Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ordine (Il Giornale): "Juve viola di rabbia per la coreografia del Franchi. Di sicuro l'episodio non passerà inosservato, sanzioni inevitabili"

Post in rilievo

Quindi multa, che ovviamente verrà ampiamente ridotta con l'appello, e stadio aperto. Come volevasi dimostrare chinè, scritto minuscolo, starà sganasciandosi dalle risate con al telefono marotta, commisso e gravina ( tutti in minuscolo !). Raccomando alla dirigenza  Juve  di accendere la modalità silenzio assoluto e la solita disposizione a 90 gradi.

Speriamo nella fondazione perche' alla Juve non riescono ad andare oltre al ruggito del coniglio ! 

Complimenti vivissimi alla fiorentina che dimostra ancora una volta di essere incivile e vile.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, zacmayo ha scritto:

Era solo goliardia ….. ma hai visto piuttosto Calvo quanto bene gioca l’Inter coi suoi arbitri ? Tutto merito mio e di Ceferin. 

Con stima finita,

G. Gravina 

Gravina quando incontrerà i ragazzi della Curva Fiesole e i dirigenti viola li abbraccera perché sa' che sono delle brave persone...(cit. caso Acerbi/J.Jesus)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

multa alla società. ma solo in un'occasione

Con le Curve chiuse ..mi sembra Juve-Udinese ..a gridare * al rinvio del portiere i bambini delle scuole calcio che occupavano le curve con i loro "allenatori" che li aizzavano..roba brutta..a dire il vero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

chissa che origini ha il questore?

Il questore può avere qualsiasi origine ma deve rispettare la legge e garantire l'ordine pubblico, non agire in base alla squadra per cui tifa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il questore può avere qualsiasi origine ma deve rispettare la legge e garantire l'ordine pubblico, non agire in base alla squadra per cui tifa 

In un paese serio sí, in Italia evidentemente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Gravina quando incontrerà i ragazzi della Curva Fiesole e i dirigenti viola li abbraccera perché sa' che sono delle brave persone...(cit. caso Acerbi/J.Jesus)

Già… ma noi zitti perché lo abbiamo votato insieme al 99 per cento del calcio italiano . Sempre per l’unità di intenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

chissa che origini ha il questore?

Nato a Benevento ed ha 61 anni. Chissà per chi tifi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò sta a dimostrare che alla Juve ci sono giocatori senza attributi con un allenatore altrettanto sprovvisto. Un altro allenatore a caso li avrebbe aizzati per benino alla vista di quell' aiuto ben visibile.

Sì sì lo chiamo aiuto perché una cosa del genere ti dovrebbe fare triplicare le forze.

Si vede che a loro non interessa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Nato a Benevento ed ha 61 anni. Chissà per chi tifi.

Beh beh….. se Benevento non è così scontato che tifi pulcinella eh

1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

👏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Livorno🌟Bianconera ha scritto:

Nessuna sanzione sarà mai abbastanza per quella curva fiesole di *

Solo Odio Eterno!!!

IMG_20250318_203809.jpg

Hai fatto bene a ricordare Andrea. Comunque a Firenze mi pare che il loro odio lo stiano pagando per bene va.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina si goda la nostra debacle.

ci realizzeranno tazze, piatti e grembiuli.

Ricorderanno questo successo per decenni, un po' come noi ricordiamo le vittorie contro il Real Madrid, il Barcellona o il Manchester City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Toscana è una bella regione, Firenze è una bella città, ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco, pertanto tutti ben sappiamo da quale buco sono stati generati i tifosi Viola; da cui la loro dimestichezza con la sostanza organica che fisiologicamente ne fuoriesce, della quale fanno grande vanto tanto da scriverla a grandi caratteri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Giosimic ha scritto:

Onestamente? A me di una coreografia come quella frega zero. Ci sta.

Come sarebbe giusto poter scrivere Inter m***a in curva. 

Per i viola noi siamo m..., come loro per noi. A livello sportivo. 

Finché si resta su questi livelli ci sta l'insulto.

Amen. 

Il calcio è tutto fuorché un mondo educativo. Ci scandalizziamo per una coreografia simile quando tolleriamo i BUU, gli ARBITRO CORNUTO, i cannoni dentro lo stadio, i * col piscio per terra e i giocatori che si insultano. 

Sinceramente questo finto perbenismo mi fa solo pena. È un ambiente marcio da che io ho memoria e gli sfottó più o meno pesanti ci sono sempre stati. 

La società dovrebbe essere viola di rabbia per le prestazioni imbarazzanti che la squadra offre, altro che la coreografia della Fiorentina... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Dove vivi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di sbagliato nella coreografia dei tifosi della Fiorentina. Piangere ed essere offesi pretendendo che le istituzioni applichino ancora più censura è propedeutico al volere delle istituzioni che vogliono esercitare il controllo assoluto sulla libertà di espressione dei cittadini considerati sudditi. Oggi chiedi di censurare una banale offesa che negli sfottò tra tifoserie ci sta e ci deve stare e pretendi punizioni per i colpevoli. Domani ti mandano la polizia a casa per un meme sui social o per aver definito "grassa" una politica come avviene in UK e in Germania

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ma non è quello che c'è scritto il problema. Capirai, lo cantano e lo scrivono sugli striscioni in tutti gli stadi d'italia. Ci hanno fatto le sciarpe (che poi uno che si compra una sciarpa con quella scritta odia più la Juve o è tifoso della sua squadra?). Quello che mi sto chiedendo io è se si son resi conto che fare quella coreografia non è certo una medaglia d'onore per l'immagine della città o qualcosa di cui andare fieri. Ma la risposta già la so purtroppo. 

Ma figurati se lo capiscono.Fanno schifo e ne sono fieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la cosa che veramente mi mandò in bestia fu l'infangare la memoria dei morti dell'Heysel, e che stavolta me la sono presa come uno striscione dettato da rivalità che però rimane nell'ambito sportivo, seppur volgare, mi domando l'efficacia della sanzione: cioè, la multa vorrebbe reprimere un comportamento sbagliato ed avere una funzione educativa?
La cifra è talmente irrisoria che credo sia grossomodo quella che viene comminata A UN SINGOLO TESSERATO in caso di comportamento antisportivo in campo.
Sanzionando una società con 50 mila euro, vorresti far passare un messaggio che dovrebbe educare 5000 tifosi?
Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua vedo che molti non capiscono la differenza che c'è tra un coro becero fatto da una tifoseria, oppure una coreografia gigante realizzata con ampia coordinazione, beneplacito e collaborazione della società. In un mondo di normodotati (che chiaramente il calcio italiano non è), di M ci sarebbe solo la figura fatta dalla società viola per una iniziativa simile. Ridicola la Lega calcio, alla quale non importa se si fa in mondovisione una figura ridicola del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me de ste cose frega * ma quando mi multi per i ragazzi che urlano mierda ai portieri mi porti a chiedere equità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, bianconero75 said:

Quindi una coreografia allo stadium con

VIOLA MEXDA

o

CIUCCI COLERA

porterebbe solo ad un ammenda ?

la seconda  è discriminazione territoriale

come dire vesuvio erutta è discriminazione territoriale e dire nerone dai fuoco alla città eterna non è discriminazione territoriale

57 minutes ago, zebra67 said:

Premesso che la cosa che veramente mi mandò in bestia fu l'infangare la memoria dei morti dell'Heysel, e che stavolta me la sono presa come uno striscione dettato da rivalità che però rimane nell'ambito sportivo, seppur volgare, mi domando l'efficacia della sanzione: cioè, la multa vorrebbe reprimere un comportamento sbagliato ed avere una funzione educativa?
La cifra è talmente irrisoria che credo sia grossomodo quella che viene comminata A UN SINGOLO TESSERATO in caso di comportamento antisportivo in campo.
Sanzionando una società con 50 mila euro, vorresti far passare un messaggio che dovrebbe educare 5000 tifosi?
Mah...

mi aspettavo la chiusura della curva per una giornata comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Adesso sappiamo che riempire un'intera curva con una coreografia offensiva di questo tipo, costa (solamente) 50.000€ con diffida...

Ho sentito giusto pochi minuti fa alla radio che i tifosi viola vogliono fare una colletta per pagarla .asd

ma quanto deve essere stupida certa gente? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti