Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Fagioli al CorSport: 'Per la Juventus ho pianto. Thiago Motta non mi ha più considerato, solo Allegri mi ha dato continuità. A Firenze sono più leggero'

Post in rilievo

Fagioli è ancora tutto da scoprire, purtroppo è stato molto "sfortunato".

Però non si possono leggere certi giudizi, perché non è ammissibile leggere che Fagioli è un mezzo giocatore quando da 4 anni a questa parte il nostro centrocampista titolare si chiama LOCATELLI.

E si offendeva anche uno come Rabiot, altro ottimo giocatore, l'unico intoccabile è lo scarto del Milan.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Fagioli è ancora tutto da scoprire, purtroppo è stato molto "sfortunato".

Però non si possono leggere certi giudizi, perché non è ammissibile leggere che Fagioli è un mezzo giocatore quando da 4 anni a questa parte il nostro centrocampista titolare si chiama LOCATELLI.

ma è ovvio che fagioli è nettamente superiore a locatelli.

ma quest'ultimo è un giocatore men che mediocre, è ovvio che scelgo sempre fagioli al suo posto.

ma anche fagioli non è da juve a mio modesto parere, il perchè l'ho già spiegato.

ma è sicuramente nettamente superiore al mediocre locatelli, non c'è ombra di dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo un tritacarne ormai , non capiremo mai se i giocatori sono scarsi o no finche' non ci sara' una nuova proprieta' / dirigenza ....facciamo un po' ridere un po' * isomma bello schifo siamo diventati . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Fagioli mi tengo buone le parole ma in campo poche volte mi ha convinto. 

Certo che era ampiamente prevedibile che in un anno osceno, allenati da un inetto, qualsiasi giocatore andato via avrebbe fatto bene. In questo momento se cedessimo Koopmeiners ai viola ci farebbe sicuramente gol alla prima occasione.

Detto questo inutile piangere sul latte versato. Liquidiamo quello scemo in panchina e programmiamo seriamente con un allenatore normale la prossima stagione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Di Fagioli mi tengo buone le parole ma in campo poche volte mi ha convinto. 

Certo che era ampiamente prevedibile che in un anno osceno, allenati da un inetto, qualsiasi giocatore andato via avrebbe fatto bene. In questo momento se cedessimo Koopmeiners ai viola ci farebbe sicuramente gol alla prima occasione.

Detto questo inutile piangere sul latte versato. Liquidiamo quello scemo in panchina e programmiamo seriamente con un allenatore normale la prossima stagione

quoto, escluso il serbo che se lo dai una big non vede boccia ma se lo dai ad una piccola fa caterve di gol, chiunque ci lascia altrove fa sicursmente meglio.

motta ha trasformato lo spogliatoio in una polveriera e così dei nostri ragazzi non se ne salva nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Fagioli per me doveva giocare mezzala nel nostro centrocampo. Invece ha fatto tutto tranne la mezzala

giusto, ma siccome ha un fisico poco superiore a giovinco, ma giusto di poco, + di un giovinco inevitabilmente non può essere.

a meno che non ha la genialità di un pirlo, che ovviamente non ha neanche se campa 300 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non avremo mai la controprova (ringraziando Dio) ma questo sarebbe stato capace di litigare e far mettere sul mercato pure Bremer

Bremer se non si fosse infortunato sarebbe finito sul mercato anche senza litigare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco lo stato d animo di noi tifosi pero' anche basta santificare chiunque adesso. Danilo l crocifisso da noi qui dentro quando messo in campo, poi appena venduto... Poverino, poteva ancora essere utile

Fagioli, lipsia a parte, lo si criticava perche camminava in campo, testa sempre bassa legata, si diceva qui, ancora ai suoi problemi (per inciso, lui stesso e' stato la causa dei suoi problemi, perche' 20enni milionari calciatori ce ne sono, poi devi anche avere la testa sulle spalle) 

Hujsen quando scelse la roma anziche il frosinone era da cedere subito perche esaltato ed uno cosi avrebbe portato solo problemi. 

Chiesa manco lo commento. 

Addirittura post in questi giorni a difesa di vlahovic, trattato qui peggio di pancev dalle mierde. 

Ora, giusto liberarsi di Motta se non e' quello giusto, ma almeno cerchiamo di rimanere coerenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Si potrebbe tranquillamente fare copia/incolla con quello che penserà il resto (o quasi) della nostra rosa.

"Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi. Se entri per tre, quattro minuti e ti dicono che devi entrare meglio, dentro di te scatta qualcosa di negativo. La testa gira diversamente".

Si però sincermente non ho capito la frase sulla pesantezza dell' allenamento..... c'è qualcosa di non detto....cosa c'entra l'allenamento?

Bene , il mister non ti ha fatto giocare e tu pensi che lo meritavi ti ha dato 3/4 minuti e poi ti ha detto che devi entrare meglio..non capisco perchè ti debba pesare allenarti...

Pavel  Nedved che era figlio di un allenatore di calcio una volta in intervista ha dichiarato che suo padre gli diceva "se il mister non ti fa giocare allenati di più e meglio" e per lui questa è stata religione per tutta la carriera, era uno che faceva allenamento e poi tornava correndo a casa voglio dire...era atleta prima che calciatore e io amo i giocatori così, Pippo inzaghi ha campato per vent' anni a bresaola grana e rucola....per stare in forma...

L'idea della sana concorrenza interna dovrebbe essere che in allenamento dimostri e poi giochi, se tu metti prima il fatto di giocare allora solo se giochi poi non ti pesa allenarti qualcosa non va. Poi io capisco che per un professionista che va al campo ogni giorno anche due volte al giorno ci sarà anche il periodo in cui qualche volta ti pesa allenarti o lo trovi noioso...ma è un discorso che fa un adolescente non un professionista tipo" cosa mi alleno a fare che poi non gioco"....ma un professionista no  è la tua vita prima di tutto sei un atleta e se non ami la fatica sul campo, c'è un problema, perchè è la parte più corposa del lavoro anche se poi la più importante è la gara.

In pratica lui come altri si lamentano perchè vogliono giocare di più,( ovvio è sempre così ) però rimane che c'è un allenatore che deve fare delle scelte. Questo al di là che poi le scelte di Motta vengano reputate dai tifosi giuste o sbagliate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Thiago Motta sta risultando con poca esperienza ma non vi fa pensare che tutta questa  pesanteza e pugno duro del duo Guintoli- Motta e arrivato perche hanno volutto fortemente di toglierci la mediocrita  che stiamo attravesando da 5 anni ormai??La Juve da 5 anni viaggia dal 5 a 3 posto in campionato. Questi giocatori non hanno volutto dare di piu per portare la Juve nel vertice perche da 5 anni fanno cioe che vogliono. E si sono ribelatti contro questo pugno duro. Non hanno la cultura del lavoro. Io sinceramente non capisco perche il allontanamente con pugno duro di tutta la gente che in 5 anni hanno reso la Juve una squadra mediocre si sta parlando come uno scandalo . Queste persone e normale che adesso racogliono la oportunita di sparlare. Unica cosa che non perdono e la vendita a cuore leggere dei giovanni della Next gen

Ma cercare di cambiare un ambiente diventato mediocre da 5 anni io non lo vedo come un crime

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

"Quando sai che l’allenatore non ti vede, se manca la fiducia ti prepari peggio, vai al campo, senti la pesantezza dell’allenamento e naturalmente non rendi. Se entri per tre, quattro minuti e ti dicono che devi entrare meglio, dentro di te scatta qualcosa di negativo. La testa gira diversamente".

Si però sincermente non ho calito la frase sulla pesantezza dell' allenamento..... c'è qualcosa di non detto....cosa c'entra l'allenamento?

Bene , il mister non ti ha fatto giocare e tu pensi che lo meritavi ti ha dato 3/4 minuti e poi ti ha detto che devi entrare meglio..

Pavel  Nedved che era figlio di un allenatore di calcio una volta in intervista ha dichiarato che suo padre gli diceva "se il mister non ti fa giocare allenati di più e meglio" 

L'idea della sana concorrenza interna dovrebbe essere che in allenamento dimostri e poi giochi, se tu metti prima il fatto di giocare allora solo se giochi poi non ti pesa allenarti qualcosa non va. Poi io capisco che per un professionista che va al campo ogni giorno anche due volte al giorno ci sarà anche il periodo in cui qualche volta ti pesa allenarti o lo trovi noioso...ma è la tua vita prima di tutto sei un atleta e se non ami la fatica sul campo, c'è un problema, perchè è la parte più corposa del lavoro anche se poi la più importante è la gara.

In pratica lui come altri si lamentano perchè vogliono giocare di più, però rimane che c'èun allenatore che deve fare delle scelte. Questo al di là che poi le scelte di Motta vengano reputate dai tifosi giuste o sbagliate.

Detto che Fagioli venne messo inspiegabilmente da parte dopo l'ottima prestazione contro il Lipsia (si spera che prima o poi venga a galla cosa sia effettivamente successo), potrei darti ragione, se quello di Fagioli fosse un caso isolato.

Purtroppo così non è.... basta vedere le dichiarazioni di altri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Detto che Fagioli venne messo inspiegabilmente da parte dopo l'ottima prestazione contro il Lipsia (si spera che prima o poi venga a galla cosa sia effettivamente successo), potrei darti ragione, se quello di Fagioli fosse un caso isolato.

Purtroppo così non è.... basta vedere le dichiarazioni di altri giocatori.

Si per carità , tutto quello che vuoi e io capisco che sono ragazzi ma noi abbiamo bisogno di ragazzi con le palle e affamati, gente che sa che ci vuole sudore e sacrificio , che non si da scuse...tantopiù che una carriera ad altissimi livelli se la devono ancora costruire , non giochi? Devi dimostrare in allenamento.E' così nello sport di sqaudra per tutti.  Se non giochi non sei contento e sei anche scazzato in allenamento c'è un problema, perchè per forza non ne esci più. Ha giocato con lo Stoccarda per esempio e abbiamo perso...poi altri spezzoni che ha fatto è entrato in campo veramente abulico...sembrava sempre un rintronato tanto che tutti pensavano che avesse ancora dei riverberi della storia delle scommesse...

7 minuti fa, KillVearn ha scritto:

E non ha potuto dire quanto fosse motivante fare panchina a Koopmeiners.

Si, quello che si vuole, ma un atleta di livello si automotiva...se non ottiene ciò che vuole si carica sfrutta ogni piccola occasione si danna l'anima in allenamento...per dimostrare al mister che ha torto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle pochissime cose buone fatte da Motta e Giuntoli è stata far fuori un mediocre come costui, pure ludopatico pare.

Si facciano una bella squadra di mediocri lui, Rugani, Rovella , HNC e la chiamino "i bravi ragazzi dalla faccia pulita che col calcio ad alti livelli non c hanno niente a che fare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Si per carità , tutto quello che vuoi e io capisco che sono ragazzi ma noi abbiamo bisogno di ragazzi con le palle e affamati, gente che sa che ci vuole sudore e sacrificio , che non si da scuse...tantopiù che una carriera ad altissimi livelli se la devono ancora costruire , non giochi? Devi dimostrare in allenamento.E' così nello sport di sqaudra per tutti.  Se non giochi non sei contento e sei anche scazzato in allenamento c'è un problema, perchè per forza non ne esci più. Ha giocato con lo Stoccarda per esempio e abbiamo perso...poi altri spezzoni che ha fatto è entrato in campo veramente abulico...sembrava sempre un rintronato tanto che tutti pensavano che avesse ancora dei riverberi della storia delle scommesse...

Se un giocatore fa buone prestazioni, ma vede che sistematicamente gli vengono preferiti giocatori che non lo meriterebbero (ogni riferimento a Koopmeiners è voluto), capisci bene anche tu che è normale che un giocatore scazzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Una delle pochissime cose buone fatte da Motta e Giuntoli è stata far fuori un mediocre come costui, pure ludopatico pare.

Si facciano una bella squadra di mediocri lui, Rugani, Rovella , HNC e la chiamino "i bravi ragazzi dalla faccia pulita che col calcio ad alti livelli non c hanno niente a che fare".

Oh hai mangiato pesante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se un giocatore fa buone prestazioni, ma vede che sistematicamente gli vengono preferiti giocatori che non lo meriterebbero (ogni riferimento a Koopmeiners è voluto), capisci bene anche tu che è normale che un giocatore scazzato.

Ma di grandi prestazioni di Fagioli quest anno sinceramtne ricordo solo quella col Lipsia, e si ha giocato poco ma non ha sempre giocato 3/4 minuti, e per quano riguarda Koop non avrà mica fatto conto  a inzio stagione di portare via il posto a uno pagato 60 ml , che poi Koop non abbia reso è un altro discroso detto di uno poi che se non gioca sente la pesantezza dell' allenamento....mah...

se sono tutti su questa linea poi si capisce perchè ogni volta che incontriamo una squadra con le palle in cui tutti si dedicano anima e corpo anche se entrano 10 minuti ci surcalssano sull aggressività sul ritmo, sulla cazzimma...Se pensano tutti come lui è un gruppo di mozzarelle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma è ovvio che fagioli è nettamente superiore a locatelli.

ma quest'ultimo è un giocatore men che mediocre, è ovvio che scelgo sempre fagioli al suo posto.

ma anche fagioli non è da juve a mio modesto parere, il perchè l'ho già spiegato.

ma è sicuramente nettamente superiore al mediocre locatelli, non c'è ombra di dubbio

Io non capisco come sia possibile che a centrocampo sono stati messi tutti in discussione, tranne lui, forse il più scarso di tutti quelli visti negli ultimi 4 anni. 

Locatelli è il mio incubo come ai suoi tempi lo era Bernardeschi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma di grandi prestazioni di Fagioli quest anno sinceramtne ricordo solo quella col Lipsia

Ha comunque fatto meglio di Koop.

5 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

e per quano riguarda Koop non avrà mica fatto conto  a inzio stagione di portare via il posto a uno pagato 60 ml

Non ho capito.... quindi Koop deve giocare solo perchè è stato pagato 60 mln?

Ciò detto, ripeto, se quello di Fagioli fosse un caso isolato, allora potrei anche essere d'accordo su certe cose.... qua, invece, sono diversi giocatori (ed ex giocatori) a lamentarsi. In questo caso il problema è da ricercare altrove (allenatore e Giuntoli).

Hujisen che, appena tornato dalle vacanze, gli viene detto senza troppi giri di parole, di cercarsi un'altra squadra.... fatto allenare, per di più, da solo....

Lo stesso Motta ebbe problemi con altri calciatori a Bologna, e da quanto ho sentito, pure ai tempi dello Spezia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti