Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page

Post in rilievo

Comunque dico una cosa agli utenti più giovani:

Se non lo avete mai visto vedetevi alcune partite intere di Del Piero.
Cioè non importa il valore dei compagni che c'erano in campo, spesso veramente entrava lui, boato dello stadio, e la partita svoltava a nostro favore.
Il concetto di fuoriclasse assoluto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Hai ragione, fino alle ultime due gare era stata una stagione entusiasmante.

A parte la sconfitta interna contro le riserve delle riserve dell'Empoli.

La debacle col Psv.

La tripletta Bruges, Napoli, Benfica.

Le meravigliose prestazioni contro, in ordine sparso: Roma, Lille, Cagliari, Torino, Lecce, Venezia, Bologna, Milan in supercoppa e la mia "preferita" (anche perché c'ero) con lo Stoccarda, che solo perché il calcio è uno sport strano non è finita 0-8. E ne ho sicuramente dimenticata qualcuna.

E tutto questo ben di dio per la modica cifra di 250 milioni bonus e riscatti esclusi.

E' proprio vero, siamo una tifoseria ingrata, non puoi fare 17 pareggi e 7 sconfitte in 42 partite, giocare il calcio più inconcludente che si sia mai visto senza uno straccio di variazione, giocatori che fanno pietà da inizio anno sempre titolari, altri panchinati senza motivo apparente o costretti a levare le tende per quattro spicci, bidoni sesquipedali pagati a peso d'oro... che subito ti si rivolta contro.

In qualunque altro posto, in una stagione come questa, i tifosi aspetterebbero i giocatori a fine allenamento gettando loro ghirlande di fiori ed erigerebbero statue a grandezza naturale dell'allenatore e del ds per idolatrarli come meritano ma, come diceva qualcuno in un altro topic, siamo un ambiente tossico. La colpa non è loro, è nostra. Occorre subito organizzare un grande rito di autoflagellazione collettiva. Io, per portarmi avanti, da qualche settimana sto già indossando un cilicio.

Ok io tutto questo sdegno,indignazione, preoccupazione,incazzatura  ce l'avevo ad Agosto dopo aver assistito alla campagna acquisti più assurda e ridicola della storia juventina, adesso che si può dire,si accetta la situazione, una situazione facilmente prevedibile,mai stato più sereno...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti