Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, serve dialogo: Giuntoli ha chiesto a Thiago Motta di ascoltare di più la squadra e nei prossimi giorni incontrerà singolarmente i giocatori"

Post in rilievo

Il 19/03/2025 Alle 21:38, The_Rock ha scritto:

Abbiamo preso Motta, ci abbiamo provato, non è andata bene. Fine!

Inutile continuare con l'accanimento terapeutico fine a se stesso, tanti saluti e avanti il prossimo!

Prossimo che però deve essere quello giusto, perché sta diventando una tragicommedia.
Il prossimo sarebbe il quinto in 5 anni e contando che uno di questi 5 è rimasto tre anni, direi che questo teatrino non è degno della squadra più vincente in Italia.
Per usare un termine del tuo post, non possiamo continuare a provarci, bisogna che la scelta dell'allenatore sia ponderata e che si abbiano le idee chiare su obiettivi e strategie.

Qual è l'obiettivo della Juve?
Tornare a vincere subito?
Riprovare con un nuovo progetto che però preveda come obiettivo irrinunciabile il quarto posto?
Partire totalmente da zero con un progetto nuovo, low cost, basato sulle cessioni di quasi tutti i pezzi pregiati e fondato sui giovani, che, grazie al grande risparmio di costi, possa anche prescindere dal quarto posto nella prima stagione? (sì, lo so, si chiama ridimensionamento).

Ripeto l'invito alla società: decidete che strada intraprendere, fatelo sapere chiaramente a noi tifosi, e scegliete con oculatezza l'allenatore più adatto all'obiettivo che volete raggiungere.

Se vediamo che cedete Vlahovic, Bremer, Yildiz, Cambiaso e puntate tutto sui giovani e sui giocatori low cost, magari si accetta con maggiore serenità e pazienza una fase di transizione, che invece è dura da mandare giù se il tifoso vede che si sono spesi un bel pacco di soldi senza avere un concreto ritorno in termini di prestazioni. Hai voglia a predicare pazienza e fiducia quando il livello delle prestazioni, a 9 giornate dalla fine, è inferiore rispetto all'inizio di stagione, quando poteva reggere il discorso della necessità di affiatamento e conoscenza reciproca.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa è irrispettoso chiedere a qualcuno di essere diversa da come è.  Thiago anche a Bologna non era un agnellino.

Probabilmente la scelta andava fatta considerando tutto.  Non ha senso chiedere a qualcuno di essere altro... vuol dire che hai bisogno di ALTRO!!

Esoneratelo, chiamate TUDOR ed almeno lo facevate lavorare per 10gg ..... 

Non ne azzeccano una manco per sbaglio...... Juventus molto CONFUSA a tutti i livelli..... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, curva_filadelfia ha scritto:

Si ma non mi fido nemmeno di chi gliela impone...

Capisco fosse Boniperti 

Parti dal presupposto che se la facessi tu Curva la faresti migliore. 

O io. E' un dato di fatto questo, perchè ne ha cambiate 37 il fenomeno in panchina. 

Trentasette dall' inizio della stagione e la cosa fa paura che si siano svegliati adesso.

Giocherà con un 4-3-3 , con 3 a centrocampo, Yildiz dietro 2 punte. 

Dimmi cosa c'è di così fantascientifico in questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinius ha scritto:

Senza offesa è irrispettoso chiedere a qualcuno di essere diversa da come è.  Thiago anche a Bologna non era un agnellino.

Probabilmente la scelta andava fatta considerando tutto.  Non ha senso chiedere a qualcuno di essere altro... vuol dire che hai bisogno di ALTRO!!

Esoneratelo, chiamate TUDOR ed almeno lo facevate lavorare per 10gg ..... 

Non ne azzeccano una manco per sbaglio...... Juventus molto CONFUSA a tutti i livelli..... 

fanno paura fanno. 

questi solo adesso si sono svegliati. 

anche a bologna era così e dallo spezia lo hanno cacciato per questi motivi. 

si è portato dietro uno staff non a conoscenza dei tempi tecnici sul doppio impegno. ( Campionato e Champions) e volendo coppa italia.

cioè le basi Ragazzi, allenamento, scarico , rifinitura ect ect ect.

risultato infortuni, risentimenti muscolari, giocatori spariti dalla circolazione. 

spaventoso cosa hanno combinato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Spank said:

Parti dal presupposto che se la facessi tu Curva la faresti migliore. 

O io. E' un dato di fatto questo, perchè ne ha cambiate 37 il fenomeno in panchina. 

Trentasette dall' inizio della stagione e la cosa fa paura che si siano svegliati adesso.

Giocherà con un 4-3-3 , con 3 a centrocampo, Yildiz dietro 2 punte. 

Dimmi cosa c'è di così fantascientifico in questo?

Si si, io sono d'accordo. Volevo solo rimarcare la pochezza che ci avvolge anche in società.

"Allora fatela voi la formazione" - Multi cit. 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

fanno paura fanno. 

questi solo adesso si sono svegliati. 

anche a bologna era così e dallo spezia lo hanno cacciato per questi motivi. 

si è portato dietro uno staff non a conoscenza dei tempi tecnici sul doppio impegno. ( Campionato e Champions) e volendo coppa italia.

cioè le basi Ragazzi, allenamento, scarico , rifinitura ect ect ect.

risultato infortuni, risentimenti muscolari, giocatori spariti dalla circolazione. 

spaventoso cosa hanno combinato. 

sugli infortunei, io, non ci farei troppe colpe....non è che gli altri prima abbiano mai brillato in questo. ;D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pinius ha scritto:

sugli infortunei, io, non ci farei troppe colpe....non è che gli altri prima abbiano mai brillato in questo. ;D

Ok MA cosí male non abbiamo mai fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vergognoso di quello che sta succedendo.

Danilo è stato cacciato a calci nel * per aver osato di aver cercato un dialogo con Motta.....adesso lo stesso che lo ha cacciato chiede a Motta di dialogare con la squadra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Spank ha scritto:

Ok MA cosí male non abbiamo mai fatto.

bah non è che con Allegri ( 1 e 2 ) vivavamo beati. DIciamo che quest'anno la sfiga ci ha visto benissimo con i due crociati..... roba da almanacco per quanto a statistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

bah non è che con Allegri ( 1 e 2 ) vivavamo beati. DIciamo che quest'anno la sfiga ci ha visto benissimo con i due crociati..... roba da almanacco per quanto a statistica.

Sono tutt altro che una vedova di Allegri,  volevo fortemente un cambio, ma questo è il peggior anno mai sperimentato.

Dopo il triennio agghiacciante da cui venivamo un anno come questo ti schianta, me ne sento 10 addosso.

Con tutto il rispetto, con nessuno finivi così male. Questo é un incapace totale, un autolesionista spaventoso. 

Max è di un altra categoria.  Con tutti i suoi difetti ma almeno ha un curriculum e uno storico di risultati.  Questo è un Signor nessuno, che si crede un Signor Qualcuno.

Lo hanno accontentato in tutto e si é comportato male cin tutti.

È inviso a tutti e sta sul caxxo a tutti.

Diciamo le cose come stanno.

Altro che il crociato di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pinius ha scritto:

Penso che non e' questione di sfiga. Negli ultimi 10 anni noi 10 crociati. L'inter zero crociati. Poi i nostri rientrano 10/11 mesi dopo. Insigne rientro' in meno di 5 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/03/2025 Alle 06:59, Minnesota_23 ha scritto:

Motta deve andar via, punto. Andasse a dialogare altrove. 

Sul fatto che Motta debba essere esonerato non c'è dubbio alcuno, ma credo che il sig. Giuntoli necessiti di un demansionamento, ne ha azzeccate poche:

Alcaraz lo scorso anno prestito oneroso da 4 milioni minuti giocati pochissimi

Koop un disastro e non possiamo dare tutta la colpa a Motta 60 mln.

Gonzales non si capisce cosa stia facendo 40 mln.

Luiz ditemi voi perchè aggettivi io non ne trovo 50 mln.

Kelly?????????

Veiga????????

Gli unici che hanno portato qualcosa di utile alla causa sono Conceisao e in parte Kolomuani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Robby2261 ha scritto:

Sul fatto che Motta debba essere esonerato non c'è dubbio alcuno, ma credo che il sig. Giuntoli necessiti di un demansionamento, ne ha azzeccate poche:

Alcaraz lo scorso anno prestito oneroso da 4 milioni minuti giocati pochissimi

Koop un disastro e non possiamo dare tutta la colpa a Motta 60 mln.

Gonzales non si capisce cosa stia facendo 40 mln.

Luiz ditemi voi perchè aggettivi io non ne trovo 50 mln.

Kelly?????????

Veiga????????

Gli unici che hanno portato qualcosa di utile alla causa sono Conceisao e in parte Kolomuani.

Condivido il tuo pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.