Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page

Post in rilievo

15 minuti fa, SFJ ha scritto:

Peccato avere solo cinque foto. Gaetano, Dino, Beppe, Roberto... e quanti altri potremmo citarne...

Roberto e Dino chi? spero non Baggio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un plauso??? 

da baciargli  i cogglioonii 🍒!!! era ora che toglievano le foto di quelle 4 animelle feminuccie anche sé alcuni sono validi giocatori ma manca la linea guida giusta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

La cosa piu bella di questa penosa situazione è il banner che il team VS è stato costretto a mettere. Lì c'è tanta Juve! Grazie team VS.

Metto anche qui quanto già postato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena le ho viste ho avuto una sensazione di orgoglio mista ad una di tristezza vedendo come siamo ridotti oggi e come è cambiato il calcio in generale. Speriamo di tornare ai fasti di un tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo volevo aprire io questo post poi non l ho fatto per non andare OT

È stata significativo oltre quello che si può immaginare questo banner....

È un modo per ricordare quello che siamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jeppese ha scritto:

un plauso??? 

da baciargli  i cogglioonii 🍒!!! era ora che toglievano le foto di quelle 4 animelle feminuccie anche sé alcuni sono validi giocatori ma manca la linea guida giusta. 

Credo che prendersela con i giocatori sia l'ultima delle soluzioni.

Se la colpa fosse loro, che non si impegnano, e sono delle "femminucce", a che pro attaccare T. Motta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima cosa che ho pensato, complimenti. Dovrebbero farne una gigantografia da mettere dietro le porte dei campi di allenamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Figure storiche che racchiudono in un battito di ciglia UN secolo di vita della mia amatissima JUVENTUS 

... e aggiungici Scirea, Bettega, e io ci metto anche Andrea Agnelli, il Presidente che ci ha dato 10 anni di dominio 👍

1 ora fa, re david ha scritto:

Quella è la gente della Juve. Quelli di oggi sono solo degli stipendiati immeritatamente.

Quindi teniamo Motta, visto che lo schifo di questa Juve dipende solo da questi mangiapane a ufo ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non so' se è già stato chiesto o è possibile farlo. Ma portare uno striscione con la foto del Forum? Forse ricorderebbe a qualcuno cosa significa essere "Juventus"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Voglio anche ricordare lo statement di VS:

"Sì, ci piace parlare di calcio, delle altre squadre, dei loro giocatori... ma qui si tratta di qualcosa di più. Qui si ha a che fare con più di un secolo di gloria. E allora si alzi il sipario signori, tutti in piedi, qui va in scena il Calcio: la Juventus!"

Però la Juve si dovrebbe tifare sempre, a prescindere dai risultati.

Voglio dire, va bene guardarsi indietro, va bene essere insoddisfatti, ma non bisogna manco rimanere prigionieri del passato...oggi ci sono altri protagonisti e si tifa per quelli che ci sono (magari non amandoli né stimandoli eh), non si può tifare solo quando le cose vanno bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

I miei sinceri complimenti a voi che gestite il forum più bello d'Italia, dove passione, orgoglio e dignità si incontrano ogni giorno.

Complimenti per la scelta delle foto e dei messaggi: ne abbiamo bisogno.

Voglio anche ricordare lo statement di VS:

"Sì, ci piace parlare di calcio, delle altre squadre, dei loro giocatori... ma qui si tratta di qualcosa di più. Qui si ha a che fare con più di un secolo di gloria. E allora si alzi il sipario signori, tutti in piedi, qui va in scena il Calcio: la Juventus!"

Non scordiamolo mai.

li ho vissuti tutti e 5 e devo dire che ho le lacrime agli occhi ripensando a cos'è stata la Juventus nella mia vita. Il pensiero di cosa è diventata, mi fa star male 😫

3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro

Roberto Bettega compie 70 anni: attaccante moderno, paladino della Juventus  (tra le polemiche)- Corriere.it   ROBERTO BETTEGA 

Beppe Furino, l'ex capitano della Juventus un anno dopo il ...  GIUSEPPE FURINO  

Se ne va un grande del calcio, addio al "Pelé bianco" Pietro Anastasi. -  PIETRO ANASTASI 

Omar+Sivori+Juventus+cover.jpg   OMAR SIVORI  

Canicattì Calcio - John Charles con Pietro Anastasi in un Catania-Juventus  nel lontano 1960-61. Pietruzzo era il raccattapalle al Cibali EMOZIONANTE  💖 | Facebook    JOHN CHARLES  .. ed affianco a lui .. il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI 

La rovesciata di Parola compie 70 anni: la foto simbolo del ...

CARLO PAROLA 

VITTORIO CHIUSANO: LIBERALE | LiberalCafe' (since 2004)  VITTORIO CAISOTTI di CHIUSANO 

... ed altri ancora, nelle cui vene scorreva " PURISSIMO SANGUE A TINTE BIANCONERE ", ne avrei da citare 

.salve Stefano !

Grazie Stefano!! Ci ricordi sempre la nostra storia. In questi giorni ne abbiamo veramente bisogno!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari puo' partire proprio da qui l'idea di promulgare a fine campionato, comunque essi vada, la giornata dell'orgoglio bianconero. Per far vedere, sfilando per Torino, cosa voglia dire la passione ed il rispetto per i nostri colori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti