Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juventus cambia modulo: 4-3-3 o 4-3-1-2 per uscire dalla crisi"

Post in rilievo

Adesso, Furio78 ha scritto:

Mah, non sono per niente convinto. Al limite una seconda punta, ma trequartista proprio no, il fatto di svariare non c’entra proprio niente.

A quel punto mettici Koop che magari ti resuscita.

A me Koopmeiners non è mai piaciuto, mi sembra lento, senza fantasia né capacità di proteggere palla o giocare spalle alla porta(in questo, invece, Nico mi sembra bravo) . 

Per me non è  un 3/4 ista ma una mezzala da inserimento. Potrebbe giocare nella posizione di McKennie ma per me McKennie è superiore e di molto. In dinamismo sicuramente. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Viserion ha scritto:

In generale non sembra male

Mica decido io alla Juve

Tu hai detto che è un ossessione cambiare che non bisogna cambiare ma concentrarci per vincere le prossime partite.

Ti ho chiesto e se non vinci le prossime partite? Avrebbero ragione gli ossessionati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, febox ha scritto:

La crisi non è una questione di modulo. Il problema sta tutto nello spogliatoio tra giocatori e allenatore.

Bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Tu hai detto che è un ossessione cambiare che non bisogna cambiare ma concentrarci per vincere le prossime partite.

Ti ho chiesto e se non vinci le prossime partite? Avrebbero ragione gli ossessionati?

No, perché non c'è nessuna garanzia di vincere le prossime partite con un cambio in panchina, considerando che non vai di certo a prendere Zidane oggi.

E non dico che sia sbagliato o giusto cambiare. Dico che, date le ultime notizie, l'unica cosa sensata ora è sperare di fare risultati.  Se dovevi cambiare allenatore, dovevi farlo già domenica sera, siccome questo non è accaduto, significa che non accadrà nemmeno in questi giorni. Quindi che senso ha continuare ogni giorno con quest'ossessione?   Qua ormai si spera nell'esonero di Tizio e Caio più che nella vittoria della prossima partita. E questo per me è totalmente sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viserion ha scritto:

No, perché non c'è nessuna garanzia di vincere le prossime partite con un cambio in panchina, considerando che non vai di certo a prendere Zidane oggi.

E non dico che sia sbagliato o giusto cambiare. Dico che, date le ultime notizie, l'unica cosa sensata ora è sperare di fare risultati.  Se dovevi cambiare allenatore, dovevi farlo già domenica sera, siccome questo non è accaduto, significa che non accadrà nemmeno in questi giorni. Quindi che senso ha continuare ogni giorno con quest'ossessione?   Qua ormai si spera nell'esonero di Tizio e Caio più che nella vittoria della prossima partita. E questo per me è totalmente sbagliato 

Ma guarda che forse hai anche ragione. Non è una scelta facile

Come magari dare una scossa all ambiente può servire.

E siccome la qualifichiamo Champions è vitale io non sono così sicuro di cosa sia giusto

Poi siamo qui per discutere. Non è che le opinioni altrui sono ossessioni semplicemente ripete ciò che ritiene giusto

Certo che se perdi con il genoa ancora più difficile che resti. Ed hai una partita in meno.....

Fermo restando che mi auguro di arrivare 4 ..... Motta o non motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tempo è scaduto . Inutile che fa finta di voler cambiare. Sembra quelli che a scuola hanno tutte materie sotto con la media del 4 e raccontano alla madre che recupereranno la media l'ultima interrogazione orale a giugno prima delle ferie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viserion ha scritto:

È un'ossessione ormai. 

Bisognerebbe mettersi l'anima in pace e sperare di vincere le prossime partite, anziché pensare a cacciare tizio e caio

Chi vive sperando...

Non cambierà nulla...

2 ore fa, Viserion ha scritto:

È un'ossessione ormai. 

Bisognerebbe mettersi l'anima in pace e sperare di vincere le prossime partite, anziché pensare a cacciare tizio e caio

Chi vive sperando...

Non cambierà nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già un allenatore che non cambia modulo a seconda della squadra andrebbe cacciato all’istante. Se poi (forse) lo fa quando ormai ha fallito su tutta la linea, fa ancora più ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Motta non ha capacità di lettura delle partite,  non sa cambiare tatticamente una squadra, allena solamente le sue idee. Difficilmente riuscirà a proporre qualcosa di diverso. 

Siamo passati da chi aveva un’estrema capacità di lettura e di proporre cambi a partita in corso (al punto di far sembrare quasi la formazione iniziale sbagliata) e dalla proposizione di una formazione diversa ogni partita per non dare punti di riferimento a chi propone sempre lo stesso modulo e non è minimamente in grado di leggere la partita per apportare modifiche nel caso la situazione non volgesse a proprio favore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sono perplesso..penso che il primo passo dovrebbe essere quello di coprire bene il campo nn lasciando buchi e mettere i giocatori nei loro ruoli naturali.

Digre

Kalulu Gatti Veiga Cambiaso

Cisco Loca Thuram Mckennie

Dusan Yildiz

442 dove Mckennie si accentra x far salire Cambiaso in fase di possesso 

Kalulu più bloccato con Cisco a fare l ala..il cc manca uno bravo ad affiancare Thuram...Loca può essere il meno peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I moduli bisogna saperli interpretare nel miglior modo possibile e per farlo serve tanta qualità e sinergia assoluta.

Il 3-3-3-1 lo facevano bene al Bayern ai tempi di Robben e Ribery.

A mio modo di vedere la Juve attuale dovrebbe schierarsi a 4-3-1-2, specie per il fatto che non disponiamo della qualità necessaria per giocare con il centrocampo a due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti