Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cambia modulo: 4-3-3 o 4-3-1-2 per uscire dalla crisi"

Post in rilievo

8 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Motta non cambia modulo, vuole dimostrare di avere ragione lui.

Avesse avuto più elasticità lo avrebbe già fatto.

Mi ricorda una scena che fecero vedere al Milan anni fa.

Allenata da Pippo Inzaghi se non ricordo male, spopolava un certo Taarabt, una domenica che Inzaghi non lo fece giocare, inquadrarono Galliani in tribuna con un ragazzino a fianco.

Il ragazzo chiede a Galliani perché Inzaghi non lo faceva giocare e lui rispose serio, perché è pazzo.

😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Mi ricorda una scena che fecero vedere al Milan anni fa.

Allenata da Pippo Inzaghi se non ricordo male, spopolava un certo Taarabt, una domenica che Inzaghi non lo fece giocare, inquadrarono Galliani in tribuna con un ragazzino a fianco.

Il ragazzo chiede a Galliani perché Inzaghi non lo faceva giocare e lui rispose serio, perché è pazzo.

😁

Siamo su quei livelli.

Forse, tra l'altro, mi pare abbia ribadito prima di giocare contro la Fiorentina che non intendeva cambiare modulo a precisa domanda. O me lo sono immaginato?

1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Comico il fatto che cambi modulo dopo aver fallito su tutto il pianeta.

Tra l'altro dall'oggi al domani con tutti i giocatori che non saprebbero che fare, ad cazzum e con le nazionali di mezzo.

Sarebbe una genialata.

Per quanto, peggio di come giochiamo adesso la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La crisi non è una questione di modulo. Il problema sta tutto nello spogliatoio tra giocatori e allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Chiunque no, però è chiaro che questa sarebbe la soluzione migliore. Una Triade Del Piero, Chiellini e Massara (o Tognozzi) con Conte allenatore. Non è piacevole fare un'altra rivoluzione societaria in breve tempo, ma qui è inevitabile, visto il disastro epocale. Di contro, spero che si cambi meno possibile la rosa.

La rosa secondo me, che non capisco niente, non è una squadra da buttar via

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, beati loro che ancora hanno la forza di parlare di moduli e robe varie...

sta squadra manca l'anima, consapevolezza, grinta, cattiveria, voglia di fare, mentalmente siamo a pezzi e inutile parlare di moduli

possiamo scendere con 15 giocatori in campo e il risultato sarebbe lo stesso, i nostri problemi vanno oltre la tattica e i moduli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che credo si  debba cambiare allenatore subito e DS a  fine stagione è da Gennaio che penso e dico che  questa squadra dovrebbe giocare con il 4 3 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Facciamo le cose semplici che è meglio..

Di Gregorio 

Kalulu Gatti Veiga

Weah            Loca/Luiz       Cambiaso

Koop                  Thuram

Vlahovic/Yldiz  Muani

Tanto di parlare di bel gioco vedo vi siete giustamente dimenticati tutti....

esatto.

Nelle difficoltà occorre la semplicità

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non credo abbia nelle corde altri moduli. Comunque credo che il "vestito migliore" per questa rosa sia il rombo. 

Abbiamo terzini di spinta, Locatelli che è più un difensore aggiunto che un regista, le punte che possono allargarsi, Nico che ha giocato pure da falso nove... 

Weah Gatti Kalulu Cambiaso 

Locatelli 

>McKennie      Thuram <

Nico 

Kolo.  Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi ci credo guarda… dopo quasi 9 mesi non ha mai cambiato niente zero

anche domenica giravano strane formazioni per poi iniziare col suo maledetto 4231 insulso (il suo eh perché il 4231 è un grande modulo)

6 ore fa, DaveTO ha scritto:

Cambiare direttore sportivo e allenatore...così si esce dalla crisi.

E prendendo un DG

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è fissato con il suo modo di giocare che non si adatta ai giocatori e alla squadra avversaria. Ci sono più probabilità che Moratti diventi juventino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Boh, non credo abbia nelle corde altri moduli. Comunque credo che il "vestito migliore" per questa rosa sia il rombo. 

Abbiamo terzini di spinta, Locatelli che è più un difensore aggiunto che un regista, le punte che possono allargarsi, Nico che ha giocato pure da falso nove... 

Locatelli 

>McKennie      Thuram <

Nico 

Kolo.  Yildiz 

Non capisco la posizione di Nico boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Non capisco la posizione di Nico boh

È un 3/4ista. Svaria su tutto il fronte, collega i reparti, quando una delle punte si allarga va "sul primo palo" del lato scoperto(quello della punta che si allarga) .

Lo so che sembra un 433 con nico tra Yildiz e Kolo ma per me gli esterni sulla linea del fallo laterale servono solo in determinate fasi, poi bisogna riempire l'area e li ci voglio le punte... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Cambiare direttore sportivo e allenatore...così si esce dalla crisi.

È un'ossessione ormai. 

Bisognerebbe mettersi l'anima in pace e sperare di vincere le prossime partite, anziché pensare a cacciare tizio e caio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un allenatore che da il via libera per vendere fagioli e tenere koop e gonzales pensate che il problema siano i numeri in campo?

2 minuti fa, Viserion ha scritto:

È un'ossessione ormai. 

Bisognerebbe mettersi l'anima in pace e sperare di vincere le prossime partite, anziché pensare a cacciare tizio e caio

E se non vinci le prossime partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Locatelli 

>McKennie      Thuram <

Nico 

Kolo.  Yildiz 

In generale non sembra male

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

E se non vinci le prossime partite?

Mica decido io alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

È un 3/4ista. Svaria su tutto il fronte, collega i reparti, quando una delle punte si allarga va "sul primo palo" del lato scoperto(quello della punta che si allarga) .

Lo so che sembra un 433 con nico tra Yildiz e Kolo ma per me gli esterni sulla linea del fallo laterale servono solo in determinate fasi, poi bisogna riempire l'area e li ci voglio le punte... 

Mah, non sono per niente convinto. Al limite una seconda punta, ma trequartista proprio no, il fatto di svariare non c’entra proprio niente.

A quel punto mettici Koop che magari ti resuscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A quel punto mettici Koop che magari ti resuscita.

In realtà no, Koop secondo me andrebbe proprio tolto da quella posizione, non è un vero TRQ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti