Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

Ma non lo capiscono che se allenatore e squadra non legano possono fare qualsiasi cosa che tanto non cambia niente ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non si vuole staccare la spina ma l' encefalogramma è ormai piatto e da un bel po' 

"Weekend con il morto" .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

non credo rimarrebbe fermo.

dopo 'sta gestione qui penso che farà un bel passo indietro. E visto che i soldi della Juve sono tanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico sinceramente,non credo a molte delle ricostruzioni che ho letto in questi giorni.

Mi sembra più probabile che la società abbia sicuramente valutato la sostituzione dell'allenatore in corsa ma non sia riuscita ad individuare il profilo giusto.

Credo anche che l'eventuale, difficilissimo da raggiungere, quarto posto possa non essere sufficiente a Motta per meritare la conferma.

La variabilità di formazioni e l'intransigenza dell'allenatore erano due aspetti conosciuti del suo modo di lavorare, ha fatto vittime illustri anche a Spezia e Bologna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Chiacchiere.

Giuntoli ha fatto errori madornali in campagna acquisti e Motta si è messo su di un piedistallo che neanche Guardiola.

Le responsabilità di questo schifo sono piuttosto evidenti. Non c'è da fare grandi ragionamenti: basti guardare il rendimento dei nostri ex calciatori e quello di quelli acquistati. Persino di quelli che avevano iniziato bene (Mouni ad esempio) e poi sono scivolati nell'abisso insieme agli altri.

E constatare come la nostra squadra da inizio anno non abbia mostrato un minimo di evoluzione ma sia al contrario involuta.

Giuntoli e Motta sono stati commissariati ... mi chiedo la Proprietà quale pensa possano essere le chiavi di volta nel mantenerli al loro posto. (sogni bagnati)

Il Football Director Manager ha usato Motta come pretesto per allontanare giocatori con cui fare plusvalenze o dagli ingaggi pesanti su una supposta inadeguatezza tecnica, di fatto ha trasmesso all'allenatore l'idea di poter fare e disfare come meglio credeva amplificando l'ego di Motta e le sue "devianze caratteriali" - Giuntoli è il primo che ha fatto del non dialogo il suo modus agendi - ed oggi pensano di ricomporre quello che il Gatto e la Volpe hanno combinato imponendo dialogo e confronto, ovvero quel che hanno negato per mesi e che non gli appartiene .uhm

Finzione scenica ... 

... mi auguro solo che la Proprietà, a fine stagione, dia il ben servito ad entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

è stato chiesto al tecnico anche di ascoltare di più la squadra e di avere più dialogo con la sua truppa

Articoli riempitivo, deduzioni sul nulla, ricamano tanto per scrivere qualcosa sulla Juve per attirare il lettore juventino ansioso di novità e quello anti-juventino che gode a leggere dei nostri guai.

I giocatori sono tutti in nazionale, novità reali non ce ne saranno sino almeno a lunedì. E a questo punto, con un esonero immediato di Motta improbabile, non credo saranno delle gran novità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 77luca ha scritto:

Voglio dire, non stiamo parlando di cose da poco, ma della sua idea di gestione di un gruppo. Quindi , erano d'accordo con questa idea?

Quando qualcuno provava, qui dentro, a dire che la rotazione del capitano era una minchiata pazzesca, e poteva forse funzionare al Bologna, veniva sommerso di post che andavano dal "è irrilevante" fino al "è il futuro" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, Giuntoli da navigato dell'ambiente, almeno così credevo, doveva intervenire molto prima. Si è venduto a Motta a Danilo dopo che il brasiliano su richiesta del direttore gli aveva esposto tutte le perplessità sulla fase difensiva. Giuntoli sapeva benissimo i problemi dello spogliatoio dal caso fascia a Gatti, Vlahovic, Fagioli, Cambiado. Doveva imporre all'allenatore la fascia fissa tra Locatelli, Gatti e Perin, doveva imporre l'utilizzo di uno zoccolo duro e soprattutto far giocare i calciatori nei loro ruoli più congeniali, in pratica Giuntoli doveva addestrarlo per poter guidare e bel gestire un gruppo di una grande squadra. Giuntoli non è stato capace di mettere ordine e ha preferito statsene zitto quando tutto andava a rotoli dando carta bianca a Motta 

Ti dirò di più: mi sono fatto l'idea che Douglas Luiz sia stato un altro giocatore con cui Motta ha litigato, e soprattutto ci ha litigato in estate. Non si spiega altrimenti come mai, nonostante sia arrivato presto (sicuramente molto prima di Koopmeiners, Nico Gonzalez e Coinceicao), non lo abbia mai considerato e relegato sempre in panchina prima che si infortunasse.

E comunque quello che Giuntoli sta provando a fare oggi lo fa con almeno 4 mesi di ritardo, visti i rapporti tesi fra allenatore e giocatori. Perché mi rifiuto di credere che Giuntoli non fosse a conoscenza della situazione esplosiva dentro lo spogliatoio, per cui l'intervento tardivo è una sua colpa gravissima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Lo dico sinceramente,non credo a molte delle ricostruzioni che ho letto in questi giorni.

Mi sembra più probabile che la società abbia sicuramente valutato la sostituzione dell'allenatore in corsa ma non sia riuscita ad individuare il profilo giusto.

Credo anche che l'eventuale, difficilissimo da raggiungere, quarto posto possa non essere sufficiente a Motta per meritare la conferma.

La variabilità di formazioni e l'intransigenza dell'allenatore erano due aspetti conosciuti del suo modo di lavorare, ha fatto vittime illustri anche a Spezia e Bologna.

Vero, bisogna capare voci e notizie ... ma se Motta è un dead man walking la questione oggi mi sembra se lo è anche Giuntoli.

- Do per scontato che le audizioni sono/sarebbero tardive e che l'unica flebile speranza sia che Motta quanto meno interrompa il suo sabotaggio - evidente a Firenze - ed in un rigurgito di orgoglio dei giocatori - sempre vengano schierati quelli giusti -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Secondo me non ci sono alternative valide per 9 giornate, solo gente che chiede di rimanere anche l'anno prossimo o traghettatori dal risultato incerto.

Per questo motivo aspettano fine anno, quando si possono innescare dei giri di panchine.

Altro discorso per il DS, potrebbe anche essere che ci sia una calma apparente in attesa di rinnovare il CDA e le varie cariche e magari a fine stagione vedremo una ristrutturazione con l'introduzione di figure e competenze oggi mancanti e quindi il DS potrebbe di fatto essere già oggi fortemente ridimensionato ed esautorato.

Una sorta di limbo con la proprietà che ha ormai messo in conto che le cose andranno come devono andare, anche male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

Articoli riempitivo, deduzioni sul nulla, ricamano tanto per scrivere qualcosa sulla Juve per attirare il lettore juventino ansioso di novità e quello anti-juventino che gode a leggere dei nostri guai.

I giocatori sono tutti in nazionale, novità reali non ce ne saranno sino almeno a lunedì. E a questo punto, con un esonero immediato di Motta improbabile, non credo saranno delle gran novità

Eh devono pure riempire i giornali in qjeste due settimana di pausa😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robros ha scritto:

La non scelta della Proprietà con la sosta per le Nazionali - ultima finestra utile - è terreno fertile per voci, ricostruzioni ecc. ecc. ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fenomeno di Prato quando Danilo gli ha detto un po di pensieri dello spogliatoio

cosa ha fatto insieme al fenomeno che siede in panchina , essendo due incapaci di intendere!!!

Fuori dalle Palle abbiamo ragione Noi

e ora vuol ricompattare ..... ma vada al diavolo lui e chi ce lo ha chiamato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due inetti buffoni... altro che Allegri, io stapperò quello buono quando faranno le valigie magari insieme a Elkann. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Tranne qualche elemento oggettivamente scarso, la rosa è buona.

Con qualche giocatore molto forte.

Non ci sono fuoriclasse, ovviamente, ma non è gente da prenderne SETTE contro due squadre mediocri 😕

L'Atalanta non è una squadra mediocre, bisogna essere onesti: con l'Atalanta ci sta perdere, ma facendolo dopo aver combattuto su ogni pallone, non come abbiamo perso noi. 

Diciamo che non sono giocatori tali da essere vergognosamente eliminati con Psv e la primavera dell'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi dovrebbe fare lo "psicologo" ? Motta che e' andato contro tutti fino ad ora? O giuntoli che si e' nascosto fino a ieri? Da cacciare entrambi quanto prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Se è così siamo in mano a degli incompetenti. Ricordo semplicemente che dopo un orripilante Maccabi juve, il presidente ci mise la faccia chiarendo che Allegri sarebbe rimasto

Risultato? 8 vittorie consecutive in campionato..poi vabbe arrivarono i delinquenti della figc e tutto andò a remengo

Allegri doveva comunque andare. È sempre stato deleterio. Pure quando vinceva gli scudetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Giuntoli e Motta sono stati commissariati ... mi chiedo la Proprietà quale pensa possano essere le chiavi di volta nel mantenerli al loro posto. (sogni bagnati)

Il Football Director Manager ha usato Motta come pretesto per allontanare giocatori con cui fare plusvalenze o dagli ingaggi pesanti su una supposta inadeguatezza tecnica, di fatto ha trasmesso all'allenatore l'idea di poter fare e disfare come meglio credeva amplificando l'ego di Motta e le sue "devianze caratteriali" - Giuntoli è il primo che ha fatto del non dialogo il suo modus agendi - ed oggi pensano di ricomporre quello che il Gatto e la Volpe hanno combinato imponendo dialogo e confronto, ovvero quel che hanno negato per mesi e che non gli appartiene .uhm

Finzione scenica ... 

... mi auguro solo che la Proprietà, a fine stagione, dia il ben servito ad entrambi.

Giuntoli ha agito con Motta esattamente allo stesso modo con cui aveva agito l'anno prima con Allegri: ha finto di apprezzarlo, ha messo lui come il responsabile di tutto di fronte a stampa e tifosi e si è nascosto dietro Allegri usandolo come parafulmine per evitare che venissero fuori i suoi errori madornali. Ed ora sta facendo lo stesso: va in tv a dire che ha piena fiducia nell'allenatore quando i rapporti fra i due sono compromessi, in modo tale che quando verrà fuori a fine stagione il fallimento sportivo potrà dire "tutta colpa di Motta" per uscirne pulito, poi prenderà un altro mister e lui si nasconderà dietro il prossimo allenatore. Peccato che credo che John Elkann abbia iniziato a percepire il suo comportamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che grandi incontri con giocatori, sono tutti in nazionale. Ma quando scrivono ste robe ci credono anche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.