Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Fagioli al CorSport: 'Per la Juventus ho pianto. Thiago Motta non mi ha più considerato, solo Allegri mi ha dato continuità. A Firenze sono più leggero'

Post in rilievo

11 ore fa, PR20 ha scritto:

Dicevano, tizio per me e' bravo... lo voglio vedere con Motta prima di cederlo

Quanta incompetenza libera di esprimere opinioni a caso.ghgh

.ghgh quante parole sprecate, davvero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo giocatore per la Fiorentina. Ahimè, poco strutturato caratterialmente per reggere il peso di una maglia come quella della Juve. Lo ha dimostrato più volte. Svagato. Gli auguro comunque una carriera fantastica. E' e resterà juventino dentro.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra qualche anno Giuntoli e Motta saranno usati come metro di paragone del disastro. Quando uno avrà fatto schifo si dirà "hai fatto come Giuntoli e Motta".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutto quello che la juve ha fatto per te, aspettarti dopo squalifica,  sostegno,  rinnovo del contratto, al gol esulti come un viola dalla nascita nato sull'Arno.

Mavaf, fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo stucchevoli i commenti del tipo "il peso della maglia della Juve" ecc.

Giù dal piedistallo e via la puzza da sotto al naso, che non è più tempo: facciamo schifo da un lustro, se un calciatore va via da Torino perché fa schifo e a Firenze brilla, il marcio va cercato a Torino, non nel calciatore, nel suo carattere o altro.

La Juve ad oggi è al livello di una violamerda qualunque.

Rassegnamoci. Tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, DOJ ha scritto:

Tra qualche anno Giuntoli e Motta saranno usati come metro di paragone del disastro. Quando uno avrà fatto schifo si dirà "hai fatto come Giuntoli e Motta".

Duro ma giusto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Giù dal piedistallo e via la puzza da sotto al naso, che non è più tempo: facciamo schifo da un lustro, se un calciatore va via da Torino perché fa schifo e a Firenze brilla, il marcio va cercato a Torino, non nel calciatore, nel suo carattere o altro.

Rassegnamoci. Tutti.

Non è così però, il peso della maglia c'è anche se non sei la squadra di livello di prima, gli esempi sono davanti agli occhi, proprio Fagioli, Kean e pure Vlahovic e Koop, in squadra con un peso della maglia minore, forti, con la maglia pesante della Juve, male.

Tra l'altro a Torino se la Juve facesse i risultati dell'attuale Fiorentina sarebbe un disastro completo, peggio di adesso e pure se facesse i risultati di una Atalanta, qua il peso il quale non permette di giocare ad alto livello nemmeno a giocatori che in squadre con meno pressione brillano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, dissidente ha scritto:

Ottimo giocatore per la Fiorentina. Ahimè, poco strutturato caratterialmente per reggere il peso di una maglia come quella della Juve. Lo ha dimostrato più volte. Svagato. Gli auguro comunque una carriera fantastica. E' e resterà juventino dentro.

Bah…sinceramente anche io la pensavo un poco così,anche dal lato tennico,ma dopo aver visto la 

sua prestazione a lipsia,roba che un centrocampista della juve non faceva dai tempo di Desciamps Jugovic ecc..

mi piange il cuore per come è finita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2025 Alle 09:43, Aranessa ha scritto:

Motta aveva bisogno di una figura come Chiellini che facesse da legame tra allenatore e calciatori, e invece il supporto è stato rifiutato. Presunzione ai massimi livelli

Altra leggenda metropolitana. L’allenatore è la persona che più sta vicino alla squadra, le interviste del primo Lippi, che più o meno aveva il palmares di Motta, sono molto significative. In più uno come Chiellini, non particolarmente diplomatico, legato a doppio filo alla gestione del livornese, tutti lo avrebbero rifiutato, e a ragione. Almeno su questo non mi sento di dire che Motta ha sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Non è così però, il peso della maglia c'è anche se non sei la squadra di livello di prima, gli esempi sono davanti agli occhi, proprio Fagioli, Kean e pure Vlahovic e Koop, in squadra con un peso della maglia minore, forti, con la maglia pesante della Juve, male.

Tra l'altro a Torino se la Juve facesse i risultati dell'attuale Fiorentina sarebbe un disastro completo, peggio di adesso e pure se facesse i risultati di una Atalanta, qua il peso il quale non permette di giocare ad alto livello nemmeno a giocatori che in squadre con meno pressione brillano.

Continuo a pensare che non sia il "peso della maglia" il fattore importante.

Penso sia l'ambiente pietoso di Torino e la completa assenza di una società competente e ambiziosa.

Punti di vista sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la bellissima coreografia (ora trasformata in poster per fare colletta e pagare la multa da 50 mila euro) io ai simpaticissimi viola chiederei subito il conto per Fagioli e Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Rassegnamoci. Tutti.

Qua stanno tutti in preda a crisi isteriche per essere ancora al 4 posto in campionato e il peso della maglia non è importante? È normale che fagioli si sente sereno alla fiorentina, se fa * nessuno gli dice niente, se arriva 6 o 7 è un grande risultato. Maddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu piangi e incassi somme sconsiderate per un ragazzo della tua età. Insomma non te la passi male.

E il tifoso juve che piange e paga ne vogliamo parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, DOJ said:

E una bella gara con Blanc-Secco.

poi se aggiungi anche quei due c*lioni di Coboli e Gigli ci esce un bel torneo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Dopo la cosa gravissima che ha fatto la Juve gli ha dato fiducia e lui non ha saputo meritarla. Sta bene dove sta

Ma infatti, io rimpiango ben altri calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate che avrebbe veramente giocato peggio dei nostri strapagati centrocampisti attuali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti