Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Chi confermare il prossimo anno?

Post in rilievo

Sono anni che a marzo ci ritroviamo a pensare alla stagione successiva nella speranza che sia quella del riscatto.

Premesso che mi auguro che in panchina ci sia un altro allenatore, voi quali giocatori dell'attuale rosa vi terreste?

Io ricordo come nella Juventus 2010/2011 di Del Neri anche Barzagli e Bonucci sembravano due brocchi e poi si sono rivelati fondamentali per la famosa BBC che, insieme a Buffon, è stato uno dei motivi che ci hanno portato a vincere 9 tricolori di fila: questo per dire che quelli che oggi sembrano giocatori inutili, con un allenatore giusto potrebbero diventare imprescindibili.

E io terrei assolutamente Douglas Luiz, perché credo che con un altro allenatore possa diventare il cardine del centrocampo, in coppia con Thuram.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che i giocatori hanno reso molto di meno del proprio valore. Io confermerei tutti, o meglio, non svenderei nessuno, altrimenti facciamo come per kean che l'abbiamo venduto a 14 milioni e quest'anno ha segnato caterve di gol.

Io credo che vanno confermati tutti e tutti possono essere venduto se arriva un'offerta adeguata. Ad esempio, se dovesse arrivare un offerta di 65 milioni per cambiaso, allora va venduto. Per locatelli 30 milioni va venduto, per Bremer 70 milioni va venduto, per gatti 40 milioni va venduto ecc ecc

Ma svendere i giocatori dopo un'annata disastrosa è da folli.... se dovessimo vendere yildiz a 25 milioni e poi diventa un fenomeno l'anno prossimo che facciamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io credo che i giocatori hanno reso molto di meno del proprio valore. Io confermerei tutti, o meglio, non svenderei nessuno, altrimenti facciamo come per kean che l'abbiamo venduto a 14 milioni e quest'anno ha segnato caterve di gol.

Io credo che vanno confermati tutti e tutti possono essere venduto se arriva un'offerta adeguata. Ad esempio, se dovesse arrivare un offerta di 65 milioni per cambiaso, allora va venduto. Per locatelli 30 milioni va venduto, per Bremer 70 milioni va venduto, per gatti 40 milioni va venduto ecc ecc

Ma svendere i giocatori dopo un'annata disastrosa è da folli.... se dovessimo vendere yildiz a 25 milioni e poi diventa un fenomeno l'anno prossimo che facciamo?

Bremer non lo venderei nemmeno per 100 milioni, è l'unico fuoriclasse che abbiamo.

Per il resto sono d'accordo con te di non svendere la rosa e confermare la quasi totalità del blocco, che va valutata con un altro mister.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Bremer 

- Cambiaso

- Yldiz 

- Thuram

A mio modesto avviso, questi sono i PILASTRI per il futuro.

Da non cedere MAI, per qualsiasi cifra.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Bremer non lo venderei nemmeno per 100 milioni, è l'unico fuoriclasse che abbiamo.

Per il resto sono d'accordo con te di non svendere la rosa e confermare la quasi totalità del blocco, che va valutata con un altro mister.

si, è un fuoriclasse, ma considera che di difensori centrali bravi il mondo se ne cade.... i terzini forti scarseggiano ma i difensori centrali se ne trovano... pensa che il Napoli è secondo in classifica con Rrhamani, Juan Jesus e Bongiorno... l'unico forte è Bongiorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Gatti - Bremer - Kalulu

(Savona - ??? - Cabal)

Weah - ??? - Thuram - Cambiaso

(??? - Locatelli - ??? - ???)

??? - Yildiz

(McKennie - Mbangula)

???

(???)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Già c'è un topic-sondaggio sull'argomento, basterebbe riportare su quello. 

Chiedo scusa, non l'ho visto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu.   Bremer    Gatti.  Cambiaso

Mckennie.        D.Luiz.   Thuram

Nico.      ***.     Yildiz

Questi sono quelli che terrei al 100%, oltre loro terrei Weah, per il resto nessuno incedibile.

Sicuramente abbiamo bisogno di almeno due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scorsa stagione facevamo questi ragionamenti e i miei commenti in merito erano tutti legati al fatto che i giocatori andavano valutati con un nuovo allenatore.

davo per scontato che Motta si sarebbe messo a disposizione della squadra, che avrebbe valorizzato di più il talento dei buoni prospetti che c'erano in rosa......

adesso siamo di fronte ad un allenatore che ha distrutto la rosa, ha devastato il valore tecnico di tanti buoni prospetti....

di cosa parliamo? è impossibile anche solo pensare alla rosa della Juventus se prima non mandi via questo allenatore

---

comunque se guardo i giocatori ceduti in questa stagione......

- Huijsen

- Kean

- Fagioli

- Miretti

- Nicolussi Caviglia

io questi non solo li avrei tenuti tutti in squadra questa stagione, ma sarebbero stati i giocatori con cui provare a ripartire la prossima con un allenatore anche solo minimamente serio.

e faccio notare 4 di questi 5 sono giocatori Italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Savona X X Cabal

Koopmeiners DouglasLuiz Thuram

Locatelli X Miretti

X X Yildiz

X X Mbangula

Io ripartirei da questi, i prestiti (Veiga, Muani, Conceicao, non so se dimentico qualcuno) li rimanderei indietro tutti, Kelly e Gonzales secondo me sono da liquidare quanto prima per limitare i danni, mentre Vlahovic credo sia bruciato con la Juve.

Comunque qualcuno lo ha detto per scherzo, ma io farei davvero carte false per De Bruyne, Salah e Van Dijk, sono 3 vincenti e gente professionale, ci serve come il pane gente di spessore ed esperienza per elevare il livello subito e per far crescere quello degli altri.

In Serie A sono sicuramente 3 giocatori che alzano l'asticella e che 2-3 anni li possono ancora fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Già c'è un topic-sondaggio sull'argomento, basterebbe riportare su quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Si riparte in maniera imprescindibile da Gatti , Thouram e Vhlahovic 

Situazione davvero complicata per molti motivi.

Direi che dipende molto da lui e dalla sua voglia di rimanere e dalla disponibilità per una normalizzazione dell'ingaggio.

Mooooolto difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia la quinta volta che viene aperto questo topic.

In ogni caso:

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Savona Gatti Kelly Cabal

Tonali D. Luiz Thuram

McKennie Locatelli Miretti

Nico Sesko Yildiz

Conceicao Muani Mbangula

più Weah jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Situazione davvero complicata per molti motivi.

Direi che dipende molto da lui e dalla sua voglia di rimanere e dalla disponibilità per una normalizzazione dell'ingaggio.

Mooooolto difficile.

Per me ha voglia il ragazzo. Sarebbe la sua rivincita e gli andrebbe data con pedate sul chiulo a chi lo ha emarginato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sono anni che a marzo ci ritroviamo a pensare alla stagione successiva nella speranza che sia quella del riscatto.

Premesso che mi auguro che in panchina ci sia un altro allenatore, voi quali giocatori dell'attuale rosa vi terreste?

Io ricordo come nella Juventus 2010/2011 di Del Neri anche Barzagli e Bonucci sembravano due brocchi e poi si sono rivelati fondamentali per la famosa BBC che, insieme a Buffon, è stato uno dei motivi che ci hanno portato a vincere 9 tricolori di fila: questo per dire che quelli che oggi sembrano giocatori inutili, con un allenatore giusto potrebbero diventare imprescindibili.

E io terrei assolutamente Douglas Luiz, perché credo che con un altro allenatore possa diventare il cardine del centrocampo, in coppia con Thuram.

Una domanda, per inquadrare bene la questione.

Tu chiedi "voi quali giocatori dell'attuale rosa vi terreste?" ma poi, dal prosieguo del post, sembri riferirti a quelli che stanno deludendo/hanno deluso, visto che citi anche un precedente in tal senso.

Ho interpretato correttamente, o vuoi che ti risponda con chi terrei tra i 25 dell'attuale rosa (e quindi ti indico 16 giocatori)?

nel frattempo ti rispondo con i "deludenti" che terrei: Koopmeiners, perché a differenza di Luiz è evidente che sta bene alla Juve e a frenarlo sono solo difficoltà di ordine mentale. Luiz, invece, non ha mai dato la sensazione di essere venuto con convinzione e con piena soddisfazione alla Juve, e con questi presupposti non so se un anno in più possa servire.
Terrei anche Nico Gonzalez perché uno che gioca nella Nazionale argentina non può essere così "brutto" e spaesato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Una domanda, per inquadrare bene la questione.

Tu chiedi "voi quali giocatori dell'attuale rosa vi terreste?" ma poi, dal prosieguo del post, sembri riferirti a quelli che stanno deludendo/hanno deluso, visto che citi anche un precedente in tal senso.

Ho interpretato correttamente, o vuoi che ti risponda con chi terrei tra i 25 dell'attuale rosa (e quindi ti indico 16 giocatori)?

nel frattempo ti rispondo con i "deludenti" che terrei: Koopmeiners, perché a differenza di Luiz è evidente che sta bene alla Juve e a frenarlo sono solo difficoltà di ordine mentale. Luiz, invece, non ha mai dato la sensazione di essere venuto con convinzione e con piena soddisfazione alla Juve, e con questi presupposti non so se un anno in più possa servire.
Terrei anche Nico Gonzalez perché uno che gioca nella Nazionale argentina non può essere così "brutto" e spaesato.

Mi riferivo a quelli che stanno deludendo, colpa mia a non averlo specificato.

Poi casualmente quelli che deludono sono quasi tutti visto che si fatica a salvarne qualcuno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

- Bremer 

- Cambiaso

- Yldiz 

- Thuram

A mio modesto avviso, questi sono i PILASTRI per il futuro.

Da non cedere MAI, per qualsiasi cifra.

Pensa che questa è, grossomodo, la lista delle cessioni che Giuntoli ha in mente.

Capito come stiamo messi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Si riparte in maniera imprescindibile da Gatti , Thouram e Vhlahovic 

Ti massacreranno, ma lo terrei anche io, risparmiandomi i soldi di uno tra Sesko e Muani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

CLONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.