Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

La Juve deve svoltare: è quanto chiesto dalla società a Motta magari cambiando modulo per sfruttare meglio le potenzialità della squadra, recuperando l’equilibrio perduto, ritornando a cose semplici e lineari e ascoltando di più i giocatori. Nell'ultimo incontro tra la dirigenza e Thiago Motta è stato chiesto al tecnico anche di ascoltare di più la squadra e di avere più dialogo con la sua truppa. Nei prossimi giorni Giuntoli farà colloqui individuali cominciando dai giocatori che hanno più peso dentro lo spogliatoio, anche per cercare di capire che cosa non ha funzionato nell'ultimo periodo.

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nell'ultimo incontro tra la dirigenza e Thiago Motta è stato chiesto al tecnico anche di ascoltare di più la squadra e di avere più dialogo con la sua truppa.

oramai, altro che su...

Torna Scherzi a Parte - Davide Maggio

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, premesso che la merdaccia Rosa sarebbe da cancellare da questo forum..., fosse vero questo dialogo, parrebbe proprio di voler chiudere il recinto dopo che buoi sono scappati... Motta non è capace di ascolto, anzi quando ascolta fa danno perché a quanto pare caccia chiunque possa minimamente contraddirlo dentro lo spogliatoio... Purtroppo e ripeto non ce l'ho con l'allenatore, semplicemente mi pare completamente inadeguato a questo ambiente... E temo proprio che ormai molti giocatori gli remino contro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo tardi, una società seria interviene subito ai primi mugugni.

Basta vedere il caso Lookman al Atalanta. 

Tanto cosa vuoi incontrare in questi giorni ? Tutti quelli con chi ha litigato sono in nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è tardi.

Il tecnico è un presuntuoso che si è fatto terra bruciata attorno e, purtroppo, non ci sono quei due tre senatori che possano per il bene di tutti prendere per mano la squadra e, al di là del bene e del male, portare la nave in porto al netto dell'inviso capitano. Poteva essere Danilo...lo hanno liquidato per niente. Male Male.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica secondo loro va esonerato il tecnico e ne va ingaggiato uno che normalizzi l'ambiente con cose semplici e lineari. Però non possono farlo, evidentemente.

Soprattutto, l'estate scorsa non si sono accorti delle caratteristiche di Motta durante i colloqui?

Ad esempio, la fascia di capitano "volante" (una c-zzata penao mai vista alla Juventus) : se ne è paelato? E andava bene a tutti? 

Banda di pericolosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Poteva essere Danilo...lo hanno liquidato per niente

lo hanno liquidato perchè provava a fare da tramite, a riportare a Motta le lamentele. In più guadagnava molto... non gli sarà sembrato vero. Tra l'altro anche dato in pasto ai tifosi visto che aveva fatto un po' diberrori marchiani.

Gli altri invece, tutti una grande stagione si è visto poi.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, screditerebbe entrambi.

Penso che dalla prossima stagione Motta non sara più il tecnico della Juve.

Tra l’altro, a differenza di Allegri, essendo in rampa di lancio, non credo rimarrebbe fermo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Troppo tardi, una società seria interviene subito ai primi mugugni.

Basta vedere il caso Lookman al Atalanta. 

Eh, ma il problema è quasi tutto lì… avere una Società “seria”, gente giusta al posto giusto che sappia intervenire ben prima che il problema si concretizzi per esplodere e diventare irreversibile.

Moggi con Lippi, per nostra fortuna riuscì a mettere ognuno al proprio posto già ai primi malumori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Motta deve andar via, punto. Andasse a dialogare altrove. 

Sì, a questo punto non si può più rimandare. Deve andare via subito, doveva già essere esonerato ad Eindhoven 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh vabbè, questi sono articoli romanzati. Siamo nella melma e ora ognuno spara la sua. Figurati se queste cose se le dicono solo ora. In ogni caso se Motta è così di carattere, non lo cambi. O meglio, devi cambiarlo. Esonerandolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy McClure ha scritto:

Ma chi sono i giocatori che hanno maggior peso nello spogliatoio?

Forse Gatti,alto e grosso, sarà quello che pesa di più presumo.....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è così siamo in mano a degli incompetenti. Ricordo semplicemente che dopo un orripilante Maccabi juve, il presidente ci mise la faccia chiarendo che Allegri sarebbe rimasto

Risultato? 8 vittorie consecutive in campionato..poi vabbe arrivarono i delinquenti della figc e tutto andò a remengo

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.