Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

38 minutes ago, Vs News said:

Nell'ultimo incontro tra la dirigenza e Thiago Motta è stato chiesto al tecnico anche di ascoltare di più la squadra e di avere più dialogo con la sua truppa

.allah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nei prossimi giorni Giuntoli farà colloqui individuali cominciando dai giocatori che hanno più peso dentro lo spogliatoio,
anche per cercare di capire che cosa non ha funzionato nell'ultimo periodo

Proprio una bella situazione...

Facciamolo con Yldiz il colloquio individuale.

Per garantirgli che è solo un brutto periodo e resta il fulcro del progetto.

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, 77luca ha scritto:

lo hanno liquidato perchè provava a fare da tramite, a riportare a Motta le lamentele. In più guadagnava molto... non gli sarà sembrato vero. Tra l'altro anche dato in pasto ai tifosi visto che aveva fatto un po' diberrori marchiani.

Gli altri invece, tutti una grande stagione si è visto poi.

Qui dentro Danilo è stato il piú massacrato...

Con ironia e veri e propri insulti, sia per quello che faceva in campo, sia quando prendeva la parola.

Strano che ora lo innalziate ad eroe della resistenza...

Un po' di coerenza non farebbe male.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Proprio una bella situazione...

Facciamolo con Yldiz il colloquio individuale.

Per garantirgli che è solo un brutto periodo e resta il fulcro del progetto.

.ok

Tranne qualche elemento oggettivamente scarso, la rosa è buona.

Con qualche giocatore molto forte.

Non ci sono fuoriclasse, ovviamente, ma non è gente da prenderne SETTE contro due squadre mediocri 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiacchiere.

Giuntoli ha fatto errori madornali in campagna acquisti e Motta si è messo su di un piedistallo che neanche Guardiola.

Le responsabilità di questo schifo sono piuttosto evidenti. Non c'è da fare grandi ragionamenti: basti guardare il rendimento dei nostri ex calciatori e quello di quelli acquistati. Persino di quelli che avevano iniziato bene (Mouni ad esempio) e poi sono scivolati nell'abisso insieme agli altri.

E constatare come la nostra squadra da inizio anno non abbia mostrato un minimo di evoluzione ma sia al contrario involuta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo quello che é stato fatto a Danilo, io fossi in loro starei zitto al colloquio.. 

Quanto mi manca il carattere di Danilo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Hanno chiuso la stalla quando i buoi sono scappati.

Erano cose da fare a novembre, quando il carattere del tecnico lo aveva portato ad inimicarsi mezzo spogliatoio e a litigare con Danilo e a chiedere la sua cessione.

Tra l'altro con chi dialogano che abbiamo 14 giocatori nelle nazionali e che non vedevano l'ora di lasciare la Continassa per 10 giorni, vista la tossicità dello spogliatoio?

Sempre sul pezzo, oh.

Sono d'accordo, Giuntoli da navigato dell'ambiente, almeno così credevo, doveva intervenire molto prima. Si è venduto a Motta a Danilo dopo che il brasiliano su richiesta del direttore gli aveva esposto tutte le perplessità sulla fase difensiva. Giuntoli sapeva benissimo i problemi dello spogliatoio dal caso fascia a Gatti, Vlahovic, Fagioli, Cambiado. Doveva imporre all'allenatore la fascia fissa tra Locatelli, Gatti e Perin, doveva imporre l'utilizzo di uno zoccolo duro e soprattutto far giocare i calciatori nei loro ruoli più congeniali, in pratica Giuntoli doveva addestrarlo per poter guidare e bel gestire un gruppo di una grande squadra. Giuntoli non è stato capace di mettere ordine e ha preferito statsene zitto quando tutto andava a rotoli dando carta bianca a Motta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Tranne qualche elemento oggettivamente scarso, la rosa è buona.

Con qualche giocatore molto forte.

Non ci sono fuoriclasse, ovviamente, ma non è gente da prenderne SETTE contro due squadre mediocri 😕

Sono d'accordo.

Mi pare chiaro che si sia rotto qualcosa e che si punterà a campare per queste ultime partite.

A mio avviso, sono stati sbagliati gli acquisti principali (Koop, Nico e Luiz) e, mi duole dirlo perché ci credevo molto, anche l'allenatore.

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nei prossimi giorni Giuntoli farà colloqui individuali cominciando dai giocatori che hanno più peso dentro lo spogliatoio,
anche per cercare di capire che cosa non ha funzionato nell'ultimo periodo

Magari incontrando Kelly, NG, DL, TK, Costa capirà cosa non ha funzionato: che qualche pirlun li ha acquistati.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero, ha i contorni del film horror. Gestione approssimativa prima del tecnico e ancora più preoccupante di Giuntoli che non è intervenuto per tempo, avvallando una gestione sbagliata, ecco questo è davvero un errore grave per uno che nel calcio è da 30 anni.

Ricordo male o appena arrivato da noi disse che lui preferiva essere sul campo con il gruppo squadra?

Beh se l’ha fatto deve essergli sfuggito qualcosina.

Io però su Giuntoli in questa fattispecie, da un po’ ci vedo una sorta di ostinazione e cocciutaggine (chiamiamola cosi) come a non voler rivedere le scelte fatte, preferendo andare a picco insieme più che trovare una soluzione. Per me è un modo stupido di vedere la cosa ma tant'è…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero, questo dimostrerebbe solo l'inadeguatezza di Giuntoli.

Accorgersi solo ora che c'è qualcosa che non va tra giocatori e tecnico, penso sia addirittura peggio degli errori di mercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Strano che ora lo innalziate ad eroe della resistenza...

sarà un po' difficile che trovi miei personali post anche vagamente contro danilo per quanto fatto quest'anno, me la ricordo la partita con l'Inter in cui venne massacrato per grossi errori e non una parola sul simpatico kalulu che per esempio scalciò tipo mulo in area non so più chi dell'inter. Non è certo uno che ti cambia la squadra, ma che in questa Juventus non giochino Danilo, ma per esempio non giochi Rabiot  è ovviamente demenziale (Rabiot è titolare con De Zerbi che comunque mi pare un allenatore di un certo tipo - per dire-). Come è demenziale assumere Motta, viste molte delle ragioni dell'attuale situazione. Perchè possiamo cascarci noi e i giornalisti, da fuori, vedendo qualche partita del Bologna, ma non uno che deve parlarci parecchie volte per decidere se dargli un p' di milioni all'anno. Voglio dire, non stiamo parlando di cose da poco, ma della sua idea di gestione di un gruppo. Quindi , erano d'accordo con questa idea? Se sì, sono pericolosi e vanno allontanati. Giuntoli, Scanavino, il presidente lasciamo perdere tanto fa numero e basta.

Ci sono cose nella Juve di adesso che hanno pochi o nessun precedente nella storia di questa squadra , il che la dice lunga. E difatti anche, simbolicamente, i risultati cominciano a non avere alcun precedente perchè mi dicono che beccarne 7 senza farne manco 1, in due partite di fila non sia mai capitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prescritto ha affermato che lui è il capitano, lui il leader, e infatti ha fatto fuori tutti quelli che avrebbero potuto metterlo in difficoltà e che lo hanno messo in discussione. Per questo ha dato la fascia di capitano a 8 giocatori diversi. Nel suo delirio di onnipotenza e , ritiene che il capitano debba essere lui. A lui vanno bene i conigli, come Koopmeiners. I veri leader, con le palle sotto, non temono il confronto, lo accettano e se sono intelligenti valutano i consigli. Questo, oltre che incapace, ha seri problemi relazionali e psichici. Non può fare l'allenatore uno con questi problemi mentali. Lo avevano capito allo Spezia ed al Genoa, esonerandolo. Ha avuto una stagione buona al Bologna e per questo Giuntoli (altro incapace) lo ha preso. Andrebbero cacciato entrambi, e di corsa. Ci hanno fatto un danno enorme. Una Juve così derelitta io non la ricordo. E la seguo dal 1970.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roba che andava fatta all'inizio, in un normale confronto per conoscersi e capire come esaltare le caratteristiche dei singoli e della squadra. Invece il grande stratega tm dall'alto della sua esperienza con Spezia, Genoa e Bologna è venuto alla Juventus per fare il talebano, spazzare via gli ottimi prodotti usciti dal settore giovanile, e litigare con mezza rosa. Per me non si salva manco se vincesse lo scudetto. E non meno colpe le ha Giuntoli. Via questi incompetenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai la frittata è stata fatta, esonerarlo.. se non ora, per forza di cose a fine stagione.

Non si salva niente della gestione Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartvanzetti ha scritto:

Praticamente gli avrebbero spiegato come deve fare il suo lavoro .ghgh 

roba da pazzi. E casomai a lui va bene così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi interventi andavano fatti molti prima, ormai siamo ad un punto di non ritorno. E mi riferisco allo spogliatoio, non al gioco o alla classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.