Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page

Post in rilievo

Mi aggiungo a chi ha già fatto i complimenti per la scelta.

Piange il cuore a vedere chi ci ha portato gloria, onore e trionfi vs quelli che ci sono adesso.

Boniperti, l'Avvocato e Umberto Agnelli si staranno rivoltando nella tomba.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, PlatiniMichel said:

Lo é comunque anche a 70 anni 

sí, lo so, Florentino Perez credo sia pure piú vecchio, peró preferirei qualcuno che possa andare avanti per molti anni. Quest'anno Platini ne fa 70, per quanto ne avrá voglia ancora?

Forse lui e Del Piero insieme sarebbe la cosa migliore. Cosí che Alex possa prendere il testimone quando Platini lascia. 

Ma sono solo sogni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per il banner. Questo la dice lunga sullo stato attuale della nostra Juve. Come i vecchietti che appena aprono bocca ti parlano dei bei tempi andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso di 92' minuti anche da parte mia: vedere certi volti apre il cuore e fa volare la mente a ricordi meravigliosi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo notato anche io il restyling e non sapevo dove scrivere la mia approvazione.

Ormai siamo diventati come il Torino. Ci rifugiamo nel passato.

Ma vedere i giocatori attuali (per non parlare dell' allenatore) nel banner mi provocava conati di vomito.

Grazie VS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È l'unica cosa che mi spinge, ultimamente, ad entrare su VS ❤️

1 ora fa, ullio ha scritto:

quando l'ho visto mi è venuto da piangere

A me la pelle d'oca.

Una sana e vitale boccata d'aria in questo caos totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

non dimentichiamo Bettega

... caro " fratello bianconero " ... se torni un attimo alla " PAG. 1 " ... vedrai che c'è " qualcuno " che non l'ha dimenticato .. e .. 

mai lo dimenticherà ... ( quel " qualcuno " ... lo ha sempre apprezzato .. e .. per sempre lo apprezzerà  .. anche perchè  ..

si scrive " BETTEGA " .. e nel contempo .. in automatico .. si pronuncia .. " JUVENTUS " - N.B. quel " qualcuno è un tizio  che

conosco da " numerosi decadi " .. uno che .. quando venne al mondo .. invece di " mamma " .. la sua prima parola fu .. " Juventus " .. ) 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano ! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro, ieri quando ho visto il nuovo banner mi sono commosso, credetemi se volete o no ma è così. E anche ora che scrivo.....

Siamo la Juve!! La squadra più grande e gloriosa d'Italia e vedrete che molto presto questo scempio finirà....e quando finirà, torneremo più forti di prima! Come lo abbiamo fatto 15 anni fa dopo due settimi posti consecutivi.

Ricordatevi, ogni azione ha una reazione uguale e contraria!! 

FINO ALLA FINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro

Roberto Bettega compie 70 anni: attaccante moderno, paladino della Juventus  (tra le polemiche)- Corriere.it   ROBERTO BETTEGA 

Beppe Furino, l'ex capitano della Juventus un anno dopo il ...  GIUSEPPE FURINO  

Se ne va un grande del calcio, addio al "Pelé bianco" Pietro Anastasi. -  PIETRO ANASTASI 

Omar+Sivori+Juventus+cover.jpg   OMAR SIVORI  

Canicattì Calcio - John Charles con Pietro Anastasi in un Catania-Juventus  nel lontano 1960-61. Pietruzzo era il raccattapalle al Cibali EMOZIONANTE  💖 | Facebook    JOHN CHARLES  .. ed affianco a lui .. il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI 

La rovesciata di Parola compie 70 anni: la foto simbolo del ...

CARLO PAROLA 

VITTORIO CHIUSANO: LIBERALE | LiberalCafe' (since 2004)  VITTORIO CAISOTTI di CHIUSANO 

... ed altri ancora, nelle cui vene scorreva " PURISSIMO SANGUE A TINTE BIANCONERE ", ne avrei da citare 

Non dimentichiamo colui che in quel banner dovrebbe avere il primo posto, Gaetano Scirea. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo staff ha fatto bene, questi volti del passato rappresentano la vera juve, quelli odierni non sono nemmeno del mestiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non dimentichiamo colui che in quel banner dovrebbe avere il primo posto, Gaetano Scirea. 

Verissimo, ci mancherebbe, anche se, in realtà, e lo scrivo con il " Massimo Rispetto ", prima

di diventare uno dei più amati giocatori della " Juventus F.C. 1897 ", nelle sue vene scorreva

il sangue dei " prescritti ",in quanto, nella sua famiglia, tutti, ma proprio tutti, erano sostenitori

dell' Inter . Ciò non toglie che, Gaetano, io l'ho sempre avuto e custodito nel mio cuore, sia nella

sua veste di calciatore, ma ancor più, in quella di " GRANDE UOMO " sotto tutti i punti di vista ! 

File:Gaetano Scirea - Capitano della Juventus FC.jpg - Wikipedia   GAETANO SCIREA .. UNO DI .juve  NOI  .. 

ED  " A PIENO TITOLO " .. NEL " BANNER " DI CUI SOPRA .. ANCHE LUI DOVREBBE TROVARE MERITATISSIMO " ASILO " .. 

Buona giornata, .salve   Stefano ! 

P.S. -  Ed al " fratello bianconero " ..  @Pawn Heart ..  a conferma di quanto io abbia avuto ed ho a cuore GAETANO SCIREA, trovo giusto e doveroso

" passare " questo  aneddoto

quale fondatore e presidente di uno " Juve Club " (  30 anni di attività -  circa 300 iscritti - al seguito della " Vecchia Signora " su e giù per l'Italia 

e diverse trasferte al di là degli " Italici Confini " - Heysel compreso .. ma .. qui .. dovrei aprire un " capitolo a parte " ) mi misi in contatto con la

Sig.a Mariella Cavanna, moglie di Gaetano Scirea ( all'epoca la Sig.a Mariella frequentava gli " Uffici " del Club Bianconero ), per chiedere se era

d'accordo che io, quale responsabile di uno " Juve Club ", organizzassi una " trasferta in pullman " ( con 50 iscritti al Club ) per raggiungere il

" Cimitero di Morsasco " , ove è sepolto Gaetano  Gaetano Scirea sepolto nel cimitero di Morsasco, comune d ... Scirea, e per rendere a Lui  il Legittimo e Meritato

" OMAGGIO ALLA SUA MEMORIA " - 

La Sig.a Mariella fu gentilissima, e nel giro di pochi giorni, per quel che concerneva .. " IL DOVE .. ed .. IL QUANDO " .. 

riuscimmo a " trovare la quadra "

15 MARZO 1994 - CIMITERO DI MORSASCO - ORE 16,00 - ( dopo la visita al cimitero, il pullman si sarebbe diretto 

al cosiddetto " Stadio delle Alpi " : in serata si sarebbe giocata la " partita di ritorno " .. dei  .. " Quarti di Finale " - 

L'Avversario era il " Cagliari " // Il match di andata era terminato con il risultato di 1-1 // Purtroppo, a scendere

in campo fu una " Juve " assai poco determinata : il risultato finale fu di  " 1-2 " - Juventus .. eliminata " )

Ad accoglierci c'era la Sig.a Mariella, insieme al giovane figlio Riccardo - dopo i convenevoli di rito, accompagnati

da un non ben definito sentimento di " rimpianto " .. ed .. " orgoglio " .. per aver avuto, per tanti anni, tra le " fila 

bianconere " un " Uomo/Calciatore " come " Lui " ( il tutto rigorosamente con le prime lettere in " Maiuscole " ), 

nostro malgrado, dovemmo riprendere il cammino per Torino - Stadio delle Alpi - ( raggiungere il " Cimitero "

con il pullman, per il conducente, non fu affatto semplice - il " Campo Santo " era ed è situato in cima ad una

collina, il cui percorso era, e presumo lo sia ancora, assai tortuoso ) 

Dopo aver consegnato alcuni " omaggi " alla Sig.a Mariella, tra cui un nostro " Gagliardetto ", tra abbracci e saluti, 

ci avviammo a salire sul pullman per raggiungere Torino  .. e .. lo giuro .. durante tutto il tragitto .. ad accompagnarci

fu un " Silenzio Assordante " : eravamo tutti .. ma  .. proprio tutti .. in un evidente stato " psichico/fisico " di palese

sofferenza a causa dell' " Infame e Perfido Destino " che, troppo presto, si accanì contro un " GRANDE UOMO " che,

ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole, ancora tanto .. anzi .. tantissimo avrebbe avuto

da dare sia alla " SUA JUVENTUS " .. che .. " AI SUOI CARI " .. ( e se la " memoria non mi inganna ", mi par di rammentare

che, da qualche parte, lessi che, in qualche maniera egli fece intendere a Boniperti che non riteneva essere poi così necessaria

quella trasferta in Polona .. ma .. Giampiero .. più o meno rispose .. che sarebbe stato meglio andare per meglio, ed ancor

più comprendere, quale fosse il reale spessore tecnico/agonistico di quella squadra ) 

GAETANO, OVUNQUE TU SIA , SEMPRE E COMUNQUE SEI E SARAI NEL MIO ❤️CUORE , CA VA SANS DIRE , 

CUORE A   CUORE BIANCONERO - Free PNG - PicMixTINTE BIANCONERE 

.salve Stefano !

• Mi Piace 2
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti, ora servirebbe un banner unico per tutti i tifosi che hanno i social da usare e condividere per contarsi, sarà meno visibile rispetto alla curva vuota ma devono sapere che siamo stanchi di vedere queste brutte figure causa direzione sportiva inadeguata. Lo devono sapere gli sponsor che siamo sportivi che sanno perdere ma pretendono dignità e impegno, che sappiamo riconoscere capacità altrui ma anche incapacità se spendi 200 milioni e la squadra fa schifo: o i soldi sono stati spesi male, o l'allenatore nn sa fare del suo o entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me ne accorgo solo adesso, che sbadato...!
Chiunque lei sia, con la sua potente iniezione di juventinità allo stato puro, mi ha restituito fiducia e speranza nel futuro bianconero, oggi che ce n'è davvero tanto bisogno. Con quelle immagini sembra che voglia dirci: "tranquilli, ragazzi, noi siamo la Juve". Messaggio ricevuto. Per questo, con la pelle d'oca e un filo di commozione, la ringrazio di cuore. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

... se mi è concesso, in quanto a " Purissima ed Indefessa Juventinità " aggiungerei anche costoro

Roberto Bettega compie 70 anni: attaccante moderno, paladino della Juventus  (tra le polemiche)- Corriere.it   ROBERTO BETTEGA 

Beppe Furino, l'ex capitano della Juventus un anno dopo il ...  GIUSEPPE FURINO  

Se ne va un grande del calcio, addio al "Pelé bianco" Pietro Anastasi. -  PIETRO ANASTASI 

Omar+Sivori+Juventus+cover.jpg   OMAR SIVORI  

Canicattì Calcio - John Charles con Pietro Anastasi in un Catania-Juventus  nel lontano 1960-61. Pietruzzo era il raccattapalle al Cibali EMOZIONANTE  💖 | Facebook    JOHN CHARLES  .. ed affianco a lui .. il giovanissimo .. PIETRO ANASTASI 

La rovesciata di Parola compie 70 anni: la foto simbolo del ...

CARLO PAROLA 

VITTORIO CHIUSANO: LIBERALE | LiberalCafe' (since 2004)  VITTORIO CAISOTTI di CHIUSANO 

... ed altri ancora, nelle cui vene scorreva " PURISSIMO SANGUE A TINTE BIANCONERE ", ne avrei da citare 

.salve Stefano !

Grazie per questo tuo post ma mi viene da piangere, in senso metaforico, nel vedere come siamo messi oggi, sia come dirigenza, come proprietà, come allenatore e calciatori. La Juventus ha preso calciatori, campioni, già fatti o quasi, oggi li prende giovanissimi, li fa crescere e li vende, forse i migliori prospetti ed ambisce al 4° posto per andare in CL a guadagnare soldi e non per cercare di arrivare almeno in finale. Sono juventino sino al midollo ma questa Juventus non la riconosco più e mi duole pensare che se oggi fossi un bambino, forse non mi innamorerei di questa squadra, come accadde nei primi anni 60. Ti saluto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti