Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Di Marzio: "Napoli su Gatti per rinforzare la difesa"

Post in rilievo

Il 19/03/2025 Alle 20:37, Moonlitknight ha scritto:

Stavi sostenendo che Giuntoli potrebbe vendere anche lo Stadium.... mi pare un giudizio un tantino forzato. 

Parlavo di Gatti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti è un signor difensore. Vendiamo pure lui e qualcuno dirà che è stata una fortuna che qualcuno lo abbia voluto. Noi ci teniamo i vari Lelly Kelly e compagnia cantando. Dimenticavo, c'è sempre l'americano che può sostituirlo bene e in ultimo si può provare Koop come difensore centrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 18:40, Tudor ha scritto:

Forse non vivete nel mondo reale. E non sto dicendo solo a te. Ma credere che il forum e’ la rappresentanza del millioni di tifosi del mondo vi sbagliate di grosso. 

Ah lo spero .ghgh

Perché altrimenti siam messi maluccio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 13:42, Moeller73 ha scritto:

Per Gatti anche no. Il problema è che al suo posto non arriverebbe un Cannavaro, ma uno Zanchi. Gatti per me non è da Juve come la intendo io.

A me invece Gatti è sempre piaciuto.

Considera che si diceva male anche di Sergio Brio... e il tempo gli ha invece dato ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dovremmo vendere uno dei pochi calciatori dal rendimento costante e che ha capito cosa sia la Juventus per rafforzare i neomelodici?

Vendiamogli piuttosto Kelly 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 06:07, capitanBilly ha scritto:

Vero, ma almeno non combinava danni, mentre lo chef sta facendo disastri.

Difficile fare danni quando non conti niente.....

Sullo Chef ci sarebbe da dire tanto, ma andremo OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 19/03/2025 Alle 12:45, RadioLondra ha scritto:

Giocatori italiani che danno garanzia, 

Un tempo era la nostra Politica societaria.

Mi ricordo di un Vieri venduto da Moggi e Gatti non vale un'unghia di quel Vieri. E' dall'inizio dell'anno che sto fabbro che spinge per andare via. Poi al Napoli, manca avessi detto una big. Attaccamento alla maglia zero. Di questi giocatori, italiani, stranieri o extraterrestri che siano, non ne abbiamo bisogno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Quoto

TJ - Non solo il Napoli su Gatti, ma anche Everton e Newcastle continuano a monitorare la situazione

Non c'è solo il Napoli, come anticipato da Gianluca Di Marzio nella giornata di ieri, interessato alle prestazioni di Federico Gatti (26). Il difensore bianconero, le cui discussioni finali per il rinnovo sono state rimandate a fine stagione, continua ad essere nel mirino di Everton e Newcastle che già si erano interessati nelle scorse sessioni di calciomercato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti