Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page

Post in rilievo

Fino a qualche giorno fa c'era Locatelli. Ho detto tutto, basta non rimetterlo se fa 3 scivolate buone tra 5 passaggi indietro e due palle perse da pollo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro

Roberto Bettega compie 70 anni: attaccante moderno, paladino della Juventus  (tra le polemiche)- Corriere.it   ROBERTO BETTEGA 

Beppe Furino, l'ex capitano della Juventus un anno dopo il ...  GIUSEPPE FURINO  

Se ne va un grande del calcio, addio al "Pelé bianco" Pietro Anastasi. -  PIETRO ANASTASI 

Omar+Sivori+Juventus+cover.jpg   OMAR SIVORI  

Canicattì Calcio - John Charles con Pietro Anastasi in un Catania-Juventus  nel lontano 1960-61. Pietruzzo era il raccattapalle al Cibali EMOZIONANTE  💖 | Facebook    JOHN CHARLES  .. ed affianco a lui .. il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI 

La rovesciata di Parola compie 70 anni: la foto simbolo del ...

CARLO PAROLA 

VITTORIO CHIUSANO: LIBERALE | LiberalCafe' (since 2004)  VITTORIO CAISOTTI di CHIUSANO 

... ed altri ancora, nelle cui vene scorreva " PURISSIMO SANGUE A TINTE BIANCONERE ", ne avrei da citare 

.salve Stefano !

Concordo con tutto!
Speriamo di riscrivere nuovamente pagine così memorabili.
mi manca la vera Juventus..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ci ha regalato emozioni e fatto vivere momenti indimenticabili.

Purtroppo nella vita tutto ha una fine e della squadra che amavo è rimasto solo il ricordo. Bisogna solo dire grazie a quelli che l' hanno resa grande e che l' hanno amata. 

Per quanto mi riguarda non mi riconosco più in nessuno in campo e tantomeno in società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quelle persone lì mi sentivo protetto e non in balia del ciclico sentimento popolare, ragion per cui auspico un cambio di proprietà quanto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente quando mi capitava di guardare il banner mi stupivo di come fossero riusciti a trovare 4/5 giocatori degni di essere messi lì, adesso è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi. Ottima idea

Aggiungerei una mail da mandare alla società con questo banner, firmato vecchia signora e fargliela stampare nello spogliatoio 

Forse così, si ricordano dove lavorano, società mister giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente bello essere dovuti arrivare a questo perché VS non è mai stata un'operazione nostalgia. Siamo nati nel periodo più buio della storia della Juve (e per quanto anche questo lo sia, allora lo era assai di più) proprio per guardare avanti tifando sempre e comunque per i nostri colori con rinnovata passione.

Il fatto è che, per quanto si debbano sostenere i nostri ragazzi solo per il fatto che indossano quella Maglia, il modo in cui lo stanno facendo da troppo tempo a questa parte li ha resi, come dire... un po' indigesti. E purtroppo non se ne salva praticamente nessuno, cosa che ahinoi non vale solo per i giocatori ma per tutta la società.

Immaginando che fosse un sentimento comune ai più abbiamo pensato, di concerto con gli altri ragazzi dello staff, di mandarli temporaneamente in panchina in favore di questi grandi Juventini del passato, più o meno recente. Un gesto simbolico, un richiamo ai nostri valori di cui quei 5 grandi sono stati (e in due casi sono ancora) portatori nel mondo. E anche un modo per accedere al forum senza quella smorfia di disappunto che le facce attuali inevitabilmente provocano, perché a dirla tutta non sapevo davvero più chi mettere nell'header.

Forza JUVE sempre!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proporrei di utilizzare le (purtroppo) vecchie glorie come banner fino a fine stagione, anche perché sinceramente non credo abbia senso mettere il migliore del mese in questa situazione in cui ci troviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PirrO ha scritto:

cercate di non cambiarla mai piu' adesso

No il punto è proprio quello, spero di cambiarla il più presto possibile e di tornare alla normalità sefz;)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Steu said:

Fino a qualche giorno fa c'era Locatelli. Ho detto tutto, basta non rimetterlo se fa 3 scivolate buone tra 5 passaggi indietro e due palle perse da pollo.

Certo che vedere Locatelli nel banner faceva impressione 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro

Roberto Bettega compie 70 anni: attaccante moderno, paladino della Juventus  (tra le polemiche)- Corriere.it   ROBERTO BETTEGA 

Beppe Furino, l'ex capitano della Juventus un anno dopo il ...  GIUSEPPE FURINO  

Se ne va un grande del calcio, addio al "Pelé bianco" Pietro Anastasi. -  PIETRO ANASTASI 

Omar+Sivori+Juventus+cover.jpg   OMAR SIVORI  

Canicattì Calcio - John Charles con Pietro Anastasi in un Catania-Juventus  nel lontano 1960-61. Pietruzzo era il raccattapalle al Cibali EMOZIONANTE  💖 | Facebook    JOHN CHARLES  .. ed affianco a lui .. il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI 

La rovesciata di Parola compie 70 anni: la foto simbolo del ...

CARLO PAROLA 

VITTORIO CHIUSANO: LIBERALE | LiberalCafe' (since 2004)  VITTORIO CAISOTTI di CHIUSANO 

... ed altri ancora, nelle cui vene scorreva " PURISSIMO SANGUE A TINTE BIANCONERE ", ne avrei da citare 

.salve Stefano !

.quotone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti