Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus: Bremer punta il Mondiale per Club, lunedì Milik alla Continassa per un controllo ma non c'è una data di rientro"

Post in rilievo

2 ore fa, Stino91 ha scritto:

C’è davvero bisogno di aspettare sta pseudo competizione per capire che allenatore e dirigenti siano totalmente inadeguati per il mondo Juve ? Al massimo sarebbe una conferma , no perché tu parti già avanti giustificando un eventuale debacle 

Certo, metto le mani avanti  .asd

Io sono sempre ottimista, a differenza di altri.

Ho semplicemente detto che se proprio volete denigrare sta "coppa da bar dello sport", almeno poi a giugno non lamentatevi quando e se usciremo dalla suddetta. Tanto è una "pseudo competizione", no? Vi chiedo in anticipo di essere coerenti, nell'eventualità.

E comunque, io mi riferivo ad un eventuale nuovo mister.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, LiamBrady10 said:

non lo rischierei per un torneo da bar dello sport come questo "mondiale" per club

Milik? E che vuoi commentare...

Mah dipende... Se dovessimo fare il mondiale con motta non lo rischierei neanche io, ma se ci dovesse essere un allenatore decente...

Anche la coppa campioni inizialmente era considerata un trofeo poco importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Vs News ha scritto:

si è visto Milik per il quale ancora oggi non c’è una data prevista per il suo rientro in gruppo

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bobminator ha scritto:

Ma rescindere il contratto con Milik e' chiedere troppo? .the

Ancora con questa rescissione . Non si può se non con l'accordo del giocatore !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Avevo dimenticato che in rosa avevamo un calciatore di cognome Milik 😂

Infatti molto meglio il nome: Arkadiusz

Puoi usarlo come bestemmia, la fonetica è simile e nessuno si offende

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altro giorno leggevo i numeri di inizio stagione con Bremer in campo.

Mi pare 9 partite, 6 vittorie e 3 pareggi e tipo nessun gol preso in campionato.

Incredibile come siamo ooi cambiati senza di lui...certo non può essere l'unica causa di ciò che siamo diventati dopo, però....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma si potrebbe rescindere per giusta causa con Milik? Mi pare chiaro che salterà l’intera stagione per un infortunio di maggio 2024, è incredibile!!

secondo te un infortunio può essere una giusta causa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 07:19, pablito77! ha scritto:

Bremer va salvaguardato per la prossima stagione. Ci manca solo di rischiare di fare peggio buttandolo nella mischia in una competizione dove saremo una mezza comparsa. 

Ma infatti, sto mondiale per club è (ancora?) una mezza accozzaglia di vaccate. Forse diventerà importante, forse no. In ogni caso di certo quest'anno puntiamo solo alla partecipazione. Già era così prima di iniziare l'annata, ora anche peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ma infatti, sto mondiale per club è (ancora?) una mezza accozzaglia di vaccate. Forse diventerà importante, forse no. In ogni caso di certo quest'anno puntiamo solo alla partecipazione. Già era così prima di iniziare l'annata, ora anche peggio.

Unica cosa: spero che coloro che adesso lo denigrano come un torneo inutile, non partano alla carica a inveire contro tecnico, società e giocatori quando verremo eliminati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Unica cosa: spero che coloro che adesso lo denigrano come un torneo inutile, non partano alla carica a inveire contro tecnico, società e giocatori quando verremo eliminati. 

Ah io nemmeno per sogno.

Se poi diventerà importante e potremo giocarci qualcosa ok.

Per ora se usciamo anche alla prima partita non mi frega nulla.

Abbiamo altro a cui pensare adesso.

Tanto più in la della partecipazione non possiamo andare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al mondiale per club se non si vogliono fare figuracce occorre prendere un allenatore da Juve poi penseremo al resto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik è evidente che non giocherà più partite con la Juventus.

Stagione finita e a giugno si rescinde il contratto.

Altra grande mossa di Giuntoli aver puntato sul suo rientro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 07:20, Mentalità Europea ha scritto:

Ce ne fosse uno in Società che avesse spiegato nel dettaglio la situazione di Milik….

... azzardo una ipotesi che, sic stantibus rebus, ritengo essere  più che probabile : in Società, per ciò che concerne " L' Affaire Milik ", chi più .. chi meno, sono tutti preda e vittima di un labirintico " stato  confusionale  "  che impedisce loro di ritrovare quel " minimo di lucidità " propedeutico a valutare e stimare con raziocinio questa abnorme  e persistente situazione ... .ehm 

Gli onomaturghi, gli inventori di parole | Servizi di traduzione e  scrittura professionale | Qabiria

... per non parlare poi dell'altro " AFFAIRE " .. il cui nome e cognome è .. " THIAGO MOTTA " ... .uffa 

Buona giornata, .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti