Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ordine (Il Giornale): "Juve viola di rabbia per la coreografia del Franchi. Di sicuro l'episodio non passerà inosservato, sanzioni inevitabili"

Post in rilievo

Se non hanno fatto niente al Milan non vedo perché dovrebbero multate loro.

La cosa grave è capire come entrino certe cose visti controlli della questura.

La frase in sé non mi offende minimamente né mi scandalizza, scriviamo anche noi le stesse cose, si è visto nettamente di peggio, ovunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PowerNedved ha scritto:

Se non hanno fatto niente al Milan non vedo perché dovrebbero multate loro.

La cosa grave è capire come entrino certe cose visti controlli della questura.

La frase in sé non mi offende minimamente né mi scandalizza, scriviamo anche noi le stesse cose, si è visto nettamente di peggio, ovunque.

scusa che "controlli" volevi fare?

la coreografia era formata da cartoncini

potevano scrivere qualunque cosa, non puoi fare un controllo preventivo, non era uno striscione.

pagherà per tutti quello che ha chiesto l'autorizzazione per la coreografia, come spiegato nell'articolo che ho pubblicato alcune ore fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

potevano scrivere qualunque cosa, non puoi fare un controllo preventivo, non era uno striscione.

pagherà per tutti quello che ha chiesto l'autorizzazione per la coreografia, come spiegato nell'articolo che ho pubblicato alcune ore fa

In città lo sapevano da 2 giorni della coreografia, figurati che non lo saperssero in questura......ma è la Juve e qualsiasi cosa è accettato se è contro di noi.

Voi non avete idea cosa sia la Juve per  le melanzane, siamo allo stesso livello dei pulcinella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 01:03, Sylar 87 ha scritto:

Adesso sappiamo che riempire un'intera curva con una coreografia offensiva di questo tipo, costa (solamente) 50.000€ con diffida...

No, non sarà così. Se dovesse capitare alla Juve inizieranno le solite discussioni. Non è possibile che in una partita di campionato vengano esposte certe coreografie.

Cosa imparano le nuove generazioni da quello che leggono.

Bisogna dare una punizione esemplare altrimenti non si finisce più.

In passato abbiamo sbagliato ma ora non lo faremo più.

Risultato: 3 giornate di curva chiusa senza possibilità di appello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Infatti la questura ha detto che era stata chiesta l'autorizzazione per un'altra cosa, il massimo è riflettere su come funziona il sistema, in pratica ti fidi di quello che ti dicono poi dentro può diventare qualsiasi cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non  possiamo offenderci per quello che scrivono certe persone.

Si qualificano da soli come quelli che scodinzolano e sghignazzano per certi affermazioni.

E mi fanno solo tanta pena, perchè solo così cercano di sfogare la loro insoddisfazione di eterni perdenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha fatto bene a protestare così come la Fondazione Jdentità Bianconera,a me personalmente non interessa più di tanto se hanno scritto Juve *,se quelli là avranno il Daspo,se gli hanno fatto 50000 euro di multa,se la loro società farà ricorso contro la sanzione.....non me ne frega proprio niente perché la mia speranza è che un giorno il tanto "caro Meteorite" possa colpire quella curva fiesole di * in modo tale che i 39 angeli dell'Heysel possano finalmente riposare in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Son degli idioti ,con tutti i soldi che gli abbiamo dato ancora insultano.

Beh credo che gli idioti siamo noi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono trogloditi...come quelli che gridano mmmm al portiere avversario che fa il rinvio (da quello dell'inter a quello del monza). Io credo che se fosse vivo l'Avvocato squalificherebbe lui la nostra curva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti