Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

Post in rilievo

4 ore fa, badboy ha scritto:

Cosa avrei scritto di cosi fantasioso e negativo nei suoi confronti? Se vuoi possiamo parlare degli acquisti estivi, invernali e del loro rendimento. In aggiunta alle cessioni. 

Stavi sostenendo che Giuntoli potrebbe vendere anche lo Stadium.... mi pare un giudizio un tantino forzato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliono tenersi Kelly e Veiga e vendere Gatti? oramai mi aspetto di tutto.

1 ora fa, Bettega Dip ha scritto:

Potrebbe rientrare nell'affare Osimhen

ho pensato anche io ad una cosa del genere, ma ti dirò non lo farei, perchè Gatti è uno dei pochi che lotta per la maglia, e mi piace che ci sia tra le fila della nostra squadra qualcuno che conosce e provenga dal basso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Stavi sostenendo che Giuntoli potrebbe vendere anche lo Stadium.... mi pare un giudizio un tantino forzato. 

Dici perché sarebbe molto oneroso portarlo da un'altra parte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Abbattete giuntoli e motta, sono arrivati da noi in versione scemo e più scemo 

Il combo cavallo di tr0ia dei prescritti&neomelodici.

Chine' spostate...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Gatti è per caso un altro dell' infinita lista di giocatori che stanno sui collioni a Motta?

Nella lista c'è finito per sbaglio ma avra' pensato a quanto è divertente seccarli tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai abbiamo kelly, che ci facciamo con Gatti…

Visto che non prenderanno Conte, mi sembra giusto vendergli i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti non mi faceva impazzire (e ancora oggi non mi ha fatto cambiare al 100% soprattutto per qualche atteggiamento che se trovi l'arbitro sbagliato, può finire male...) però partita dopo partita, non posso fare altro che riconoscere che è praticamente l'unico che ci mette sempre cattiveria, voglia e determinazione, spingendosi spesso anche più in là dei suoi normali compiti visto che chi lo circonda, non risponde come dovrebbe prendendosi poche responsabilità. Insomma, l'ABC che dovrebbe avere un giocatore che indossa la maglia della Juventus. 

Sarebbe una ca***ta quindi privarsi di lui? Si. 

Allora me lo posso anche aspettare da Giuntoli - e non ci aggiungo Motta perchè per allora, sarà già a spasso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cos’è, tutti quelli con un certo carattere li diamo via? Ma cosa si vuole costruire così? Già è una squadra che non ha avuto nessuna reazione ultimamente, senza capitani né leader… neanche all’oratorio.. pensiamo a creare uno zoccolo duro invece, a cominciare con gli italiani che ne abbiamo già dati via molti e con molta leggerezza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, quindi Gatti va ad unirsi ai vari Adeyemi, Garnacho e Comuzzo, già acquistati dal Napoli durante il mercato di Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Gatti più Vlahovic per Osimhen e ci abbracciamo 

Se Dela gli da 12 milioni di stipendio Vlahovic ci va..non meno di 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti