Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cambia modulo: 4-3-3 o 4-3-1-2 per uscire dalla crisi"

Post in rilievo

La Juve pensa ad uscire dalla crisi lavorando fuori dal campo ma anche dentro e in questa ottica dalla prossima partita salgono le quotazioni di un cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre o al 4-3-3. Kolo Muani è troppo isolato e mettergli un altro attaccante accanto, rispolverando Vlahovic, potrebbe aiutare. L’alternativa è un tridente con Yildiz o Nico Gonzalez dietro alle due punte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quant'è? La decima volta che scrivono articoli: ora si cambia modulo? Ma basta, su...

4 minuti fa, Vs News ha scritto:

Nico Gonzalez dietro alle due punte

🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Quant'è? La decima volta che scrivono articoli: ora si cambia modulo? Ma basta, su...

Tra l’altro, dopo la sosta per le nazionali, non avendo potuto neppure provare qualche meccanismo e qualche movimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un gesto veramente estremo 😱

La costante sarà comunque sempre gli stessi e sempre fuori ruolo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento la posizione di Nico è esterno, molto esterno, diciamo seduto vicino a Pinsoglio.

E alle 2 punte (che bramo da mesi) ci crederò quando le vedrò... ( Anche perché i rapporti con Yildiz e Vlahovic chissà come saranno ormai).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo le cose semplici che è meglio..

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Weah            Loca/Luiz       Cambiaso

Koop                  Thuram

Vlahovic/Yldiz  Muani

Tanto di parlare di bel gioco vedo vi siete giustamente dimenticati tutti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Shingo Tamai said:

Tra l’altro, dopo la sosta per le nazionali, non avendo potuto neppure provare qualche meccanismo e qualche movimento.

Allora abbiamo qualche speranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 4-3-3 non cambia di molto rispetto al 4-2-3-1, infatti in molte partite i due moduli si sono intercambiati.

Vedo meglio il 3-5-2 con Weah e Cambiaso sulle fasce (gli unici in grado di farle completamente) ed in avanti Yldiz (seconda punta) al fianco di Kolo Muani

Come centrale di centrocampo metterei Douglas Luiz che è capace di verticalizzare (in maniera precisa) molto di più rispetto a Locatelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando inventano i giornalisti durante le pause per le nazionali. Il mercato è lontano e non ci sono grandi notizie, gli scandali coinvolgono una squadra di Milano e allora meglio non parlarne, per cui inventiamo la qualunque sulla Juve. Ora io vorrei domandare a chi ha fatto l'articolo, con 4 giocatori alla continassa e con 10 giorni alla prossima partita, come fa' a sapere con che modulo la Juve giocherà contro il Genova e addirittura parla pure di uomini. In più, abbiamo un allenatore talmente tanto malleabile che è probabile che decida di cambiare modulo così dopo soli 8 mesi in cui a schierato qualunque giocatore fuori ruolo pur di fare il 4-2-3-1

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa capra avrebbe dovuto giocare sempre così dall' inizio 

Digre 

Weah gatti( Bremer) kalulucambiaso

Koop(mckennie) loca thuram

Nico( conceicao) vlahovic yildiz .troppo stupido per arrivarci da solo o prima di arrivare a fine stagione.quanto ti schifo motta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna giocare con il modulo a 2 punte, Vlahovic prima punta e Muani da seconda punta

Abbiamo i giocatori per fare il 3-5-2 oppure oppure il 4-3-2-1 con Yldiz e Muani dietro Vlahovic e il centrocampo a 3 Thuram-Locatelli-Mckennie. Nico e Koopmeiners in panchina 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Proporrei il 5-5-5 di Oronzo Caná

Mitico Oronzo, sarebbe da considerare come traghettatore visto quello che fu capace di fare con la Longobarda!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non ha capacità di lettura delle partite,  non sa cambiare tatticamente una squadra, allena solamente le sue idee. Difficilmente riuscirà a proporre qualcosa di diverso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti di noi vedevamo in questa soluzione tattica una naturale via per far crescere la squadra, almeno per dargli un minimo di geometria. Il grande stratega invece doveva mischiare sempre le carte con moduli e ruoli sempre fuori posto. Adesso è tardi, secondo me i rapporti sono deteriorati, e non è detto che mettendoli nelle loro posizioni possa cambiare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il 4-3-3 si discosti poco da quanto già stiamo vedendo, non sarebbe una rivoluzione.

4-3-1-2 mi stuzzica molto, è un modulo forse passato un po' in disuso in generale ma non vuol dire che non possa essere efficace.

3-5-2 è un ritorno al passato ma possiamo interpretarlo in modo diverso dal passato. E credo che possa darci molto in questo momento in termini di solidità e presenza sul campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bombazo ha scritto:

Bisogna giocare con il modulo a 2 punte, Vlahovic prima punta e Muani da seconda punta

Abbiamo i giocatori per fare il 3-5-2 oppure oppure il 4-3-2-1 con Yldiz e Muani dietro Vlahovic e il centrocampo a 3 Thuram-Locatelli-Mckennie. Nico e Koopmeiners in panchina 

Io a Koopmeiners una chance in un centrocampo a 3 gli è la darei. McKennie per carità utilissimo, ma è solo un podista. A lui spetterebbe il ruolo di riserva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti