Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Attaccanti in rosa

Post in rilievo

Oggi in rosa fra gli attaccanti centrali o esterni abbiamo Coinceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Milik, Kolo Muani, Mbangula.

Considerando quelli in prestito e considerando quelli con le valigie in mano (Vlahovic, Milik e forse Yildiz), per il prossimo anno rischiamo di avere una situazione di partenza con in rosa i soli Nico Gonzalez e Mbangula, il che significa dover ricostruire un intero reparto.

Più colpe di Giuntoli, di Motta o di entrambi? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti insufficienti,chi per un verso chi per l'altro.Fosse per me prenderei Lucca .Spendere 70/80 mln per una punta sarebbe un rischio troppo grande,anche perchè non c'è la certezza che poi farebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che quest'anno si sono concentrati in altri reparti 

Sicuramente abbiamo molti esterni e mezze punte 

Bisogna capire chi uscirà e chi verrà preso 

Spero in osimehn per il tipo di concretezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non andiamo in Champions ci sarà un chiaro ridimensionamento. In caso contrario, secondo me il reparto verrà rivoluzionato con l'arrivo di due punte centrali e un altro esterno. Per me il ruolo carente in questo momento, se si vuole proseguire con questo modulo, è quello del trequartista. Koopmeiners in quella posizione non può giocare, non avendo la tecnica, la velocità e l'ultimo passaggio che il ruolo richiede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

quali di grazia?

Abbiamo un portiere che è una sedia (ogni tiro è un goal), una difesa colabrodo e un centrocampo totalmente privo di fosforo dove operano dei manovali 🤷‍♂️

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci una rivoluzione a livello di prime punte; Milik ormai possiamo considerarlo un ex calciatore, Vlahović è un partente sicuro, visto il mancato rinnovo del contratto, Kolo Muani è in prestito e quindi non sappiamo se verrà proposto un rinnovo per la prossima stagione

Il sogno sarebbe arrivare ad Osimhen, se ci fossero chance, Sesko un obiettivo più realistico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta il nostro attacco non era messo malissimo. Io penso che anche gli acquisti come Conceicao e Nico G sulla carta davano rassicurazioni. Io metto al centro due cause principali: infortuni e scelte tattiche. Queste per me hanno rovinato tutto. Se non hai un gioco gli attaccanti non rendono. Molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Oggi in rosa fra gli attaccanti centrali o esterni abbiamo Coinceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Milik, Kolo Muani, Mbangula.

Non puoi usare i thread aperti invece di aprirne in continuazione di nuovi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Non puoi usare i thread aperti invece di aprirne in continuazione di nuovi?

Chiedo scusa. Esiste un thread che parla di attaccanti per la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo.

Gli attaccanti devono restare tutti, a parte Milik. Se proprio si è deciso di vendere Vlahovic e si riesce a farlo bene, Sesko al suo posto.

Nico, Conceicao, Yildiz e Mbangula stanno bene dove stanno. 

31 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Chiedo scusa. Esiste un thread che parla di attaccanti per la prossima stagione?

Hai aperto più topic tu in un mese che io in sedici anni. 😂

Si scherza, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non scherziamo.

Gli attaccanti devono restare tutti, a parte Milik. Se proprio si è deciso di vendere Vlahovic e si riesce a farlo bene, Sesko al suo posto.

Nico, Conceicao, Yildiz e Mbangula stanno bene dove stanno. 

Hai aperto più topic tu in un mese che io in sedici anni. 😂

Si scherza, eh.

Non mi offendo, quello di prima è stato giustamente chiuso perché un duplicato.

Riguardo agli attaccanti, Nico Gonzalez io lo darei proprio via, farei di tutto per tenere Vlahovic e, se possibile, rinnovarlo spalmando l'ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il sogno sarebbe arrivare ad Osimhen, se ci fossero chance, Sesko un obiettivo più realistico

Osimhen ha una clausola da 75 milioni valida solo per l'estero e se nessuno la paga, il Napoli può far valere il rinnovo automatico fino al 2027, figurati quando ci chiederebbe il De Laurentiis...

Sesko ormai andrà per 50/60 milioni 

Ho ben paura che (senza CL) siano obiettivi su cui questa società non vorrà andare in ottica bilancio... :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io preferisco di gran lunga Sesko.

Con lui e Muani saremmo appostissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è un enorme talento e la sua cessione sarebbe follia come lo è stata quella di Hujisen Fagioli e Kean senza avergli dato abbastanza chance. 

Muani ha qualità e sa fare bene un po' tutto ma va messo accanto a un centravanti di peso. Cmq possono partire tutti tranne Yildiz, hanno tutti caratteristiche che si possono trovare sul mercato. 

Serve un centravanti da Juve al posto di quello che ha una media gol su azione inferiore a Matri...Sesko ad esempio è bravo in tutto e sostituirebbe chi non eccelle in niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Sicuramente abbiamo molti esterni e mezze punte 

Bisogna capire chi uscirà e chi verrà preso 

Spero in osimehn per il tipo di concretezza 

Una volta si sarebbero chiamate mezze seghe ma capisco che siano cambiati i tempi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io nutro seri dubbi che Muani il prossimo anno giochi con noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Sicuramente sarebbero completamentari, due prime punte con caratteristiche molto diverse tra loro; probabilmente potrebbero, all'occorrenza, giocare anche insieme; fossero loro due gli attaccanti centrali anche a me andrebbe benissimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori per me sono i piu' forti globalmente come reparto di tutta la serie a. Se ci sono problemi colpa di motta e di chi fa la preparazione atletica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

I giocatori per me sono i piu' forti globalmente come reparto di tutta la serie a. Se ci sono problemi colpa di motta e di chi fa la preparazione atletica.

No, superiori a Lautaro e Thuram non direi, oltretutto Muani è arrivato a gennaio e non faceva parte della rosa da inizio anno.

Diciamo però che è difficile arrivare al tiro giocando con passaggi laterali nella nostra metà campo e in questo sono stati tutti penalizzati.

7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

No, superiori a Lautaro e Thuram non direi, oltretutto Muani è arrivato a gennaio e non faceva parte della rosa da inizio anno.

Diciamo però che è difficile arrivare al tiro giocando con passaggi laterali nella nostra metà campo e in questo sono stati tutti penalizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti