Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus: Bremer punta il Mondiale per Club, lunedì Milik alla Continassa per un controllo ma non c'è una data di rientro"

Post in rilievo

Speriamo che Milik al suo ritorno non abbia smarrito in mare il suo amico Wilson..... .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recupero di Bremer fondamentale (così come quello di Cabal), va fatto coi tempi giusti e senza forzare.

P.s.: chiamatelo pure "torneo del bar", basta che poi se si fanno figure barbine non vi vestite da Robespierre e chiedete teste come si chiede la frutta al mercato .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer non sta forzando, si è infortunato ed è stato operato ad inizio ottobre, tra due settimane saranno passati sei mesi che è il recupero normale da crociato. A metà giugno saranno passati otto mesi e mezzo. Più calma di così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik resterà il piu' grande punto interrogativo della storia del calcio! 

Ma alla fine....che problema ha? è fuori da GIUGNO scorso....manco per un crociato rotto resti fuori tutto sto tempo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parer mio, io Bremer punterei a recuperarlo per bene per la prossima stagione piuttosto. Lo sappiamo come funzionano i crociati da noi...

Il problema è come funzionano i prestiti. Tipo Veiga che è un prestito secco...fino a quando sarà con noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Milik non si vergogna almeno un pochino?

Detto che è meglio non averlo che averlo, però...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prenditela con calma Gleison che sennò rischi di finire nel tritacarne pure tu. Aspetta tempi migliori, cioè, il prossimo allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ma chi se ne frega del mondiale per club,ormai meglio che sia pronto per la prossima stagione .sisi su Milik meglio stendere un velo pietoso tse

partite di alto livello fanno bene per rientrare fisicamente e mentalmente.

Secondo me è una grande occasione anche per lui, per me ce la fa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1 luglio 2025, vendesi Vlahovic a prezzo conveniente, con accessori (Milik).
Gli interessati possono telefonare al 335/6641*** e chiedere di Cristiano.
Prezzo complessivo 20 milioni di euro trattabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti scherzano su milik ma io qua ci vedo solamente una situazione molto grave che, se possibile, fa veramente capire il senso della professionalità che c'è all'interno della società juve, dalla dirigenza al comparto tecnico passando per quello medico. Qua nessuno ha idea di quello che sta facendo e nessuno chiede conto di niente. Pazzesco. Giuntoli aveva dato per certo il rientro a gennaio di milik e oggi si scopre che non esiste data per il suo rientro? Ma stiamo scherzando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Recupero di Bremer fondamentale (così come quello di Cabal), va fatto coi tempi giusti e senza forzare.

P.s.: chiamatelo pure "torneo del bar", basta che poi se si fanno figure barbine non vi vestite da Robespierre e chiedete teste come si chiede la frutta al mercato .ok

C’è davvero bisogno di aspettare sta pseudo competizione per capire che allenatore e dirigenti siano totalmente inadeguati per il mondo Juve ? Al massimo sarebbe una conferma , no perché tu parti già avanti giustificando un eventuale debacle 

2 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Parer mio, io Bremer punterei a recuperarlo per bene per la prossima stagione piuttosto. Lo sappiamo come funzionano i crociati da noi...

Il problema è come funzionano i prestiti. Tipo Veiga che è un prestito secco...fino a quando sarà con noi?

Veiga giocherà il mondiale per club con il Chelsea , ci stava scritto nel comunicato del prestito 

49 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Magari Brener ai mondiali 

Con il Brasile , nel 2026 , probabilmente ci sarà 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Bremer va salvaguardato per la prossima stagione. Ci manca solo di rischiare di fare peggio buttandolo nella mischia in una competizione dove saremo una mezza comparsa. 

Però ragazzi il mondiale per club, che é una bella e nuova competizione non un torneo da bar, é a giugno.

Dall'infortunio saranno passati NOVE mesi, quando per un crociato rotto senza complicazioni si recupera in sei/max sette mesi.

Non è che verrebbe "ributtato" in campo così, anzi é probabile che possa fare anche almeno l'ultimo mese di partite in campionato.

Ci potrebbe anzi essere il rischio di fargli perdere 10 mesi di competizioni, anche per lui sarebbe complicato poi rientrare subito con un ritmo adeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Però ragazzi il mondiale per club, che é una bella e nuova competizione non un torneo da bar, é a giugno.

Dall'infortunio saranno passati NOVE mesi, quando per un crociato rotto senza complicazioni si recupera in sei/max sette mesi.

Non è che verrebbe "ributtato" in campo così, anzi é probabile che possa fare anche almeno l'ultimo mese di partite in campionato.

Ci potrebbe anzi essere il rischio di fargli perdere 10 mesi di competizioni, anche per lui sarebbe complicato poi rientrare subito con un ritmo adeguato.

Non ho detto che è un Torneo da Bar, quello lo ha detto qualcun altro. Io ho detto che con ogni probabilità, quel torneo lo giocheremo da comparse e che non riterrei opportuno rischiare Bremer. Preferirei che si facesse benone la preparazione estiva pienamente recuperato e che sia pronto e tirato a lucido ai nastri di partenza della prossima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Milik che dire... vista l'età e visto che è sparito da ormai un anno, non capisco perchè non ci siano i presupposti per una rescissione.

credo che una rescissione possa avvenire per motivi disciplinari, non per un infortunio... 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è un ex calciatore da tempo.

Quando ti fo.tti le ginocchia è finita, in questo calcio che va a 30.000 all'ora e che richiede una continua extra sollecitazione fisica; poi subentrano le paturnie, le paranoie, "è solo un rumorino", "ho sentito crick", poi magari pizzichi il collaterale, mi tira di là e via discorrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rescissione con Milik sarebbe cosa buona e giusta. Bremer lo farei giocare al mondiale solo se fosse al 100% cosa che dubito dopo una stagione ai margini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti