Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Fagioli al CorSport: 'Per la Juventus ho pianto. Thiago Motta non mi ha più considerato, solo Allegri mi ha dato continuità. A Firenze sono più leggero'

Post in rilievo

4 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Allora mostrasse rispetto a chi invece di cacciarlo per giusta causa lo ha rinnovato e pure pagato per risolvere le sue cazzatelle

Ma per favore... il rispetto se lo stava guadagnando alla grande aspettando in panchina che quel rinc*glionito lo schierasse senza fiatare. Invece: stograncazzo. Trattato come l'ultima ruota del carro. Giustamente adesso vuota il sacco e fa benissimo, perché se fossi stato al suo posto,  Motta sarebbe diventato tutt'uno con la rete della porta.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Ma per favore... il rispetto se lo stava guadagnando alla grande aspettando in panchina che quel rinc*glionito lo schierasse senza fiatare. Invece: stograncazzo. Trattato come l'ultima ruota del carro. Giustamente adesso vuota il sacco e fa benissimo, perché se fossi stato al suo posto,  Motta sarebbe diventato tutt'uno con la rete della porta.

Accecati. Tipico , nulla di nuovo ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Anti allegriani disintegrati giorno dopo giorno.

E' così quando la realtà  - che non hanno voluto vedere rincoglioniti dalle minkiate dei vari Lele e Ricky - alla fine viene a presentare il conto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il “meno giochi, peggio giochi, meno sereno entri in campo” è assodato per chiunque abbia fatto un minimo di sport nella sua vita. Chi dice “entra e fai bene anche per due minuti” non considera che vale per giocatori esperti… per i giovani è molto diverso. Questo è il motivo per cui mediamente un senior ha un rendimento più costante e prevedibile e un junior ha più alti e bassi e non si dovrebbe riempirlo di * per la steccata.

Comunque Fagioli direi che più chiaro di così non poteva essere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

E' così quando la realtà  - che non hanno voluto vedere rincoglioniti dalle minkiate dei vari Lele e Ricky - alla fine viene a presentare il conto...

conto salatissimo... :tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non solo la campagna acquisti disastrosa pure quella cessioni è stata tremenda. Ribadisco uno che vuole operare in malafede fa quello che ha fatto lui.

Ma chi avresti tenuto dei calciatori che abbiamo venduto?? Kean nessuno lo poteva vedere neanche dipinto, degli altri non c'è nessuno che stia facendo così bene.. solo Hujisen si poteva valutare di tenere. Non è che se noi facciamo schifo, gli altri fuori sono tutti fenomeni adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa intervista emergono due cose importanti secondo me. Una è che neanche i giocatori capiscono la gestione del gruppo da parte di motta, due è che la maglia della Juve non è per chiunque perché porta con sé un peso che non tutti sono in grado di farsene carico. Ecco spiegato perché bravi giocatori vengono da noi e rendono poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xpierpox ha scritto:

esatto. Tu mi credi che, quando l'ho visto esultare al terzo goal dei lividi,  ho gongolato pensando proprio a quel * che abbiamo in panchina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Accecati. Tipico , nulla di nuovo ecco

No no, vediamo bene eccome. Perché mentre molti nel forum avevano il San Daniele al posto degli occhiali, molti di noi avevano già visto (e previsto) i disastri che sarebbero arrivati.
E infatti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Michael Laudrup,Max per se said:

Come amo sempre dire il tempo sarà galantuomo e queste parole di Fagioli ne sono l ennesima dimostrazione.

Chissà gli anti Allegri che dicono ora...

Sarei curioso di sentire la versione di Adani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con chi dice che Fagioli non aveva comunque il carattere per giocare in una big, posto che attualmente lo siamo più di nome che di fatto. Non tutti sono cuor di leone ma ciò non significa che una persona piú sensibile o timida (che poi in realtà non lo sappiamo) non possa giocare in una squadra che ha nella sua storia l'obbligo di vincere. Sono tanti i fattori che determinano il rendimento, nel suo caso inoltre non dimentichiamo che veniva da un periodo difficile in seguito alla squalifica. A titolo di esempio Pirlo è stato trattato come un pacco postale dall'Inter e si è imposto che aveva già 24 anni al Milan. Ora Pirlo non poteva reggere l'Inter ma il Milan sì? O forse è maturato più lentamente e contestualmente ha trovato un ambiente e un allenatore che gli ha dato più fiducia e in cui si è trovato più a suo agio? E abbiamo poi visto anche fuoriclasse consacrati e vincitori di palloni d'oro non replicare lo stesso rendimento in contesti diversi, vedi Kakà o Shevchenko al Real e al Chelsea. Sono argomentazioni esemplificative e non esaustive, non paragono Fagioli ai suddetti giocatori, ma contesto l'affermazione assiomatica, sopratutto quando si parla di giocatori ancora giovani, che il giocatore x non possa essere giocatore da squadra y. A meno che non si tratti di giocatori che hanno vivacchiato per anni senza mai fare il salto di qualità. Nel caso specifico a Fagioli quest'anno non è nemmeno stato concesso di farlo perché messo fuori all'improvviso e senza motivo, dopo che tra l'altro, a Lipsia, in una partita difficilissima,.aveva invece dimostrato di poterci stare benissimo alla.Juventus...soprattutto in questa Juventus!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

No no, vediamo bene eccome. Perché mentre molti nel forum avevano il San Daniele al posto degli occhiali, molti di noi avevano già visto (e previsto) i disastri che sarebbero arrivati.
E infatti...

Stai parlando con chi chiedeva Conte davanti a gente che prometteva pure 10 anni di decimo posto a Motta senza contestare salvo cambiare idea un mese e mezzo dopo.. sta cosa non attracca. Non mettere in mezzo altri discorsi. 

È stato superficiale e irrispettoso nell'esultanza a prescindere dallo schifo che facciamo. Imparate a scindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Tu mi credi che, quando l'ho visto esultare al terzo goal dei lividi,  ho gongolato pensando proprio a quel * che abbiamo in panchina?

Esatto. Due inc*zzature in una: via Fagioli e Motta ancora in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta e Giuntoli sempre più convinto che siano venuti a fare i sabotatori.

Mandare via gente come Huijsen, Fagioli, ecc... per poi schierare titolari pipponi clamorosi come Locatelli e Kelly manco se il proprietario occulto era Denti Marci perché avrebbe avuto paura di farsi sgamare.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Voglio sperare di si… e siluri anche lui a giugno

Lo spero, prima che riesca a vendere altri calciatori che già adesso ha posto le basi per far vincere gli altri per anni (avendo venduto i giovani), non voglio immaginare cosa potrebbe fare 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, starveling ha scritto:

Anti allegriani disintegrati giorno dopo giorno.

Il problema è che Motta si sta dimostrando la brutta coppia di Allegri, stesso calcio difensivista, gioco in orizzontale, pochi rischi... anche la stessa presunzione di non ammettere gli errori.

Ci vantiamo di subire pochi gol da 2 anni, poi alla prima partita difficile ne becchiamo 3 o 4.

Non è cambiato nulla, anzi, se va avanti così Motta riuscirà pure a fare peggio dell'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Cappa ha scritto:

Sarei curioso di sentire la versione di Adani

20 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Anche io,ma proprio tanto curioso

in attesa dell'ultima, ve ne spolvero qualcuna...uhuh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Thiago Motta e Giuntoli sempre più convinto che siano venuti a fare i sabotatori.

Mandare via gente come Huijsen, Fagioli, ecc... per poi schierare gentaglia come Locatelli e Kelly manco se il proprietario occulto era Denti Marci perché avrebbe avuto paura di farsi sgamare.

Ma davvero, se mi avessero detto “cosa faresti per indebolire la Juve in modo duraturo?”

avrei risposto “vendere Soule, Fagioli, Hujsen e strapagare uno della Fiorentina”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 sono i passaggi importanti quello su motta che non lo considerava ma anche quello in cui dice che la maglia della juve è pesante perché non ci si gode neanche le vittorie perché si pensa già alla partita successiva, motta avrà sicuramente sbagliato ma lui non ha il carattere x stare alla juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ormai non esiste più, complimenti a questi geni per averla rovinata. Chiunque arriva si va a depotenziare, il peso della maglia c’entra fino a un certo punto, se il Club a livello di rapporti umani, organizzazione, ambiente è pessimo allora tutti renderanno da schifo e non reggeranno le pressioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Fece la miglior partita a Lipsia, dopo non ha più giocato.... 

Ragazzi.... Ecco il panettone scaduto male... 

Dopo Lipsia ha giocato contro Cagliari, Lazio, Stoccarda e Inter, non sembra sia finito esattamente nel dimenticatoio. Vi ricordate con che atteggiamento è entrato in campo nelle suddette partite? Lo ammette anche lui, è uno col carattere di un portapenne che non sopporta le pressioni, buon per lui che si trovi bene fra le melanzane..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti