Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Fagioli al CorSport: 'Per la Juventus ho pianto. Thiago Motta non mi ha più considerato, solo Allegri mi ha dato continuità. A Firenze sono più leggero'

Post in rilievo

Comunque sta storia di gettare  * alla prima intervista per me è ridicola, si sa che in una grande squadra hai poche chance per dimostrare il tuo valore e nelle medie squadre hai meno pressione, lo hanno aspettato dopo il caso scommesse (e già qui ha fatto una grande caxxata e la Juve ti ha comunque tenuto), poi una volta tornato in campo a parte un paio di partite non si è rivelato mai all’altezza, quindi di cosa stiamo parlando? I vari Chiesa, Danilo, Fagioli per quanto siano stati scaricati brutalmente, meritavano davvero di stare in questa Juve? Le loro chance le hanno avute, ma il tempo per loro era scaduto. Danilo è un altro che si è tolto qualche sassolino, ma che prestazioni indecenti ha offerto nella prima parte di stagione? Chiesa, un rottame ormai che pretendeva un ingaggio folle… cioè rendiamoci conto che qui nessuno è da Juve, forse solo il giocatore che ho nell’avatar è da Juve, per il resto tutti sono sacrificabili

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ha comunque fatto meglio di Koop.

Non ho capito.... quindi Koop deve giocare solo perchè è stato pagato 60 mln?

Ciò detto, ripeto, se quello di Fagioli fosse un caso isolato, allora potrei anche essere d'accordo su certe cose.... qua, invece, sono diversi giocatori (ed ex giocatori) a lamentarsi. In questo caso il problema è da ricercare altrove (allenatore e Giuntoli).

Hujisen che, appena tornato dalle vacanze, gli viene detto senza troppi giri di parole, di cercarsi un'altra squadra.... fatto allenare, per di più, da solo....

Lo stesso Motta ebbe problemi con altri calciatori a Bologna, e da quanto ho sentito, pure ai tempi dello Spezia.

Si però ti dico mi sta bene tutto il discorso, tutto quello che si vuole, la frase sulla pesantezza dell' allenamento sinceramente non si può sentire...poi vedi Cambiaso che Domenica fa finta di infortunarsi, ( una cosa vergognosa che mai ho visto alla Juve , una vera offesa alla maglia e non era lui quello che " ma proprio io devo entrare?" Sul terzo gol domenica Thuram cammina per tutta l'azione guardando...cioè c'è una brutta tendenza , ma brutta brutta.... questi qui dovrebbero stare in adorazione sotto le foto di Benetti Tardelli Furino o Nedved...invece si sentono arrivati....

L'atteggiamento che ebbero tutti con l'Empoli è stato vergognoso e in questo non do torto a Motta....

Ci sono pure i procuratori dietro sicuramente che fomentano  , quando uno arriva al Real voglio vedere se fanno capricci  visto che se esci dalì solo più in basso puoi arrivare...io non vorrei che i reduci dell'altr anno abbiano ad una certo punto fomentato anche altri con discorsi del tipo " eh con allegri era un altro andare, non faceva mica così" o addirittura che si mugugni per gli allenamenti troppo pesanti...

Senza nulla togliere alle responsabilità dell' allenatore eh, sia mai , però anche questi che Allegri Allegri Allegri, ...Allegri è andato è il passato,. Chiuso non c'è più Allegri, e c'è una Juve dove devi dare tutto con un abnegazione e un impegno e una responsabilità che altrove sicuramente sono minori. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe ringraziare la Juventus per averlo sostenuto durante il suo periodo nero legato alle scomesse (con tanto di rinnovo).

Giocatore normale, da livello medio. Ideale per una squadra di medio livello come la Fiorentina, dove ha collezionato 5 sconfitte su 8 partite giocate. Parla dopo aver sfoderato una buona prestazione contro la Juve (dei morti). Sono contento di non avere in squadra un giocatore di questo livello morale.

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, actarus7 ha scritto:

Vedremo a lungo termine.

Lentezza e limiti caratteriali da mezzo giocatore.

Per fortuna che con i suoi soldi abbiamo preso Kelly 😁...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Max Power said:

Qui c'è tutto il pessimo lavoro che facendo Motta a livello di gestione dei giocatori..

Pensando poi a tutte le volte che ha fatto giocare Flopmeiners che ha inanellato prestazioni da 4

Prescritto maledetto, il prima possibile lontano da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Mi sa di no 😁   comunque lui rappresenta veramente l'antitesi di ciò che è il calcio e questo video coi suoi deliri ne è l'ennesima conferma 

Vabbè ma Adani si qualifica da solo, basta anche solo vedere i suoi modi quando è al "commento tecnico" in nazionale; interrompe il telecronista, urla, è fazioso; può avere effetto solo su un pubblico ignorante ed esaltato come lui, e purtroppo infatti ha un certo seguito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ti faceva giocare peró facevamo schifo lo stesso.

Odio queste uscite solo per far polemiche quando hai dimostrato poco per poter restare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Motta non mi ha più considerato

Per far giocare gli ottimi Koop e Luiz. Vabbè ormai è inutile discutere se rimane fino a giugno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Vabbè ma Adani si qualifica da solo, basta anche solo vedere i suoi modi quando è al "commento tecnico" in nazionale; interrompe il telecronista, urla, è fazioso; può avere effetto solo su un pubblico ignorante ed esaltato come lui, e purtroppo infatti ha un certo seguito

Hai detto una gran verità,può piacere solo a degli ignoranti esaltati come lui,purtroppo il fatto che un personaggio così sia salito alla ribalta avendo pure un incarico alla RAI è lo specchio dei tempi caratterizzati da mediocrità e incompetenza  

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Max Power ha scritto:

Qui c'è tutto il pessimo lavoro che facendo Motta a livello di gestione dei giocatori..

.....la sua  è ludopatia.....per questo la "testa" non andava e non va.....non sarebbe stato ceduto altrimenti.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Soldout ha scritto:

Riguardati bene la partita di Domenica, perché le verticalizzazioni che ha fatto Fagioli in una partita Mckennie non le farà neanche in tutta la sua carriera.

E volendo dirla tutta, pure Miretti aveva un'idea di calcio superiore a quella dell'americano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

un professionista non beve e non fuma, neanche gioca d'azzardo scadendo nella ludopatia, si allena seriamente e con costanza.

altrimenti è un professionista solo sulla carta.

La juve lo ha perdonato, aspettato e nonostante tutto stipendiato.

doveva mangiare l'erba al rientro, io ho visto un pulcino bagnato dal fisico inesistente. spazzato via da qualsiasi centrocampista abbia incrociato.

lipsia, contro una squadra squinternata come non se ne incrociano mai, è stata una bella serata che è rimasta figlia unica di madre vedova.

ha un gran piede ma nient'altro, non può essere il futuro della juventus

ma la ludopatia è una malattia... possono caderci tutti 

per le valutazioni tecniche e caratteriali sono abbastanza d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ma la ludopatia è una malattia... possono caderci tutti 

per le valutazioni tecniche e caratteriali sono abbastanza d'accordo 

Io non lo condanno affatto x essere diventato ludopatico.

Ma non si guarisce in pochi mesi da una malattia così cronica come il fumo, di cui sono schiavo io.

L'opera di risanamento e' lunghissima e vedendo fagioli così nervoso, teso, a Torino era anche piu' cupo, fatico a credere che non abbia piu' problema.

E poi.... immaginiamoci quanto possa averlo fatto star male l'essere debitore milionario della malavita..

Sara' tutto finito? Non so, glie lo auguro.

Ma se la Juve lo ha dato via senza pietà dopo averlo protetto come mai fatto con nessuno.....non so che pensare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Motta invece…..

Anche Motta da giocatore era piuttosto lento.

Ma non aveva la reattività e il carattere di un bradipo come Fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Sono d'accordo su Allegri che ha fatto il suo tempo ed il ritorno non è stato dei migliori. Io, se fossi come lui, un gestore di squadre forti, non sarei tornato perché, già prima di Sarri, c'era bisogno di ricominciare a costruire, e lui credo non sia adatto a questo. Motta.aveva bisogno di calciatori un po' più esperti con un mix di giovani. Il problema è che i 3 esperti scelti da Giuntoli, si sono poi rivelati inutili. 

Sicuramente li ha pagati e anche a caro prezzo. Ma davvero non immaginavo un flop così pazzesco. Ormai a nove giornate dal termine, tocca ammetterlo serenamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti