Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antony 1

Danilo vince il campionato, per Szczesny il Barca vuole il rinnovo, Kean e ora Fagioli i migliori della Viola. Si è sbagliato qualcosa?

Post in rilievo

L'immagine simbolo delle operazioni di mercato di Giuntoli è, ahi noi, la scoppola presa a Firenze, con due nostri prodotti del vivaio svenduti, Kean e Fagioli, protagonisti, e dall'altra parte Nico Gonzalez, giocatore strapagato alla Fiorentina in modo del tutto ingiustificato, dal momento che pare un fantasma che deambula per il campo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

E bisogna aggiungere Hujsen ricercato dal Real Madrid e Soule' che si sta imponendo alla Roma..

Per obiettività, bisogna dire che Soulé ha fatto bene le ultime 2-3 partite, sennò non siamo credibili.
Prima era un UFO, impiegato poco e autore di brutte prestazioni quando scendeva in campo.
Finora ha giocato 1.450 minuti, con 3 gol e 1 assist, un pò pochino per un giocatore pagato 30 milioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che e' sbagliato lo hanno capito tutti, tranne i curatori fallimentari della dirigenza.

Manda Koop all'atalanta e vince lo scudo.

Manda Nico alla viola ed entrano in champions

Manda Luiz al City e tornano a vincere.

Prendi Mbappe e dopo due settimane e' peggio di amauri, chissa perche...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo puntato su due allenatori, prima Allegri e poi Motta che prediligono il calcio difensivo, il gioco in orizzontale senza rischi, senza verticalizzare....

Abbiamo puntato su due allenatori che in Europa non si filerà mai nessuno.

Abbiamo fatto fuori Kean, Fagioli, ora stiamo facendo fuori partita dopo partita Yildiz, Mbangula, Conceicao che erano i giocatori più offensivi.

Sono 6 anni che non abbiamo un allenatore decente sulla panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean Fagioli Danilo Tek. 4 giocatori che qui dentro venivano derisi e tacciati con le peggiori parole. Kean (non è da Juve), Fagioli (sembra passato da qui per caso), Danilo (ormai un vecchio), Tek (la Juve merita di meglio). Direi che parlare con il senno di poi è facile eh. Così sono capaci tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.