Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Fagioli al CorSport: 'Per la Juventus ho pianto. Thiago Motta non mi ha più considerato, solo Allegri mi ha dato continuità. A Firenze sono più leggero'

Post in rilievo

6 minuti fa, pie 34 ha scritto:

da come parla non mi sembra uno di carattere e personalità

difatti non lo è.

il semplice fatto di guadagnare cifrone alla sua tenera età (anni fà intendo) e di cadere pesantemente nella ludopatia fino al punto di finire nelle mani di pericolosi cravattari per cifre esorbitanti........dovrebbe far riflettere sulla professionalità di un calciatore che ambisce ad una carriera luminosa...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro a Fagio una brillante carriera e che si metta alle spalle la malattia definitivamente.

Per il resto non è mai stato un cuore di leone, al momento la sua dimensione - come Kean - è la Fiorentina e la Conference League

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

difatti non lo è.

il semplice fatto di guadagnare cifrone alla sua tenera età (anni fà intendo) e di cadere pesantemente nella ludopatia fino al punto di finire nelle mani di pericolosi cravattari per cifre esorbitanti........dovrebbe far riflettere sulla professionalità di un calciatore che ambisce ad una carriera luminosa...

Vabbè.... li non entrerei perché penso che sia entrato nella depressione, e quella è una malattia come un altra... aldilà di quanto guadagni 

non è una questione di professionalità, dal mio punto di vista 

può capitare a tutti, purtroppo 

dall'intervista invece mi sembra venga fuori che non sia uno con la testa del campione... 

quindi sta bene dove è andato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

Vabbè.... li non entrerei perché penso che sia entrato nella depressione, e quella è una malattia come un altra... aldilà di quanto guadagni 

non è una questione di professionalità, dal mio punto di vista 

può capitare a tutti, purtroppo 

dall'intervista invece mi sembra venga fuori che non sia uno con la testa del campione... 

quindi sta bene dove è andato 

un professionista non beve e non fuma, neanche gioca d'azzardo scadendo nella ludopatia, si allena seriamente e con costanza.

altrimenti è un professionista solo sulla carta.

La juve lo ha perdonato, aspettato e nonostante tutto stipendiato.

doveva mangiare l'erba al rientro, io ho visto un pulcino bagnato dal fisico inesistente. spazzato via da qualsiasi centrocampista abbia incrociato.

lipsia, contro una squadra squinternata come non se ne incrociano mai, è stata una bella serata che è rimasta figlia unica di madre vedova.

ha un gran piede ma nient'altro, non può essere il futuro della juventus

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha palesemente sbagliato la metodologia di lavoro, pensando di replicare dei modelli che gli erano andati bene in passati ad una realtà profondamente diversa.

Ciò posto credo che Fagioli dovesse cambiare aria a prescindere, penso che l'accaduto in passato avesse sempre un senso di irrisolto a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

avrebbero fatto schifo come e piú dei presenti, che mediamente sono tutti piú forti di loro nei rispettivi ruoli.

Perché è LA SQUADRA che fa pena.

Sarri, Pirlo e Allegri sono disoccupati e l'anno prossimo li segue pure Motta.

Continuiamo a prendere allenatori che in una qualsiasi squadra di vertice verrebbero esonerati in meno di 2 mesi.

Kolo Muani, Thuram, Conceicao, Kalulu, Veiga.... di acquisti buoni ne abbiamo fatti, poi prendiamo 3 pere da Fagioli, Mandragora e Kean... per non parlare del Psv.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Kolo Muani, Thuram, Conceicao, Kalulu, Veiga.... di acquisti buoni ne abbiamo fatti, poi prendiamo 3 pere da Fagioli, Mandragora e Kean... per non parlare del Psv.

lo sprofondo non può essere tutta colpa dei calciatori, non è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

lo sprofondo non può essere tutta colpa dei calciatori, non è possibile

Ma infatti... hanno sicuramente le loro colpe, ma se sono allo sbando, a mio parere, dipende soprattutto dagli schemi cervellotici che devono porre in atto.

Poi, per caritá, fra anni magari Thiago Motta diventerá il piú grande allenatore della storia, ma ad oggi non si è rivelato in grado di trarre il meglio dalla rosa a disposizione.

E le analisi tattiche degli amici di VScafè me lo hanno confermato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleh88 ha scritto:

Dopo Lipsia ha giocato contro Cagliari, Lazio, Stoccarda e Inter, non sembra sia finito esattamente nel dimenticatoio. Vi ricordate con che atteggiamento è entrato in campo nelle suddette partite? Lo ammette anche lui, è uno col carattere di un portapenne che non sopporta le pressioni, buon per lui che si trovi bene fra le melanzane..

Il tuo ragionamento è giusto, però Motta ha dimostrato di non essere coerente, altrimenti visto lo schifo in campo che ci stanno “offrendo” Nico gonzales e koopmeiners, non avrebbero dovuto vedere il campo almeno da dopo natale, a questo punto se fai giocare i due citati, fai giocare anche fagioli …..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aleh88 ha scritto:

Dopo Lipsia ha giocato contro Cagliari, Lazio, Stoccarda e Inter, non sembra sia finito esattamente nel dimenticatoio. Vi ricordate con che atteggiamento è entrato in campo nelle suddette partite? Lo ammette anche lui, è uno col carattere di un portapenne che non sopporta le pressioni, buon per lui che si trovi bene fra le melanzane..

Sì me lo ricordo. Con lo Stoccarda uno dei meno peggio, col Cagliari il migliore in campo, male le altre due ma stiamo comunque parlando di 4 partite neanche giocate per intero. Poi solo panchina o spezzoni di 4 o 5 minuti. Un giocatore con un caratteraccio alla seconda volta che lo fai entrare all'89° minuto (e non per perdere tempo) ti molla una testata e se ne va negli spogliatoi. Fagioli invece entrava, in una squadra che stava giocando da schifo e faceva schifo pure lui, per 5 minuti. Pensare che fosse veramente quello il suo valore senza tenere conto di come era stato gestito, arrivando a venderlo per soli 15 milioni, è una cosa che solo il duo Motta-Giuntoli poteva fare.

Con lo stesso criterio Koopmeiners non avremmo dovuto più vederlo in campo da Settembre, Nico Gonzalez da Ottobre, pure Kolo Muani dovrebbe essere stato panchinato da settimane visto che finito l'exploit iniziale non la struscia più da un sacco di partite. Eppure quelli sono sempre i campo, perché li ha presi lo chef e li ha avvallati il vate. Non si era mai visto uno spoils system così deleterio, per il presente e per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il tuo ragionamento è giusto, però Motta ha dimostrato di non essere coerente, altrimenti visto lo schifo in campo che ci stanno “offrendo” Nico gonzales e koopmeiners, non avrebbero dovuto vedere il campo almeno da dopo natale, a questo punto se fai giocare i due citati, fai giocare anche fagioli …..

Ormai siamo abituati ad esaltare Mckennie che stoppa palla e la passa all'indietro, Fagioli ogni volta che tentava di verticalizzare veniva crocifisso.

E' stato insultato 6 mesi qua sul forum perché cercava di giocare a pallone, ora godiamoci i passaggi all'indietro ed il 70% di possesso palla sterile, perché in 6 mesi è questo che ha costruito Motta.

Allegri e Motta con il loro gioco in orizzontale e zero rischi hanno completamente distrutto la mentalità della squadra e dei tifosi.

Vedere esaltati Kelly e Mckennie e panchinati Yildiz, Conceicao e Mbangula è un insulto al gioco del calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Soldout ha scritto:

Fagioli ogni volta che tentava di verticalizzare veniva crocifisso.

quando? non appena riceveva palla in mediana veniva aggredito dall'avversario e perdeva palla o repentinamente la passava al compagno vicino in orizzontale o all'indietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Giannij Stinson said:

La colpa più grave è aver depauperato un patrimonio tecnico enorme tra i vari Fagioli, Miretti, Huijsen ecc mandati via senza motivo o peggio perchè siamo in mano a persone arroganti che non sanno comportarsi

Spero che la Fiorentina rimanga in questa posizione e non arrivi in Europa in modo che non scatti l'obbligo, così come spero che facciano rientrare almeno Miretti, dopo che questi personaggi piccoli avranno tolto il disturbo...

Miretti e i prestito secco .Se vende pure Miretti in estate allora veramente e in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

quando? non appena riceveva palla in mediana veniva aggredito dall'avversario e perdeva palla o repentinamente la passava al compagno vicino in orizzontale o all'indietro.

Riguardati bene la partita di Domenica, perché le verticalizzazioni che ha fatto Fagioli in una partita Mckennie non le farà neanche in tutta la sua carriera.

E volendo dirla tutta, pure Miretti aveva un'idea di calcio superiore a quella dell'americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

Riguardati bene la partita di Domenica, perché le verticalizzazioni che ha fatto Fagioli in una partita Mckennie non le farà neanche in tutta la sua carriera.

contro questa juventus hanno giganteggiato anche degli scappati di casa casualmente trovatisi su un campo di calcio e schierati da un empoli qualsiasi.

aggiungo, avesse la juve una facilità di manovra simile a quella mostrata domenica dalle melanzane, con la rosa che ha oggi sarebbe in testa alla classifica e ai quarti di champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alex.21 ha scritto:

Lo spero, prima che riesca a vendere altri calciatori che già adesso ha posto le basi per far vincere gli altri per anni (avendo venduto i giovani), non voglio immaginare cosa potrebbe fare 

Sarebbe capace di tutto ormai non mi meraviglio di nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

contro questa juventus hanno giganteggiato anche degli scappati di casa casualmente trovatisi su un campo di calcio e schierati da un empoli qualsiasi

Mckennie, Locatelli, Weah.... e tanta altra gente che viene esaltata da alcuni tifosi, certe verticalizzazioni non le farà mai nella vita.

Ci siamo ridotti a questo, a schierare titolari Locatelli e Mckennie per tenere fuori Thuram che fino al mese scorso era panchinaro. 

Giocatori che oltre al passaggio in orizzontale non sanno andare.

Thuram panchinaro, Fagioli ceduto, e poi fai giocare titolari fissi Locatelli e Mckennie... solo un demente può pensare sta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Soldout ha scritto:

Mckennie, Locatelli, Weah.... e tanta altra gente che viene esaltata da alcuni tifosi, certe verticalizzazioni non le farà mai nella vita.

Ci siamo ridotti a questo, a schierare titolari Locatelli e Mckennie per tenere in panchina Thuram che fino al mese scorso era panchinaro. 

Giocatori che oltre al passaggio in orizzontale non sanno andare.

io parlo di un centrocampo serio, non di quelli che hai elencato tu che o sono scamorze o hanno i piedi a banana.

il centrocampo doveva essere luiz thuram koop. doveva funzionare per il valore dimostrato da ciascuno in carriera, fosse stato così oggi eravamo primi e ai quarti di champions.

invece schieriamo gente modesta e quella "di grido" fa anche più schifo degli altri. per i centrocampo avversari è una passeggiata di salute, purtroppo.

questo ha detto il campo

1 minuto fa, Forzaa Juvee ha scritto:

Giocatore con gravi problemi psicologici

non credo si sia liberato dai problemi extracampo. aveva il fiato sul collo di loschi cravattari per cifre a sei zeri....

prima cosa: si è disintossicato totalmente? in così poco tempo? forti dubbi.

ha estinto i debiti? in così poco tempo? forti dubbi.

poi può esternare ciò che vuole sui media, la juve non si libera di lui a cuor leggero dopo averle provate tutte (stipendiandolo pure) per tenerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra un campione e un giocatore normale anche se molto talentuoso:

- Marchisio stesso percorso di Fagioli, ha retto e non ha avuto problemi ad essere considerato il ragazzino delle giovanili, anche mantenendo il nomignolo Principino, e si è guadagnato il posto in squadra e ha vinto.

- Fagioli non ha retto, gli pesa tutta e se n'è andato per il troppo peso della maglia e delle responsabilità 

... ... 

Nient'altro da aggiungere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DarthNoldor ha scritto:

La differenza tra un campione e un giocatore normale anche se molto talentuoso:

- Marchisio stesso percorso di Fagioli, ha retto e non ha avuto problemi ad essere considerato il ragazzino delle giovanili, anche mantenendo il nomignolo Principino, e si è guadagnato il posto in squadra e ha vinto.

- Fagioli non ha retto, gli pesa tutta e se n'è andato per il troppo peso della maglia e delle responsabilità 

... ... 

Nient'altro da aggiungere 

e aggiungo anche un aspetto non psicologico.

con quel fisico o sei pirlo o non hai speranze. un fuscello. te credo che contro la juve ha giganteggiato, mai l'uomo addosso.....facile così.

mi sembra che le melanzane hanno preso scoppole recentemente da diverse squadre e con lui in campo eh...

mica tutte sono passive a centrocampo come le nostre scamorze disorientate....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Miretti e i prestito secco .Se vende pure Miretti in estate allora veramente e in malafede

Lo vende perche' mira a Frattesi. Pazza inter...ehm Juve amala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

e aggiungo anche un aspetto non psicologico.

con quel fisico o sei pirlo o non hai speranze. un fuscello. te credo che contro la juve ha giganteggiato, mai l'uomo addosso.....facile così.

mi sembra che le melanzane hanno preso scoppole recentemente da diverse squadre e con lui in campo eh...

mica tutte sono passive a centrocampo come le nostre scamorze disorientate....

Eh sì 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti