Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page

Post in rilievo

Comunque dico una cosa agli utenti più giovani:

Se non lo avete mai visto vedetevi alcune partite intere di Del Piero.
Cioè non importa il valore dei compagni che c'erano in campo, spesso veramente entrava lui, boato dello stadio, e la partita svoltava a nostro favore.
Il concetto di fuoriclasse assoluto.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Hai ragione, fino alle ultime due gare era stata una stagione entusiasmante.

A parte la sconfitta interna contro le riserve delle riserve dell'Empoli.

La debacle col Psv.

La tripletta Bruges, Napoli, Benfica.

Le meravigliose prestazioni contro, in ordine sparso: Roma, Lille, Cagliari, Torino, Lecce, Venezia, Bologna, Milan in supercoppa e la mia "preferita" (anche perché c'ero) con lo Stoccarda, che solo perché il calcio è uno sport strano non è finita 0-8. E ne ho sicuramente dimenticata qualcuna.

E tutto questo ben di dio per la modica cifra di 250 milioni bonus e riscatti esclusi.

E' proprio vero, siamo una tifoseria ingrata, non puoi fare 17 pareggi e 7 sconfitte in 42 partite, giocare il calcio più inconcludente che si sia mai visto senza uno straccio di variazione, giocatori che fanno pietà da inizio anno sempre titolari, altri panchinati senza motivo apparente o costretti a levare le tende per quattro spicci, bidoni sesquipedali pagati a peso d'oro... che subito ti si rivolta contro.

In qualunque altro posto, in una stagione come questa, i tifosi aspetterebbero i giocatori a fine allenamento gettando loro ghirlande di fiori ed erigerebbero statue a grandezza naturale dell'allenatore e del ds per idolatrarli come meritano ma, come diceva qualcuno in un altro topic, siamo un ambiente tossico. La colpa non è loro, è nostra. Occorre subito organizzare un grande rito di autoflagellazione collettiva. Io, per portarmi avanti, da qualche settimana sto già indossando un cilicio.

Ok io tutto questo sdegno,indignazione, preoccupazione,incazzatura  ce l'avevo ad Agosto dopo aver assistito alla campagna acquisti più assurda e ridicola della storia juventina, adesso che si può dire,si accetta la situazione, una situazione facilmente prevedibile,mai stato più sereno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 21:05, JuventusFootballClub ha scritto:

Grazie. Ma la in mezzo ci sarebbe stato bene anche Andrea per me.

... caro fratello bianconero,  chi ci sarebbe stato .. non bene .. ma bensì .. benissimo .. è colui che venne indicato 

e designato da Gianni Agnelli .. e cioè .. il fratello di Andrea .. ergo .. Giovannino .. ma .. come spesso è avvenuto nella

" Famiglia Agnelli " .. per la serie .. " Anche i ricchi piangono " .. più d'uno, ahimè, seppur attraverso " modalità diverse ",

ha lasciato il nostro pianeta per raggiungere " Lidi ", per il momento, a tutti noi ancora sconosciuti ( mi vengono in mente

Edoardo, padre dell'Avvocato - Giorgio, fratello di Gianni & Umberto, Edoardo figlio dell'Avvocato - Giovannino, fratello 

di Andrea, e nipote di Gianni - per non parlare della annosa " Telenovela - Eredità " messa in atto dalla figlia di Gianni

Agnelli  .. e cioè .. Margherita Agnelli .. senza, ovviamente, dimenticare Gianni & Umberto, così diversi da un punto di vista 

caratteriale .. ma .. entrambi .. ammaliati ed infatuati dalla " Vecchia Signora ", loro inseparabile e fidata " Compagnia di Vita " )

... anche se, detto tra noi, nonostante qualche volta " l'abbia fatta fuori dal vasino ", visto e considerato che, sic stantibus

rebus, al momento, l'unico Agnelli, che potrebbe prima o poi rientrare a far parte della " Dirigenza del Club Bianconero", 

è Andrea Agnelli, dando per scontato che, a causa di probabile imperizia, dai suoi più o meno consistenti ed eventuali 

errori abbia imparato, non mi dispiacerebbe affatto che egli tornasse nella sua " CASA MADRE .. LA CASA DELLA .. JUVENTUS F.C.1897 ", 

" CASA CHE .. NE SON CERTO COSI' COME SONO CERTO DEL QUOTIDIANO SORGERE DEL SOLE ... GRAZIE A SUO PADRE

UMBERTO .. HA SEMPRE AMATO E SEMPRE AMERA'  .. " ( anche perché, la " VECCHIA SIGNORA ", ha bisogno, estremamente

bisogno, di sentire il profondo e sincero affetto di chi l'ha veramente a cuore ) 

Cordialmente, .salveStefano ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 18:57, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bellissima ma soprattutto malinconica… mi vengono in mente ricordi e giornate incredibili ❤️

Il 19/03/2025 Alle 18:59, Enrico Pallazzo ha scritto:

Bel ricordo della vera Juve, a tutti i livelli.

Fratelli Bianconeri, 

faccio anche mie le vostre " agro/dolci " riflessioni inerenti la nostra amata " Juventus ", e non lo nego, 

mi manca, eccome se mi manca la " Vecchia Signora " .. la vera .. " Vecchia Signora " .. quella che cominciai

a frequentare ed amare fin dagli anni 50 .. sempre e comunque al suo fianco sia nella buona che nella

meno fausta sorte. Senza la " Vera Juventus " mi sento smarrito .. ed essendo io " diversamente giovane " .. 

prima che io abbandoni il nostro pianeta per raggiungere altri " Lidi ", a tutti noi al momento sconosciuti,

non so cosa darei e farei pur di riassaporare " le indicibili emozioni a  tinte bianconere " che, da sempre,

solo la " JUVENTUS F.C.1897 ", in totale simbiosi con il sottoscritto, ha saputo donarmi con munifica eleganza

e generosissima abbondanza. 

Cordialmente, .salve!  

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto da,qualche parte ma forse è una mi.nc.hi.ata che la Juve è pronta ad abbandonare i colori storici bianco e nero per vestire colori da gay pride (nulla di nulla contro i gay sia chiaro) se così fosse grazie e addio, riuscirete a  farmi mollare per sempre la Signora !

Quei signori nelle foto sono la Juve  spero di poter rivedere qualcosa che gli assomigli ... magari prima della demenza senile....:blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratelli Bianconeri, 

faccio anche mie le vostre " agro/dolci " riflessioni inerenti la nostra amata " Juventus ", e non lo nego, 

mi manca, eccome se mi manca la " Vecchia Signora " .. la vera .. " Vecchia Signora " .. quella che cominciai

a frequentare ed amare fin dagli anni 50 .. sempre e comunque al suo fianco sia nella buona che nella

meno fausta sorte. Senza la " Vera Juventus " mi sento smarrito .. ed essendo io " diversamente giovane " .. 

prima che io abbandoni il nostro pianeta per raggiungere altri " Lidi ", a tutti noi al momento sconosciuti,

non so cosa darei e farei pur di riassaporare " le indicibili emozioni a  tinte bianconere " che, da sempre,

solo la " JUVENTUS F.C.1897 ", in totale simbiosi con il sottoscritto, ha saputo donarmi con munifica eleganza

e generosissima abbondanza. 

Cordialmente, .salve!  

Forse siamo coetanei perché anche io ho iniziato a amare i colori bianconeri negli anni 50, e anche a me fa male fedre la Vecchia Signora ridotta così.

Ti ricordi questa formazione; Viola, Bertuccelli, Manente, Mari, Parola, Piccinini, Muccinelli, Karl Hansen, Boniperti John Hansen, Praest

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 22:47, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... caro fratello bianconero,  chi ci sarebbe stato .. non bene .. ma bensì .. benissimo .. è colui che venne indicato 

e designato da Gianni Agnelli .. e cioè .. il fratello di Andrea .. ergo .. Giovannino .. ma .. come spesso è avvenuto nella

" Famiglia Agnelli " .. per la serie .. " Anche i ricchi piangono " .. più d'uno, ahimè, seppur attraverso " modalità diverse ",

ha lasciato il nostro pianeta per raggiungere " Lidi ", per il momento, a tutti noi ancora sconosciuti ( mi vengono in mente

Edoardo, padre dell'Avvocato - Giorgio, fratello di Gianni & Umberto, Edoardo figlio dell'Avvocato - Giovannino, fratello 

di Andrea, e nipote di Gianni - per non parlare della annosa " Telenovela - Eredità " messa in atto dalla figlia di Gianni

Agnelli  .. e cioè .. Margherita Agnelli .. senza, ovviamente, dimenticare Gianni & Umberto, così diversi da un punto di vista 

caratteriale .. ma .. entrambi .. ammaliati ed infatuati dalla " Vecchia Signora ", loro inseparabile e fidata " Compagnia di Vita " )

... anche se, detto tra noi, nonostante qualche volta " l'abbia fatta fuori dal vasino ", visto e considerato che, sic stantibus

rebus, al momento, l'unico Agnelli, che potrebbe prima o poi rientrare a far parte della " Dirigenza del Club Bianconero", 

è Andrea Agnelli, dando per scontato che, a causa di probabile imperizia, dai suoi più o meno consistenti ed eventuali 

errori abbia imparato, non mi dispiacerebbe affatto che egli tornasse nella sua " CASA MADRE .. LA CASA DELLA .. JUVENTUS F.C.1897 ", 

" CASA CHE .. NE SON CERTO COSI' COME SONO CERTO DEL QUOTIDIANO SORGERE DEL SOLE ... GRAZIE A SUO PADRE

UMBERTO .. HA SEMPRE AMATO E SEMPRE AMERA'  .. " ( anche perché, la " VECCHIA SIGNORA ", ha bisogno, estremamente

bisogno, di sentire il profondo e sincero affetto di chi l'ha veramente a cuore ) 

Cordialmente, .salveStefano ! 

Di Andrea credo si può dire tutto ma non che sia un vero tifoso bianconero, io nonostante i suoi errori ( chi non ne fa'? ) spero che un giorno possa ritornare nella società 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Mitico Furia said:

Ho letto da,qualche parte ma forse è una mi.nc.hi.ata che la Juve è pronta ad abbandonare i colori storici bianco e nero per vestire colori da gay pride (nulla di nulla contro i gay sia chiaro) se così fosse grazie e addio, riuscirete a  farmi mollare per sempre la Signora !

Quei signori nelle foto sono la Juve  spero di poter rivedere qualcosa che gli assomigli ... magari prima della demenza senile....:blues:

Ma dove l'hai letta sta cosa??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Di Andrea credo si può dire tutto ma non che sia un vero tifoso bianconero, io nonostante i suoi errori ( chi non ne fa'? ) spero che un giorno possa ritornare nella società 

Caro " Fratello Bianconero " .. come appieno si evince dal mio precedente post .. per ciò che concerne Andrea Agnelli ( e ci tengo a citare 

anche il cognome ) IL PRONUNCIARE .. " AGNELLI " .. FIN DAL 1923 .. CALCISTICAMENTE PARLANDO .. E' SEMPRE STATO E SEMPRE SARA' 

IL  VERO ED INEGUAGLIATO MARCHIO DI FABBRICA  DELLA - " JUVENTUS F.C. 1897 " - ALIAS - " VECCHIA SIGNORA " - 

" JUVE .. STORIA DI UN GRANDE AMORE .. "  - Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Mitico Furia said:

....sai quando sfogli le notizie sul telefono ...e visto quello che succede alla Juve, se la trovo la cito 

Col mondo al contrario manca solo più questo...🤮

Guardiamo il banner va, e non pensiamoci!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curva_filadelfia ha scritto:

Col mondo al contrario manca solo più questo...🤮

Guardiamo il banner va, e non pensiamoci!

Niente non la trovo più era una mi.nc.hi.ata meglio così....salve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2025 Alle 12:33, cirillo1 ha scritto:

Forse siamo coetanei perché anche io ho iniziato a amare i colori bianconeri negli anni 50, e anche a me fa male fedre la Vecchia Signora ridotta così.

Ti ricordi questa formazione; Viola, Bertuccelli, Manente, Mari, Parola, Piccinini, Muccinelli, Karl Hansen, Boniperti John Hansen, Praest

Carissimo, sei il benvenuto. 

- Se ti riferisci alla formazione titolare della Juventus nel  " Campionato del 1949/50 " ( " Juventus " che, Giampiero Boniperti, ha sempre dichiarato di 

essere stata la " Juve più forte di sempre " ) 10 giocatori su 11 " di quelli da te citati sono esatti .. mentre .. l'unico involontario ma comprensibile refuso, 

( niente di grave, per carità : nella mia vita, qualunque sia stato l'ambito di riferimento, di  " refusi " ne ho combinati e messi assieme a iosa ) sta nel fatto

che hai citato " Karl Hansen ", giocatore che indossò la " Maglia Bianconera " dal 1950 al 1953 - acquistato dall' Atalanta, fu uno degli artefici del Campionato

vinto dai bianconeri nella stagione 1951/52 ( anche se, la sua migliore stagione in bianconero fu quella del 1950/51 : 35 presenze .. e .. 24 gol - peccato, però,

che la Juve finì il Campionato al 3° posto, a 6 punti dalla capolista Milan .. ed .. a 5 punti dall'Inter ) 

- E tornando a noi, il nome esatto dell' XI° giocatore di quella formazione è  Stelle juventine | Tutti i giocatori che hanno vestito la maglia della  Juventus | Pagina 108  RINALDO MARTINO 

giocatore argentino naturalizzato italiano - giunto a Torino all'età di circa 30 anni deliziò i supporters bianconeri, e tutti coloro che amavano il " Giuoco del Calcio ", proponendo eccelse e raffinate doti balistiche .. e .. alla bisogna .. " garra " e/o " tenacia " che dir si voglia : un " mix " più che perfetto di " Qualità e Quantità " . Però, ahimè, la sua " avventura bianconera " durò solo una stagione . uum E perchè ciò avvenne ? Perchè la consorte, presa da " inguaribile nostalgia " per la terra natia, mise praticamente " in croce " suo marito affinché il suo ancestrale ed intenso desiderio venisse esaudito, e così, ahimè fu .

Anni dopo, " urbi et orbi ", egli dichiarò : " Ho sbagliato a lasciare l'Italia .. e soprattutto .. la Juventus : sono certo che avrei potuto godere di molti altri trionfi . 

- La formazione titolare ed ufficiale della - JUVENTUS - del 1950/51, invece, fu la seguente : 

VIOLA-BERTUCELLI-MANENTE-MARI-PAROLA-BIZZOTTO-MUCCINELLI-KARL HANSEN-BONIPERTI-JOHN HANSEN-PRAEST 

- E per quanto concerne .. PRAEST .. 203px-Karl_Aage_Praest.jpg .. che .. prima di raggiungere Torino oppose una certa

" resistenza " .. ergo .. non intendeva trasferirsi in Italia .. ala sx di eccelsa qualità .. quando, dopo 8 anni, di cui 7 alla Juve 

ed 1 alla Lazio, tornò in Danimarca, si invaghì a tal punto della " Sua Juventus .. Custodita nel suo cuore " che ... volle,

fortissimamente volle, esaudire un suo profondo desiderio e cioè ...  basta leggere     .giornale  ... qui .. .ehm ( tratto da : Il Pallone racconta )

Aveva 35 anni quando tornò in Danimarca. Davanti alla propria abitazione, fece scrivere “Villa Juve” sulle colonnine di marmo che reggono il cancello. Ma non è tutto: nel bel mezzo del parco della villa, c’era un pennone, sul quale, alla domenica Praest issava una sgargiante bandiera bianconera. Quel vessillo che garriva al forte vento del nord e portava il saluto e l’augurio di un grande campione all’amata squadra lontana.

Ed un altro immenso campione .. OMAR  SIVORI .. a fine carriera  fece qualcosa di simile :

Omar Sivori: biografia di "El Cabezón" - Campioni Calcio

tornato in Argentina, in Onore alla Vecchia Signora, chiamò la sua " casa/fattoria ", con il nome più bello che ci sia .. e cioè .. " JUVENTUS " ..

Il “regalo” di Nestor Sivori a chi ha amato papà Omar | Ilbianconero.com

Ti Auguro una buona serata, .salveStefano ! 

P.S. - Carissimo @Third stone from the sun buongiorno. 

Scusandomi per il disturbo, e se così fosse chiedo venia, credo e spero che questo post ( e la " propaggine " 

e/o  " l'appendice " che dir si voglia e che prosegue appena dopo questo post ) possa " incontrare " il tuo 

interesse/gradimento  ( ca va sans dire .. che .. non vi è obbligo alcuna da parte mia  .. se ciò non dovesse

avvenire, no problem : la seppur virtuale, " STIMA/AMICIZIA " che da sempre nutro nei tuoi confronti, e di cui

mi onoro, non sarebbe in alcun modo sminuita/inficiata - anche perchè tu, a " pieno titolo ", e con acclarato

e certificato " merito ", rientri nel ristretto " GOTHA " di coloro che frequentano questa ampia e variegata 

" AGORA' " a tinte bianconere ! ) Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... con riferimento al mio post di cui sopra, in particolare per ciò che concerne il grande " OMAR SIVORI " , mi sovviene questa " perla " dell' Avvocato, una delle " tante perle " che, solo lui, sapeva mentalmente " elaborare " quando, in un modo o nell'altro, c'era di mezzo la sua e nostra " JUVENTUS ", con particolare e dotta menzione nei confronti di coloro che, sul terreno di gioco,  esaltavano ed onoravano la " Gloriosa Maglia Bianconera "  ... .ehm

" SIVORI E' COME UN VIZIO. SAI CHE ALLA LUNGA NON TI FARA' BENE, MA NON PUOI FARNE A MENO "

Modificato da 29 MAGGIO 1985
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mitico Furia ha scritto:

....sai quando sfogli le notizie sul telefono ...e visto quello che succede alla Juve, se la trovo la cito 

Era solo una trovata pubblicitaria per FC25

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2025 Alle 16:50, Mitico Furia ha scritto:

Niente non la trovo più era una mi.nc.hi.ata meglio così....salve

Tra le tante brutte notizie di questo periodo, mi hai fatto prendere un colpo ! Anche perché, viste le incredibili creazioni che gli stilisti Adidas riescono ad elaborare per la sola Juventus, potrebbero pensare anche questa, gli mancasse la faccia. Meglio che non la trovi più quindi, ci facciamo bastare la prossima di maglia, assurda ed in linea con il resto che ci capita ultimamente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2025 Alle 18:21, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Carissimo, sei il benvenuto. 

- Se ti riferisci alla formazione titolare della Juventus nel  " Campionato del 1949/50 " ( " Juventus " che, Giampiero Boniperti, ha sempre dichiarato di 

essere stata la " Juve più forte di sempre " ) 10 giocatori su 11 " di quelli da te citati sono esatti .. mentre .. l'unico involontario ma comprensibile refuso, 

( niente di grave, per carità : nella mia vita, qualunque sia stato l'ambito di riferimento, di  " refusi " ne ho combinati e messi assieme a iosa ) sta nel fatto

che hai citato " Karl Hansen ", giocatore che indossò la " Maglia Bianconera " dal 1950 al 1953 - acquistato dall' Atalanta, fu uno degli artefici del Campionato

vinto dai bianconeri nella stagione 1951/52 ( anche se, la sua migliore stagione in bianconero fu quella del 1950/51 : 35 presenze .. e .. 24 gol - peccato, però,

che la Juve finì il Campionato al 3° posto, a 6 punti dalla capolista Milan .. ed .. a 5 punti dall'Inter ) 

- E tornando a noi, il nome esatto dell' XI° giocatore di quella formazione è  Stelle juventine | Tutti i giocatori che hanno vestito la maglia della  Juventus | Pagina 108  RINALDO MARTINO 

giocatore argentino naturalizzato italiano - giunto a Torino all'età di circa 30 anni deliziò i supporters bianconeri, e tutti coloro che amavano il " Giuoco del Calcio ", proponendo eccelse e raffinate doti balistiche .. e .. alla bisogna .. " garra " e/o " tenacia " che dir si voglia : un " mix " più che perfetto di " Qualità e Quantità " . Però, ahimè, la sua " avventura bianconera " durò solo una stagione . uum E perchè ciò avvenne ? Perchè la consorte, presa da " inguaribile nostalgia " per la terra natia, mise praticamente " in croce " suo marito affinché il suo ancestrale ed intenso desiderio venisse esaudito, e così, ahimè fu .

Anni dopo, " urbi et orbi ", egli dichiarò : " Ho sbagliato a lasciare l'Italia .. e soprattutto .. la Juventus : sono certo che avrei potuto godere di molti altri trionfi . 

- La formazione titolare ed ufficiale della - JUVENTUS - del 1950/51, invece, fu la seguente : 

VIOLA-BERTUCELLI-MANENTE-MARI-PAROLA-BIZZOTTO-MUCCINELLI-KARL HANSEN-BONIPERTI-JOHN HANSEN-PRAEST 

- E per quanto concerne .. PRAEST .. 203px-Karl_Aage_Praest.jpg .. che .. prima di raggiungere Torino oppose una certa

" resistenza " .. ergo .. non intendeva trasferirsi in Italia .. ala sx di eccelsa qualità .. quando, dopo 8 anni, di cui 7 alla Juve 

ed 1 alla Lazio, tornò in Danimarca, si invaghì a tal punto della " Sua Juventus .. Custodita nel suo cuore " che ... volle,

fortissimamente volle, esaudire un suo profondo desiderio e cioè ...  basta leggere     .giornale  ... qui .. .ehm ( tratto da : Il Pallone racconta )

Aveva 35 anni quando tornò in Danimarca. Davanti alla propria abitazione, fece scrivere “Villa Juve” sulle colonnine di marmo che reggono il cancello. Ma non è tutto: nel bel mezzo del parco della villa, c’era un pennone, sul quale, alla domenica Praest issava una sgargiante bandiera bianconera. Quel vessillo che garriva al forte vento del nord e portava il saluto e l’augurio di un grande campione all’amata squadra lontana.

Ed un altro immenso campione .. OMAR  SIVORI .. a fine carriera  fece qualcosa di simile :

Omar Sivori: biografia di "El Cabezón" - Campioni Calcio

tornato in Argentina, in Onore alla Vecchia Signora, chiamò la sua " casa/fattoria ", con il nome più bello che ci sia .. e cioè .. " JUVENTUS " ..

Il “regalo” di Nestor Sivori a chi ha amato papà Omar | Ilbianconero.com

Ti Auguro una buona serata, .salveStefano ! 

P.S. - Carissimo @Third stone from the sun buongiorno. 

Scusandomi per il disturbo, e se così fosse chiedo venia, credo e spero che questo post ( e la " propaggine " 

e/o  " l'appendice " che dir si voglia e che prosegue appena dopo questo post ) possa " incontrare " il tuo 

interesse/gradimento  ( ca va sans dire .. che .. non vi è obbligo alcuna da parte mia  .. se ciò non dovesse

avvenire, no problem : la seppur virtuale, " STIMA/AMICIZIA " che da sempre nutro nei tuoi confronti, e di cui

mi onoro, non sarebbe in alcun modo sminuita/inficiata - anche perchè tu, a " pieno titolo ", e con acclarato

e certificato " merito ", rientri nel ristretto " GOTHA " di coloro che frequentano questa ampia e variegata 

" AGORA' " a tinte bianconere ! Buon fine settimana a te e famiglia, .salveStefano !

Buonasera Stefano e grazie per la menzione e per le parole.

In un momento così sportivamente confusionario come quello che stiamo attraversando, i tuoi interventi di storia a tinte bianconere sono una specie di ricostituente.

Una cura e un ripasso che servirebbe anche all'attuale dirigenze che mi sembra un pò "distratta".

I valori etici e morali della juventina sono più importanti dei principi di gioco, la cosa che più rattrista è che sembra si stiano pian piano smarrendo...

Grazie ancora di tutto e soprattutto buona serata a te e famiglia!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti