Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ordine (Il Giornale): "Juve viola di rabbia per la coreografia del Franchi. Di sicuro l'episodio non passerà inosservato, sanzioni inevitabili"

Post in rilievo

2 ore fa, DennyBoy88 ha scritto:

Squalificare la curva no eh? 50 mila euro sono noccioline 

Pensa che la Fiorentina sta facendo ricorso per la sanzione...appena sentito.

Invece di prendere le distanze. 

Che società e tifosi meschini

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Pensa che la Fiorentina sta facendo ricorso per la sanzione...appena sentito.

Invece di prendere le distanze. 

Che società e tifosi meschini

Hanno pure avuto il coraggio di fare il comunicato stampa sti mmmerdosi schifosi 🤮🤮🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è la goliardia tipica dei tifosi fiorentini.

Un po' come questa fuori il Franchi:

Fiorentina-Juve: fuori dal Franchi scritte contro Scirea e vittime  dell'Heysel - la Repubblica

O questa:

Agnelli: «Cori sbagliati, ma di pochi» Trovato il tifoso dello striscione  Heysel - Corriere Fiorentino

Però poi quegli scimmioni fiorentini si fanno i pianti per i loro giocatori e pretendono "respect". Probabilmente la peggior tifoseria d'Italia che si maschera dietro lo spirito dei guelfi e ghibellini (cosa c'entri poi, lo sanno solo loro).

D'altra parte ricordiamo che il loro illuste tifoso / giornalista / ex dirigente Mario Sconcerti provò a giustificare l'aggressione di un tifoso a Spalletti ricordando che esistono in fondo dei momenti in cui la passione può giustificare comportamenti sbagliati e, al riguardo, in Italia fino a poco tempo fa il delitto d'onore era un'attenuante...

image.png.b9d85099cc4e97871462041d9a67be15.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bei tempi quelli in cui Giampiero Boniperti appoggiava lo scroto sulla faccia di Zeffirelli... 

e poi si vantano di essere i discendenti di Dante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Fiorentini trogloditi.

non sono fiorentino ( anche se, un vero ed illuminato " juventino/fiorentino " .. non ..  " Minus habens " .. che ci onora della sua graditissima - dotta - raffinata - presenza in questa virtuale " Agorà a Tinte Bianconere ",  al 99,99% è decisamente in maggior ed  empatica sintonia con il cosiddetto " Stile Juventus " rispetto, ahimè, a diversi utenti di questo forum che, volente o nolente, la fanno fuori dal vasino - uum chi è costui ? Ca va sans dire .. @Third stone from the sun .. esimio rappresentante di una famiglia tutta a " Tinte Bianconere "  ove  la " VECCHIA SIGNORA ", da sempre, è accudita/rispettata/amata .. ) ma, in compenso, mio malgrado, io sono altresì un " Troglodito - a - D.O.C.G.P. - .. e .. l'essere in qualche maniera accostato a cotanto ignobile e fetido " pattume ", sotto ogni punto di vista, lede il mio " Ego " , oltre a quella che è la poca e misera " Dignità " che, fin dal mio primo vagito, mi accompagna in quello che è il mio infinito ed irreversibile percorso di .. " Minus Habens " -  " Mala Tempora Currunt " .. non ci sono più i " Trogloditi " di una volta ! 

Mi par di udire la sirena di un' ambulanza : mi sbaglierò, ma temo proprio che qualcuno abbia fatto la spia e stiano venendo a prendermi .. 

Speriamo che non mi " blindino " in una struttura empia di " Trogloditi Fiorentini "  .. ma .. comunque vada .. sempre e comunque " Forza .juveJuve " 

( .. perbacco .. sta a vedere che .. all'improvviso .. ho ritrovato un minimo di lucidità .. ca va sans dire .. " Lucidità a Tinte Bianconere " .. )

Cordiali Saluti, .salveStefano ! 

-  OPS - :doh: dimenticavo : " CHI NON SALTA - FIORENTINO E' " .ok   

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè alla gente che urlava lo stesso insulto al portiere avversario nella curva Juve hanno dato il daspo e qui solo un'ammenda alla società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la coreografia deve essere autorizzata dalla prefettura, nel caso in cui sia stato dichiarato il falso in merito al testo della scritta, chi ha fatto la domanda di autorizzazione rischia fino a 2 anni di reclusione ai sensi dell'art. 483 c.p.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Fratelli, ma quali sanzioni e squalifiche,  colpiamo duro, basta acquisti viola...sarebbe molto più efficace ...

Acquisti che, peraltro, paghiamo caro e spesso si rivelano dei pacchi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Cioè alla gente che urlava lo stesso insulto al portiere avversario nella curva Juve hanno dato il daspo e qui solo un'ammenda alla società?

non hanno mai dato il daspo a chi urla M al portiere

cosa ti stai inventando? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

non hanno mai dato il daspo a chi urla M al portiere

cosa ti stai inventando? .ghgh 

Ricordavo il daspo. E quindi qual era la sanzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby75 ha scritto:

bei tempi quelli in cui Giampiero Boniperti appoggiava lo scroto sulla faccia di Zeffirelli... 

e poi si vantano di essere i discendenti di Dante...

Lo hanno esiliato per poi sfruttare il copyright…. La storia non mente mai . Poi a me stava sul pippero comunque al liceo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

non sono fiorentino ( anche se, un vero ed illuminato " juventino/fiorentino " .. non ..  " Minus habens " .. che ci onora della sua graditissima - dotta - raffinata - presenza in questa virtuale " Agorà a Tinte Bianconere ",  al 99,99% è decisamente in maggior ed  empatica sintonia con il cosiddetto " Stile Juventus " rispetto, ahimè, a diversi utenti di questo forum che, volente o nolente, la fanno fuori dal vasino - uum chi è costui ? Ca va sans dire .. @Third stone from the sun .. esimio rappresentante di una famiglia tutta a " Tinte Bianconere "  ove  la " VECCHIA SIGNORA ", da sempre, è accudita/rispettata/amata .. ) 

Grazie per la citazione Stefano e per i complimenti sempre graditi, specialmente perché provengono da un punto di riferimento per il nostro forum.

Io potrei scrivere una pagina di giornale su questo argomento, perché ci sono vissuto e cresciuto dentro.

Domenica sera dopo la partita mio figlio maggiore, mi ha confidato che quando dal campo ha visto la coreografia gli è venuto da piangere, allora ho dovuto spiegargli in qualche modo che gli sarebbe servito come un brutto esempio da non seguire nella vita.

Menomale che il nostro portiere aveva avuto delle belle parole per lui dopo che mio figlio gli aveva confidato la fede calcistica, questo ricordo schiaccerà quella brutta immagine che abbiamo visto. 

Ti dico la verità, e tu puoi capirlo molto bene, mi è un po' dispiaciuto che nei nostri giocatori non sia scattata la giusta molla caratteriale ed emotiva  che carica determinati atleti con la A maiuscola, quando gareggiano in contesti avversi.

Un caro saluto a te e famiglia e grazie ancora!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Non sono certo di quello che dico, ma le coreografie non devono essere autorizzate dalla questura? Se così fosse, come mai la questura ha dato l'ok?

chissa che origini ha il questore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jimmyw ha scritto:

immagino .sisi

una multina in beneficenza e tutto è sdoganato .sisi

Adesso sappiamo che riempire un'intera curva con una coreografia offensiva di questo tipo, costa (solamente) 50.000€ con diffida...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Grazie per la citazione Stefano e per i complimenti sempre graditi, specialmente perché provengono da un punto di riferimento per il nostro forum.

Io potrei scrivere una pagina di giornale su questo argomento, perché ci sono vissuto e cresciuto dentro.

Domenica sera dopo la partita mio figlio maggiore, mi ha confidato che quando dal campo ha visto la coreografia gli è venuto da piangere, allora ho dovuto spiegargli in qualche modo che gli sarebbe servito come un brutto esempio da non seguire nella vita.

Menomale che il nostro portiere aveva avuto delle belle parole per lui dopo che mio figlio gli aveva confidato la fede calcistica, questo ricordo schiaccerà quella brutta immagine che abbiamo visto. 

Ti dico la verità, e tu puoi capirlo molto bene, mi è un po' dispiaciuto che nei nostri giocatori non sia scattata la giusta molla caratteriale ed emotiva  che carica determinati atleti con la A maiuscola, quando gareggiano in contesti avversi.

Un caro saluto a te e famiglia e grazie ancora!

Carissimo, sic et simpliciter : fortunati .. anzi .. fortunatissimi .. specie considerando le " non - modalità educative " dei giorni nostri .. 

i tuoi figli ad avere al loro fianco un " Genitore " come te ... oltre che ... ne son certo ... una " Mamma " come la loro ! 

Serena Notte, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti