Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Attaccanti in rosa

Post in rilievo

Il 19/03/2025 Alle 15:23, Sardissimo ha scritto:

Io nutro seri dubbi che Muani il prossimo anno giochi con noi

Dipende da cosa intenda fare la dirigenza.

Se vuole tenerlo, i margini di trattativa con il PSG, secondo me, ci sono. 

Il 19/03/2025 Alle 14:52, Gianco ha scritto:

Tu sei un sentimentale...

😁

Secondo me, Nico è forte. Ma non sta giocando in una posizione che ne esalti le qualità. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 16:25, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, Nico è forte. Ma non sta giocando in una posizione che ne esalti le qualità. 

Capisco il tuo pensiero ma la cosa che mi sorprende è che uno spostamento di ruolo/posizione possa portare un giocatore a diventare veramente scadente.

Non solo Nico ma anche Koop che si tira il pallone in faccia, cosa che non vedevo quando da ragazzini giocavamo al campetto.

Qualche anno fa in una intervista Gentile disse di aver ricoperto tutti i ruoli in difesa e a volte pure qualche puntata a centrocampo, ma si sacrificava e lo faceva al meglio delle sue possibilità.

Da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quello che ci è costato fino ad ora Motta con la sua gestione della rosa - con evidenza svalutata - e bucando Champion, Super Coppa Italiana e Coppa Italia ... direi che tolto Milik, mi accontenterei di confermare in blocco la rosa attuale con cambio di guida tecnica e Football Director Manager - il bilancio sportivo e finanziario al 30 giugno sarà da ridere -.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 16:40, Gianco ha scritto:

Capisco il tuo pensiero ma la cosa che mi sorprende è che uno spostamento di ruolo/posizione possa portare un giocatore a diventare veramente scadente.

Non solo Nico ma anche Koop che si tira il pallone in faccia, cosa che non vedevo quando da ragazzini giocavamo al campetto.

Qualche anno fa in una intervista Gentile disse di aver ricoperto tutti i ruoli in difesa e a volte pure qualche puntata a centrocampo, ma si sacrificava e lo faceva al meglio delle sue possibilità.

Da noi...

Diciamo che per la impostazione tattica di Motta servirebbe un esterno puro per dare l'ampiezza e non sacrificare una punta esterna che gioca meglio a piede invertito ... 

... poi fuori dalla questione tattica, Gonzalez gioca perchè corre come un mulo, e come prima di Lui Yldiz fanno i tutta fascia, non proprio il massimo per delle punte.

p.s. e le stranezze le vedi con Weston che è il giocatore che ha crossato di più nelle ultime partite, quando per attitudine dovrebbe essere Lui ad andare a staccare in area ... duttilità abbastanza contorta. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2024-25

Con KM il parco attaccanti è completo. Fin troppo completo, direi, dato che ci permettiamo di tenere in panchina il giocatore di gran lunga più costoso della rosa.

(Ed è una gestione quest'ultima che faccio fatica a comprendere e che comunque pagheremo salata, qualunque siano le intenzioni estive)

2025-26

Troppe le variabili ancora in ballo.

Tra qualificazione champions e non qualificazione ballano una sessantina di milioni

Tra cedere Vlahovic e tenerlo in rosa balla un costo annuo di circa 30 mln + un prezzo di cartellino che anche svalutato (per le ragioni di cui sopra) ne varrà altrettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei rivalutare tutti con un allenatore che non sia un talebano..

certo se non si entra in Champions, cosa che ritengo quasi certa se rimane Motta ancora più di 2-3 partite, sicuramente Vlahovic dovrà essere ceduto, probabilmente Conceicao non verrebbe riscattato e verrebbe ceduto anche uno tra Yildiz e Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da cosa intenda fare la dirigenza.

Se vuole tenerlo, i margini di trattativa con il PSG, secondo me, ci sono. 

Dipende anche da cosa vuole fare il PSG. Credo che vogliano fare una cessione definitiva mentre Giuntoli punterebbe a un rinnovo del prestito, motivo per cui se arriva qualcuno disposto all'acquisto noi verremmo tagliati fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 17:49, Sardissimo ha scritto:

Dipende anche da cosa vuole fare il PSG. Credo che vogliano fare una cessione definitiva mentre Giuntoli punterebbe a un rinnovo del prestito, motivo per cui se arriva qualcuno disposto all'acquisto noi verremmo tagliati fuori.

Noi abbiamo buoni rapporti con i francesi e Muani si trova bene a Torino.

Rinnovo del prestito con obbligo fissato a una quarantina di milioni o su di lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 16:50, Leppe ha scritto:

Considerato quello che ci è costato fino ad ora Motta con la sua gestione della rosa - con evidenza svalutata - e bucando Champion, Super Coppa Italiana e Coppa Italia ... direi che tolto Milik, mi accontenterei di confermare in blocco la rosa attuale con cambio di guida tecnica e Football Director Manager - il bilancio sportivo e finanziario al 30 giugno sarà da ridere -.

Vlahovic comunque non può restare e prendere 12 milioni netti, quindi va sostituito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 14:06, Stavrogin ha scritto:

La colpa principale è di chi ha preso Vlahovic.

Tra l'altro pensavano che fosse il migliore al mondo insieme a Mbappe e Haaland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo è oggettivamente, perché lo ha dimostrato non solo alla Fiorentina ma anche nella nazionale Argentina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 20:51, Pawn Heart ha scritto:

Vlahovic comunque non può restare e prendere 12 milioni netti, quindi va sostituito

Certamente il suo ingaggio è fuori scala, ma oggettivamente i milioni di troppo, nel mare magnum dei soldi buttati alle ortiche da Giuntoli in due sessioni invernali ed una estiva, li considero questione di lana caprina ... Dusan sarà un altro giocatore svenduto.

Ad inizio stagione confidavo in una gestione del giocatore fruttuosa, incentrata ad una Sua valorizzazione proprio in ottica mercato ... ahimè si è fatto l'esatto opposto, e questo a mio modo è un ulteriore indicatore di quanto Motta e Giuntoli abbiano avuto un idem sentire nella gestione della rosa, e per questo le loro sorti nella F.C. Juventus dovrebbero essere comuni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscatti Coincecao che in serie A può fare la differenza. Prolunghi il prestito di Muani e prendi Lucca dall'Udinese a 25 mln. 

In uscita Vlahovic. 

E hai risolto. Per quanto riguarda gli altri reparti, proverei lo scambio Luiz Tonali, se non va in porto si resta così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 13:45, Platini'70 ha scritto:

E non facciamo un tiro che sia uno verso la porta avversaria 

Il coach è contrario. Meglio il possesso palla del 70% che provare a fare goals

Le altre giocano di rimessa e te la mettono nel…..

Quanto sarebbe più semplice tornare al vecchio calcio, invece di intestardirsi col Tiki Taka d’orbetello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 06:06, alex65viareggio ha scritto:

Quanto sarebbe più semplice tornare al vecchio calcio, invece di intestardirsi col Tiki Taka d’orbetello

Sky domenica ha fatto vedere una statistica: siamo gli ultimi in serie A per verticalizzazioni. Gli ultimi.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 21:06, Viserion ha scritto:

Esatto, ricordo un’intervista di Vlahovic in cui diceva di essere simile ad Haaland, solo più lento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 21:06, Viserion ha scritto:

Quando arriva alla Juventus ha tutte le carte in regola per essere uno fra i migliori al mondo.

Credo che, oltre a carenze sulla tecnica di base, Dusan abbia avuto molti problemi nel reggere una pressione molto diversa tra Torino e Firenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 06:06, alex65viareggio ha scritto:

Ogni volta che ci penso mi viene il nervoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 07:30, Sardissimo ha scritto:

Quando arriva alla Juventus ha tutte le carte in regola per essere uno fra i migliori al mondo.

Credo che, oltre a carenze sulla tecnica di base, Dusan abbia avuto molti problemi nel reggere una pressione molto diversa tra Torino e Firenze.

Ai media piace creare miti per vendere copie, acchiappare like, creare interesse. C'è chi ci casca e chi guarda le partite.

Anche stasera zero gol in nazionale e prosegue il digiuno che dura da 20 mesi, anche senza il depotenziamento di Allegri o di Motta. E c'è scrive che è un goleador (con una media gol su azione inferiore a Matri). 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 02:47, Michi07 ha scritto:

Riscatti Coincecao che in serie A può fare la differenza. Prolunghi il prestito di Muani e prendi Lucca dall'Udinese a 25 mln. 

In uscita Vlahovic. 

E hai risolto. Per quanto riguarda gli altri reparti, proverei lo scambio Luiz Tonali, se non va in porto si resta così.

L'ho già scritto:Lucca non può fare peggio di questo Vlahovic e costa un quarto se non molto meno.Basta con questi colpi da 50/60 milioni .Il mercato è vastissimo bisogna (saper) scegliere senza svenarsi.Ieri sera ho visto Kean che non ha segnato ma attualmente vale più di tutti i nostri attaccanti.Un gra rimpianto non aver saputo valorizzarlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/03/2025 Alle 06:17, JuveXXXLsempre ha scritto:

L'ho già scritto:Lucca non può fare peggio di questo Vlahovic e costa un quarto se non molto meno.Basta con questi colpi da 50/60 milioni .Il mercato è vastissimo bisogna (saper) scegliere senza svenarsi.Ieri sera ho visto Kean che non ha segnato ma attualmente vale più di tutti i nostri attaccanti.Un gra rimpianto non aver saputo valorizzarlo.

Quando parlate di Lucca mi auguro che scherziate o che vi riferiate alla provincia.

Davvero secondo voi Lucca potrebbe fare l'attaccante titolare della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti