Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

Ci siamo fatti ammaliare da TM che chiedeva i nomi di tutti, magazzinieri compresi, perchè voleva imparare i nomi a memoria.

Vacca di quella boia che cantonata bestiale, ci siamo dati una zappata nelle palle che non dimenticheremo mai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leppe ha scritto:

Vero, bisogna capare voci e notizie ... ma se Motta è un dead man walking la questione oggi mi sembra se lo è anche Giuntoli.

- Do per scontato che le audizioni sono/sarebbero tardive e che l'unica flebile speranza sia che Motta quanto meno interrompa il suo sabotaggio - evidente a Firenze - ed in un rigurgito di orgoglio dei giocatori - sempre vengano schierati quelli giusti -.

Firenze è stata una partita incredibile, averla vista a bordo campo è stata un'esperienza che personalmente mi ha trasmesso delle sensazioni ben precise.

Considera che in mezzo ho avuto l'emozione di vedere i miei figli a centrocampo fieramente per la mano ai nostri giocatori e di contro, successivamente, ho dovuto per ottanta minuti sopportare la maleducazione delle persone che erano intorno a noi...

Come dicevo ad altri amici sul forum, non avevo la sensazione di un gruppo spaccato, ero sopra la panchina di Motta per i primi dieci minuti, poi una volta recuperato i bambini, ci siamo spostati.

Avevo più la sensazione che la richiesta in termini di condivisione di principi di gioco riscontrasse in alcuni giocatori una oggettiva difficoltà di esecuzione.

Avevamo una superiorità tecnica schiacciante,nel palleggio, nella velocità di passaggio, salvo poi sbattere in un muro.

Primo gol subito casuale mentre il secondo è un errore gravissimo collettivo della linea difensiva, dove Kean vince un duello individuale su una seconda palla e l'uscita di Kalulu dalla linea difensiva dietro Gud non viene compensata dai compagni dando modo a Mandragora di inserirsi in una prateria e segnare quasi indisturbato.

Ecco dopo il ventesimo, e al netto di una buonissima occasione non sfruttata da Koop che calcia in curva ferrovia pur avendo la palla sul sinistro, l'allenatore non cambia piano partita.

Questo suo limite è secondo me ancora maggiore di quello che gli additiamo dal punto di vista relazionale.

Pur avendo a disposizione ottime soluzioni, non viene presa alcuna contromisura efficace in circostanze in cui il nostro piano partita (per tanti motivi, alcuni imprevedibili) non è efficace.

Questa la mia percezione, una valutazione da tifoso ma prima ancora appassionato di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

L'Atalanta non è una squadra mediocre, bisogna essere onesti: con l'Atalanta ci sta perdere, ma facendolo dopo aver combattuto su ogni pallone, non come abbiamo perso noi. 

Diciamo che non sono giocatori tali da essere vergognosamente eliminati con Psv e la primavera dell'Empoli.

Ma forte che sia... QUATTRO pappine in casa A ZERO 😱😱😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Secondo me non ci sono alternative valide per 9 giornate, solo gente che chiede di rimanere anche l'anno prossimo o traghettatori dal risultato incerto.

Per questo motivo aspettano fine anno, quando si possono innescare dei giri di panchine.

Altro discorso per il DS, potrebbe anche essere che ci sia una calma apparente in attesa di rinnovare il CDA e le varie cariche e magari a fine stagione vedremo una ristrutturazione con l'introduzione di figure e competenze oggi mancanti e quindi il DS potrebbe di fatto essere già oggi fortemente ridimensionato ed esautorato.

Una sorta di limbo con la proprietà che ha ormai messo in conto che le cose andranno come devono andare, anche male.

È un po' quello che penso anche io, l'aspetto CDA non è marginale e hai fatto bene a metterlo in risalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercheranno il dialogo a partire dai giocatori che nel gruppo hanno più peso

Partiranno da Mc kenny......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma forte che sia... QUATTRO pappine in casa A ZERO 😱😱😱

Infatti ho detto che perdere ci sta ma in modo onorevole, quindi con uno scarto minimo di punteggio e non 0-4, ma da qui a definire l'Atalanta squadra mediocre direi proprio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vs News ha scritto:

Nell'ultimo incontro tra la dirigenza e Thiago Motta è stato chiesto al tecnico anche di ascoltare di più la squadra e di avere più dialogo con la sua truppa.

Non credo sia un'ottima idea.... gli fischierebbero troppo le orecchie....

2 ore fa, Vs News ha scritto:

Nei prossimi giorni Giuntoli farà colloqui individuali cominciando dai giocatori che hanno più peso dentro lo spogliatoio, anche per cercare di capire che cosa non ha funzionato nell'ultimo periodo.

Curiosissimo di sapere quali sarebbero questi giocatori con più "peso"? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione sbagliata di tante situazioni , lo chef ha tante colpe ,ha voluto una rivoluzione ma non ha fatto bene i conti , la parte sportiva gli è sfuggita di mano , ora è troppo tardi e rischia seriamente .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Hanno chiuso la stalla quando i buoi sono scappati.

Erano cose da fare a novembre, quando il carattere del tecnico lo aveva portato ad inimicarsi mezzo spogliatoio e a litigare con Danilo e a chiedere la sua cessione.

Tra l'altro con chi dialogano che abbiamo 14 giocatori nelle nazionali e che non vedevano l'ora di lasciare la Continassa per 10 giorni, vista la tossicità dello spogliatoio?

Sempre sul pezzo, oh.

Come si dice a Torino...suma bin ciapà 🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fiducia in Perin 😁. Magari riesce a spiegare al nostro stralunato manager, appena tornato da un viaggio sulla luna, quali sono i problemi tra la squadra e l'allenatore, entrambi alle dirette dipendenze del manager suddetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è tardi, spero solo che in qualche modo si raggiunga il quarto posto e salutino tutti i protagonisti negativi dello scempio a cui stiamo assistendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Motta abbia bisogno di uno che gli spieghi come fare il suo lavoro fa già capire quanto basso sia il suo livello. Giuntoli invece di continuare a fargli da balia accetti il fallimento della sua scelta e lo accompagni alla porta se vuole salvare un briciolo di credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Baggianate giornalistiche, questo corso è agli sgoccioli. Purtroppo i danni fatti non sono recuperabili. L'arroganza di credere di smontare e rimontare la squadra ad ogni sessione di mercato è incomprensibile per gente che lavora nel calcio da lustri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da un lato c'è un allenatore testardo che non ascolta i giocatori e dall' altro ci sono giocatori senza senso del dovere, che pensano a giocarsi l' allenatore invece di onorare la maglia e la storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte cose che non si dovrebbero fare a comando..dovrebbe esssere piu naturale e non solo per salvarti il *..va fatto col cuore non con la testa..sbando piu totale..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"serve la svolta", "la Juve deve svoltare".

Se mi avessero dato 10 euro ogni volta che ho letto o sentito questa frase sarei milionario. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c'è bisogno di costringere un allenatore a dialogare con i calciatori. Altrimenti di suo non ci arriva.

Spero siano tutte fantasie giornalistiche, altrimenti vorrebbe dire che la società sta messa peggio del suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali sarebbero i giocatori che hanno più peso dentro al nostro spogliatoio?

Quelli in prestito?Oppure quelli sostanzialmente ai margini del progetto?O ancora i ragazzini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.