Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Fagioli al CorSport: 'Per la Juventus ho pianto. Thiago Motta non mi ha più considerato, solo Allegri mi ha dato continuità. A Firenze sono più leggero'

Post in rilievo

Infatti era spaventoso il fatto che appena un giocatore iniziava a giocare bene spariva dai titolari, successe con Fagioli, Mbangula dopo 1 mese assurdo ha passato un mese a giocare scampoli di partita… Thuram e Gatti… e così via… mammamia che incapace e soprattutto in MALAFEDE

2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Scusatemi ma di Fagioli sinceramente non mi frega molto. Ne parliamo come di un poveretto, quando in realtà abbiamo a che fare con milionario. Perdonatemi ma io guardo e passo...

Ma perché girare su cose che non c’entrano una mazza? Con tutto il rispetto eh qua stiamo parlando di un allenatore e del suo tratto “umano” con i calciatori che ha a disposizione… e che ha rovinato una squadra intera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno regalato un giocatore, per far giocare dei morti di sonno… magari non sarà un fuoriclasse ma, facendolo giocare con continuità, se Kelly vale 25, lui avresti potuto venderlo a 40/45 magari

Grazie a Motta e Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quando se ne andrà che sarà sempre troppo tardi ne verranno fuori delle belle altro che ricompattare il gruppo . Idioti 

Uuuuuu avogliaaa… questo ha problemi gravi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuntoli e motta ci hanno bruciato un tesoro di giovani niente male...

da soule (inizio deludente alla roma ma si sta riprendendo, nonostante questo ha fatto piu di nico gonzalez)

a hujsen (cercato dal real madrid mi pare)

a kean (per rimanere mezza stagione con il solo vlahovic)

fagioli (fatto fuori da motta)

nicolussi (non e un fenomeno ma cento volte meglio di douglas luiz, o no?)

vero, con il senno di poi e facile parlare, pero non si puo non sottolineare che, il rendimento dei giocatori presi "al posto" di questi giovani e imbarazzante, paragonando:

Koopmeiners-Mirreti - Vince miretti di distacco per rendimento

Kelly-Huijsen - Operazione capolavoro, kelly ti e costato piu della cifra incassata dalla cessione del olandese..

Nico-Soule - Vince soule

Nicolussi-D.Luiz - vince nicolussi

Fagioli lo puoi paragonare a locatelli, una squadra che aveva bisogno di uno con un pizzico di visione di gioco e lo svendi per quattro lire ai viola...e prima di venire a dirmi che fagioli ha deluso.. quante chance ha avuto? entrare negli ultimi minuti che * vuoi che dimostri sto ragazzo? vi rendete conto che in una partita l'anno scorso l'ha schierato pure come ala?! (non ricordo quale partita fosse)

Gestione disastrosa da parte di tutti, per tenere in rosa i vari nico, douglas, kelly, costa, koopmeiners,

che disastro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, jotun ha scritto:

ha sbagliato a fidarsi di giuntoli e chi gliel'ha consigliato.

Speriamo rinsavisca e lo cacci a fine anno.

Seccò aveva fatto meno danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, krom ha scritto:

Leggenda che ogni tanto si ripresenta questa… i classici nostri giocatori ‘da squadra media’ che sono sacrificabili.

Quando poi guardiamo alla nostra rosa e per 3/4 sono giocatori terribili anche a livello di propensione agli infortuni, non solo a livello tecnico.

Un Kean, un Hujisen, un Fagioli da noi dovrebbero essere titolari.

Su Hujisen non mi esprimo, ma Kean e Fagioli hanno ampiamente dimostrato di non poter esser titolare in una squadra di alto livello (cosa che, ripeto, non siamo adesso). Fagioli viene incensato dopo una buona partita con noi, in cui Cataldi e mandragora sembravano xavi e Iniesta. Ma arrivavano da 4 sconfitte in 5 partite eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un caso il fatto che tutti quelli che se ne vanno "della serie avevamo un fenomeno in casa e non lo sapevamo?" Tutti bravissimi, ma se poi si va a vedere, sono tutti in squadre di medio-basso livello. Certo, sempre facile dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Quelli che danno addosso a Fagioli (senza capire i problemi che abbiamo nello spogliatoio con quel soggetto) mi fanno tenerezza

Ma chi sta sopra a Giuntoli si rende conto dei disastri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Finalmente ci siamo liberati di quello che depotenziava i calciatori, non vedeva i giovani e li umiliava sostituendoli dopo un errore.

Come previsto da molti, una volta via dalla Juve i calciatori avrebbero potuto parlare liberamente e rivelare la verità su quanto fosse incapace il fantino di Livorno .sisi

Chiedere a Coman ....giusto uno che potrebbe essere intervistato ex-post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matJuventino ha scritto:

giuntoli e motta ci hanno bruciato un tesoro di giovani niente male...

da soule (inizio deludente alla roma ma si sta riprendendo, nonostante questo ha fatto piu di nico gonzalez)

a hujsen (cercato dal real madrid mi pare)

a kean (per rimanere mezza stagione con il solo vlahovic)

fagioli (fatto fuori da motta)

nicolussi (non e un fenomeno ma cento volte meglio di douglas luiz, o no?)

vero, con il senno di poi e facile parlare, pero non si puo non sottolineare che, il rendimento dei giocatori presi "al posto" di questi giovani e imbarazzante, paragonando:

Koopmeiners-Mirreti - Vince miretti di distacco per rendimento

Kelly-Huijsen - Operazione capolavoro, kelly ti e costato piu della cifra incassata dalla cessione del olandese..

Nico-Soule - Vince soule

Nicolussi-D.Luiz - vince nicolussi

Fagioli lo puoi paragonare a locatelli, una squadra che aveva bisogno di uno con un pizzico di visione di gioco e lo svendi per quattro lire ai viola...e prima di venire a dirmi che fagioli ha deluso.. quante chance ha avuto? entrare negli ultimi minuti che * vuoi che dimostri sto ragazzo? vi rendete conto che in una partita l'anno scorso l'ha schierato pure come ala?! (non ricordo quale partita fosse)

Gestione disastrosa da parte di tutti, per tenere in rosa i vari nico, douglas, kelly, costa, koopmeiners,

che disastro

Rovella Fagioli Miretti giocherebbero a torello con i centrocampisti che abbiamo adesso

Sembra un’opera di distruzione quella che hanno fatto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto dei nostri tanti problemi, son le classiche frasi che dice uno che lascia il club xchè giocava poco e se ne va dove c'è meno pressione e concorrenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AST ha scritto:

Nicolò permettimi di correggerti:

secondo Lele, Ricky e la loro prole di minorati mentali Allegri ti depotenziava e non ti faceva giocare, rovinandoti come tutti i giovani.

Stai facendo confusione....

uhuh

che poi i Hujisen, Miretti, Fagioli, Soule, Yildiz, nicolussi caviglia (titolare a san siro contro l'inter lo scorso anno) sono tutti stati lanciati da allegri!. Ci sono cose dei tifosi che non capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Max Power ha scritto:

Qui c'è tutto il pessimo lavoro che facendo Motta a livello di gestione dei giocatori..

Ma soprattutto con Luiz, che veniva da una squadra di premier in cui era un campione. E invece arriva e nelle prime partite non lo fanno mai entrare in campo e quando finalmente entra lo fa per qualche minuto. Bel modo

per cominciare un avventura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

Certamente e non dimentichiamo che cos'ha combinato,gravissimo.

C'è ne sono stati tanti di giocatori che hanno fatto un'ottima carriera nel settore giovanile, ma non sono tutti Marchisio.

Non reggere la pressione e combinare la bischerata che ha fatto lui sono limiti oggettivi.

Discuterei anche l'aspetto tecnico.

Concordo su tutto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Max Power ha scritto:

Qui c'è tutto il pessimo lavoro che facendo Motta a livello di gestione dei giocatori..

No qua c’è tutto quello che è Fagioli. Un altro si sarebbe mangiato l’erba per convincere l’allenatore a farlo giocare. Alla Juve dovrebbe funzionare così. Lui nelle poche occasioni che ha avuto è stato sempre impresentabile. E poi la Juve lo ha rinnovato quando doveva rescinderlo. Risultato ci esulta pure in faccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Granpasso ha scritto:

Mah, sai, può darsi pure che diventi un allenatore top, difficile dirlo oggi. Purtroppo però l' impressione che abbia perso buona parte dello spogliatoio è abbastanza forte. Ed è questo l' unico motivo sensato per esonerarlo ora. A me non sembra una testa di caxxo colossale, piuttosto uno molto cocciuto, forse un po' troppo sicuro di sé, a cui mancano flessibilità e un po' di leggerezza. Può darsi che migliori col tempo ma è chiaro che alla Juve non puoi permetterti di arrivare quinto o sesto.

Mah uno con il suo carattere per me di strada non ne farà molta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, thade74 ha scritto:

Articolo che crea ancora (per alcuni) qualche rivolo nostalgico per il vate(r) di Livorno… vabbè, il tempo aiuterà a capire le potenzialità del ragazzo che gioca in una piazza più leggera e spensierata… dal tono dell’intervista, mi sembra più che altro di capire che la maglia della prima squadra gli pesava eccome…

No, non si tratta di nostalgia. Sebbene anch'io.fossi stato tra quelli che lo volevano fuori dalla Juve, a Cesare va darobquel che è di Cesare. Allegri è un allenatore, compatta la squadra, è 5 categorie superiore a Motta, vede il gioco e capisce quali sono i giovani su cui potrà contare, anche in futuro. E, sopratutto, è stato l'unico a capire chi fosse Giuntoli perché con lui si e comportato da vipera e gli ha remato contro, rinforzando con Djalo ed Alcaraz, inutili, la rosa di Allegri, un vero sabotaggio. Infine, è stato l' unico a difendere la Juventus dopo la penalizzazione. Miretti, Fagioli, Kean, Rovella, penso che il tempo sarà galantuomo, intanto Kean fa quello che Vlahovic non farà mai, perché non adatto a giocare da solo in attacco. Kean, riceve palla dal portiere o dalla difesa, sa proteggerla, si sbatte e fa alzare la Squadra, nei nostri attaccanti, nessuno lo sa fare. Kean, poteva giocare con Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa più grave è aver depauperato un patrimonio tecnico enorme tra i vari Fagioli, Miretti, Huijsen ecc mandati via senza motivo o peggio perchè siamo in mano a persone arroganti che non sanno comportarsi

Spero che la Fiorentina rimanga in questa posizione e non arrivi in Europa in modo che non scatti l'obbligo, così come spero che facciano rientrare almeno Miretti, dopo che questi personaggi piccoli avranno tolto il disturbo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole  di Fagioli sono veramente  gravi. Come sempre sarebbe giusto sentire entrambe le campane ma se quanto afferma Fagioli è un minimo vero la dirigenza  dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti di Motta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Motta - e chi l'ha voluto - si è rivelato una catastrofe.

E ne pagheremo i danni ancora per molto. 

ahinoi...l'attuale combo si è rivelata terribilmente deleteria! Lasceranno solo macerie e, ricostruire, anche con gente competente non sarà semplice ci vorrà del tempo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti