Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

👨‍🍳 devi ascoltare più la squadra, ascolta i senatori

TM: ma li abbiamo mandati via tutti 

a fine stagione Giuntoli deve sparire, una improvvisazione così con impoverimento del valore dei giocatori e svendita dei presenti non si era mai vista

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

Ti do atto di aver interpretato sin da subito questo "spartito" che, almeno per me, è diventato evidente solo dopo.

Avevo evidentemente equivocato quel "mantello di meritocrazia" che il nostro mister si portava dietro.

Non era così.

O comunque non lo è stato sinora.

Grazie, forse perchè ho sempre guardato le conferenze stampa o le interviste che oltre a rendere la realtà offrono sfumature che le trascrizioni - a volte se non spesso approssimative - non rendono. Poi ci metto di mio un carattere con una notevole attitudine alla critica :d

Equivocare su un allenatore che non si conosce nella Sua comunicazione istituzionale - peraltro accompagnato da buona stampa - è cosa normale se si ha un approccio intellettualmente onesto e senza pregiudizi ... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che Motta sia ancora  il nostro allenatore, vogliono proprio rinunciare alla champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Fosse vero, screditerebbe entrambi.

Penso che dalla prossima stagione Motta non sara più il tecnico della Juve.

Tra l’altro, a differenza di Allegri, essendo in rampa di lancio, non credo rimarrebbe fermo.

Lo scenario da te disegnato è più che probabile. Motta si ricicla subito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bombazo ha scritto:

Sono d'accordo, Giuntoli da navigato dell'ambiente, almeno così credevo, doveva intervenire molto prima.

Giuntoli ha sfruttato la gestione di Motta per le Sue potature ... sul modo di lavorare del Football Director Manager bastava guardare a cosa è accaduto nel Napoli targato Ancelotti, non proprio uno di primo pelo, o lo stesso Spalletti, per capire che non ha interesse del "fattore umano" ... di fatto un tagliatore di teste con forte propensione al trading ed un conseguente disinteresse alla componente umana, un intralcio quando si ricerca la massima mobilità per operare sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ 

Balordi incapaci.

5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Lo scenario da te disegnato è più che probabile. Motta si ricicla subito 

Bisogna capire dove si ricicla…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico dialogo che si deve avere con Motta riguarda la risoluzione del contratto. Altri non ne vedo e nel caso non sarebbero costruttivi. I limiti sono troppi e troppo evidenti per permettergli di guidare un club come la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

UNA RISATA VI SEPPELLIRÀ 

Balordi incapaci.

Bisogna capire dove si ricicla…

È un altro Giampaolo, finirà in una medio piccola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Surreale che A MARZO si chieda quello che dovrebbe essere ovvio per qualsiasi allenatore, cioè ascoltare la squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Surreale che A MARZO si chieda quello che dovrebbe essere ovvio per qualsiasi allenatore, cioè ascoltare la squadra. 

esatto, è una delle basi di un rapporto serio di spogliatoio.

sembra di essere all'asilo mariuccia, pazzesco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è la persona meno adatta a mediare e creare dialogo. E ormai è tardi, si sono fatti terra bruciata attorno, disperdendo un patrimonio tecnico e umano. Devono andare via...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo individuo dovesse davvero restare per un altro anno, finirà per distruggere anche le ultime fondamenta rimaste in piedi. Forse sarebbe il caso di regalargli un dispositivo GPS con le coordinate dei cartonati, così potrà orientarsi verso casa sua una volta per tutte e sparire senza lasciare traccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno si menassero negli spogliatoi,significherebbe che il paziente non è morto e c'è ancora battito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vuoi parlare più?? Fallimento totale...

il quarto posto serve solo per i soldi, non cambia nulla riguardo il fallimento tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quando un allenatore perde lo spogliatoio c'è solo una cosa da fare.

in società non ci arrivano a capire un concetto così elementare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero trovarsi tutti insieme e tutti presenti e parlarsi apertamente in faccia.. non è con gli incontri individuali e i sotterfugi che si risolvono i contrasti. Io non capisco come sia possibile che si arrivi a un tale grado di tensione interna.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo parlò a nome della squadra con giuntoli e giuntoli fece la spia con motta . E fu cacciato.

Giuntoli che chiede dialogo è come gengis khan  che si propone per premio nobile per la pace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali giocatori che sono nelle nazionali?

Poi dopo 8 mesi ancora siamo a sto punto? Mandategli uno psicologo ed un motivatore che sembrano una squadra di bambini mandati nell'arena contro dei leoni, oppure cambiategli i pannoloni che la puzza di m... si sente pure sugli spalti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.