Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

Post in rilievo

1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Motta ce lo togliamo dalle balls sicuro, è un dead man walking.

Forse forse facciamo doppietta con il suo mentore, ma temo che per realizzare questo secondo sogno, dovremmo accettare un tributo (restare fuori dalla champions), che però non mi sento di pagare.

Facciamo così: quarto posto + motta out e mi accontento

Marotta e Paratici al primo anno portarono Del Neri...e presero giocatori che venivano insultati da ogni tifoso.

L'anno dopo, con un nuovo allenatore, erano diventati tutti acquisti azzeccati.

L'importante non è la moto, ma il manico del pilota.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Se poi esce anche la news che vendiamo lo Stadium tutti a seguirla mi raccomando...

Considerando le sciocchezze commesse finora, non mi sorprenderei affatto. Sarebbe perfino capace di vendere sé stesso, il che, a ben vedere, non sarebbe poi così sbagliato.

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio e veramente una persona disgustosa.Mettono in giro le voci del spogliatoio espolso Della Juve .Motta contro Gatti ect,ect .Cosa faciamo diamo la notizia Gatti interesa al Napoli .

E la tifoseria Della Juve diventa piu isterica Di un ora fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Di Marzio e veramente una persona disgustosa.Mettono in giro le voci del spogliatoio espolso Della Juve .Motta contro Gatti ect,ect .Cosa faciamo diamo la notizia Gatti interesa al Napoli .

Ha buon gioco, qualsiasi cosa dica è difficile che sia peggiore della realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Se poi esce anche la news che vendiamo lo Stadium tutti a seguirla mi raccomando...

Mi sembra che lo scorso anno di sti tempi   si rideva alle voci di cessioni per Huijsen, Soule , Chiesa , Szczesny, Danilo, poi puntualmente avvenute , ormai siamo un supermercato dove nessuno è incedibile, basta l’offerta giusta per non far minusvalenza e si cede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Great Scott ha scritto:

Cedi l'ex Frosinone e lo sostituisci con un giovane o un parametro zero e quei soldi della cessioni li usi per prendere un titolare che realmente ti farebbe fare un passo avanti (Veiga ? Hancko?

Ma Hancko lo avete visto i disastri che ha combinato nelle due partite contro i prescritti ? È un altro scarsone alla Kelly per il quale Giuntoli inspiegabilmente stravede a meno di loschi affari con i procuratori, ma con lui o con Veiga al posto di Gatti che miglioramenti devi fare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni nuovo corso deve partire d a chi ha il dna Juve. Gatti è tra i pochi  se non l’unico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo felice di non avere più l'amore di un tempo

queste robe anni fa mi avrebbero fatto ammattire

oggi facessero quello che vogliono, la mia passione non se la meritano più  .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pagano bene alla Juve sono tutti in vendita, purtroppo il problema è il rimpiazzo.

Detto questo la foto di gatti chiarisce tutto, almeno da parte sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero mi verrebbe da rimpiangere Blanc/Secco....

Fuori dalla Juve questa marmaglia di inetti (parlo del prescritto e del nostro fantasiosissimo DS) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Se pagano bene alla Juve sono tutti in vendita, purtroppo il problema è il rimpiazzo.

Detto questo la foto di gatti chiarisce tutto, almeno da parte sua.

Vedendo alcune cessioni recenti, facciamo anche ottimi prezzi (per chi compra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Ma smettiamola di vedere complotti quando siamo noi i principali artefici dei nostri mali. Tra  l’altro durante la pausa delle nazionali si parla solo di mercato . O solo noi dobbiamo non essere menzionati. Conoscendo di Marzio ci sarà anche del vero e alla Juve per ammissione dei nostri maghi nessuno è incedibile …. Soprattutto se quell’uno è inviso al maniaco che siede in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Stino91 said:

Mi sembra che lo scorso anno di sti tempi   si rideva alle voci di cessioni per Huijsen, Soule , Chiesa , Szczesny, Danilo, poi puntualmente avvenute , ormai siamo un supermercato dove nessuno è incedibile, basta l’offerta giusta per non far minusvalenza e si cede 

Offerta giusta..... Vendiamo sottocosto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RadioLondra ha scritto:

Giocatori italiani che danno garanzia, 

Un tempo era la nostra Politica societaria.

Sì giusto , svendiamo Gatti, Yldiz, Cambiaso e poi possiamo ragionare per l’acquisto di pari ruolo a 40/50 milioni come già successo… vero Giuntoli ?

Pazzesco !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci danno su Coppola del Verona e Hancko del Feyenord. Per me voce possibile ma Gatti ha mercato anche in Premier dove non sono tirchi come ADL

Ci danno su Coppola del Verona e Hancko del Feyenord. Per me voce possibile ma Gatti ha mercato anche in Premier dove non sono tirchi come ADL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Poi? Chi altri? Garrison non lo vuole nessuno? 

Ma Garrison quello qui dentro ? 

1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Coppola al posto di Gatti ? 🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Perché Motta resta? .asd

A meno che vogliono trasformare la Continassa in una specie di Striscia di Gaza.  :siciao:   

... il vero dubbio è se sarà Giuntoli a fare il prossimo mercato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti