Passione, Orgoglio.
Tutti valori che quei 4 personaggi a cui siamo in mano non sanno nemmeno cosa sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, dominio ha scritto:

Me viene da piagne l’amore dell’avvocato e di suo fratello,del presidentissimo, del capitano e di l’heros e chiaramente di tutti noi, in mano a sti infami 

l'heros ramazzottih, chi se lo dimentica... uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ethan Hunt ha scritto:

Temo resterà a lungo, perché di altri degni di essere mostrati lì un cima non se ne vedranno per un po'...

Fino a fine stagione resterà di sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, volevo aprirla io questa discussione. Tempismo perfetto visto il momento drammatico che stiamo vivendo. Mai come ora tutto ciò che la Juventus è a rischio. Nemmeno l'anno in Serie B e ciò che scatenò Farsopoli è peggio dell'attualità. Allora c'erano uomini diversi in ogni settore della società, che fecero risorgere la Juve dalle sue ceneri, come l'araba fenice. Oggi di uomini non c'è traccia. Quelli raffigurati ? Giganti inarrivabili, e per tre di loro l'unica fortuna è non aver assistito allo scempio ordito da questa manica di sicari incapaci che governano impropriamente il club. Ancora mille complimenti quindi ai gestori di VS, che lascino per sempre questi 5, o altri degni di loro, che risalendo gli anni della nostra storia, di figure adatte ce ne sono tante ancora, Furino, Scirea....................nomi che conosciamo bene tutti, nomi che trasudano Juventus da ogni poro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con l'autore del post. Alla fine, noi umili utenti del forum possiamo fare solo questo. Quando accedo al forum e vedo quel banner mi viene la nostalgia...ma meglio quel banner rispetto a mettere i giocatori attuali che stanno remando contro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Michel non fosse prossimo ai 70 anni, sarebbe un ottimo canditato presidente per la Juve attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella era la vera Juve, non quella odierna, che oltre allo schifo proposto sul campo e alle ridicolaggini woke proposte vede i tifosi come carte di credito ambulanti. Abbiamo visto più linee di abbigliamento che vittorie quest’anno, rendiamoci conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi Ragazzi ho molto apprezzato! H scritto un post e non avevo ancora visto il thread aperto. 

Bravi anche chi lo ha aperto! 

Grande VS .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, rens73 ha scritto:

Se Michel non fosse prossimo ai 70 anni, sarebbe un ottimo canditato presidente per la Juve attuale.

Lo é comunque anche a 70 anni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro

{...}

Aprendo il topic sapevo già che avrei trovato il tuo commento, e anche che ci avrei indubbiamente messo il cuoricino. Se fossi presidente della Juventus ti metterei immediatamente nello staff del JMuseum @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti