Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

Cioè prima gli lasciano fare quello che vuole compreso epurare mezza squadra, litigare con vari giocatori, schierare il suo pupillo olandese pure con la febbre etc e adesso che la stagione è andata alle ortiche gli chiedono di dialogare con la squadra?????

Ma veramente?? Cioè gli hanno ricordato a marzo qual'e' l' ABC del lavoro di un allenatore, anziché spedirlo sulla luna...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vabbè do per scontato che hanno rinunciato alla Champions per voler ripartire da zero senza troppe partite.

Io penso che o sono stati tutti spediti e quindi nessuno si prende l’onere di decidere oppure vogliono ridurci a competere con Fiore e Genoa. La Champions mancata sarà l’ ennesimo alibi per un ulteriore ridimensionamento giustificato dalla

mancata qualificazione . L’hanno studiata bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa situazione mi ha veramente fatto scendere la u..... O raccontano str.....ate o è follia, la stagione è andata e non credo che abbiano niente da dire,  rispetto a tutte le annate negative che ho vissuto dal 77 in poi, questa non so perché ma mi da l idea della malafede, spero che sto ragionando di pancia... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, zacmayo ha scritto:

oppure vogliono ridurci a competere con Fiore e Genoa

Io temo che possa anche essere così.

Una Juve dimessa da mezza classifica. Magari in maniera studiata perché non rompa le scatole ai piani alti ma presente in modo da poter essere asfaltata dalle squadre di vertice ogni volta che serve per potersi ringalluzzire.

Una specie di sparring di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Una Juve dimessa da mezza classifica. Magari in maniera studiata perché non rompa le scatole ai piani alti ma presente in modo da poter essere asfaltata dalle squadre di vertice ogni volta che serve per potersi ringalluzzire.

Vedremo. Io penso che si siano fidati di nuovo di gente mal intenzionata e per quel che gli frega  … va anche bene così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Motta dovesse veramente ascoltare la squadra vorrebbe dire rinnegare le sue idee e lasciare decidere i giocatori, cosa impossibile a mio avviso. 
Vorrebbe dire ammettere di aver fatto un sacco di errori, altra cosa impossibile visto che non l’ha mai fatto finora.

Quindi secondo me si continuerà a vedere lo stesso “spettacolo” visto finora, a meno di un vero e proprio ammutinamento della truppa , cosa che spero vivamente, perché a quel punto la società non avrebbe più scelta se non quella dell’esonero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Se Motta dovesse veramente ascoltare la squadra vorrebbe dire rinnegare le sue idee e lasciare decidere i giocatori, cosa impossibile a mio avviso. 
Vorrebbe dire ammettere di aver fatto un sacco di errori, altra cosa impossibile visto che non l’ha mai fatto finora.

Quindi secondo me si continuerà a vedere lo stesso “spettacolo” visto finora, a meno di un vero e proprio ammutinamento della truppa , cosa che spero vivamente, perché a quel punto la società non avrebbe più scelta se non quella dell’esonero. 

Si fa presto a dire esonero, al massimo se si perde col Genoa 3-0 si riflette, si riparla coi giocatori, si ricerca l'unità. Poi di nuovo Mancini, Tudor, Magnanelli.... Altro giro altra corsa ed è arrivata una nuova domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo immagino parlare con i giocatori e prendere appunti su quel foglio come in conferenza

”mister ha capito quello che voglio spiegarle”

”si” e lo manda via 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo le cheerleader di milano, giuntoli si è improvvisamente svegliato ed ha deciso di intervenire SOLO ORA, dopo mesi in cui ci sono attriti tra motta e diversi giocatori?

Allora ho ragione a voler chiedere la testa di motta e in primis però di giuntoli, SE FOSSE VERO IL TUTTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che parlerà solo Motta del tipo "io credo in te, sei forte, devi reagire! Sei d'accordo con me?"

"Sì, ok"

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

sembrano quelli che volevano comprare l'amalgama. 

Massimino, presidente del Catania nei primi anni 80...uomo che si era fatto da sé ma che forse aveva la quinta elementare..anni ruggenti..lui costantino rozzi anconetani scibilia ecc simboli di un calcio e una Italia che non c'è più...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, John Rackham ha scritto:

"Weston, ti vedo confuso, assente nelle ultime partite.."

"Mister, ho giocato centrocampista centrale, esterno destro, esterno sinistro, terzino sinistro. Ora faccio il trequartista. Sono un pò spaesato, l'altro giorno mi sono fatto lo shampoo con il viakal."

"La risposta, mio caro Weston, è dentro di te. Avanti il prossimo."

"...ma è quella sbagliata..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore "commissariato" di cui non si capiscono i motivi del perseverare con lui se non per non ammettere che il progetto è fallito e con lui anche la permanenza del cuoco alla Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto in ritardo di due o tre mesi. Quando la stagione è finita e alla prossima sconfitta puoi dire #ciaone alla Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zacmayo ha scritto:

Io penso che o sono stati tutti spediti e quindi nessuno si prende l’onere di decidere oppure vogliono ridurci a competere con Fiore e Genoa. La Champions mancata sarà l’ ennesimo alibi per un ulteriore ridimensionamento giustificato dalla

mancata qualificazione . L’hanno studiata bene 

Quindi depauperare addirittura il brand x tot centinaia di milioni di euro finendo nell'anonimato,giusto x risparmiare sugli stipendi.seriamente?

Delle volpi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il direttore sportivo scarso avrebbe chiesto all'allenatore inadeguato di....non essere più se stesso!!!!

Ma quando lo ha scelto chi pensava di prendere????

Che scarsone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non accadrà mai nella vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Quindi il direttore sportivo scarso avrebbe chiesto all'allenatore inadeguato di....non essere più se stesso!!!!

Ma quando lo ha scelto chi pensava di prendere????

Che scarsone.

Chi?

L'allenatore o il direttore..

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Chi?

L'allenatore o il direttore..

😁

Tutti e 2, ma nello specifico il direttore sportivo è scarso, l'allenatore inadeguato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quindi depauperare addirittura il brand x tot centinaia di milioni di euro finendo nell'anonimato,giusto x risparmiare sugli stipendi.seriamente?

Delle volpi eh

Mi sorprendono sempre più 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.