Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Hanno cambiato allenatore e non è cambiato nulla, perchè non era/è solo quello il problema dello United (e purtroppo anche il nostro) 

Se pur con le dovute proporzioni, stiamo parlando di due squadre che hanno problemi a tutti i livelli dalle dirigenze ai calciatori passando per l'allenatore.

Non si può pensare che la soluzione a tutti i problemi sia semplicemente cambiare l'allenatore, perchè non è cosi purtroppo.. 

Allo united ci hanno messo mano dall'arrivo di amorim.

da noi ancora "devono capire"...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Allo united ci hanno messo mano dall'arrivo di amorim.

da noi ancora "devono capire"...

con amorim stanno andando anche peggio rispetto a ten hag

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, -Anton10- said:

Lo scorso anno, Plan ₿, un'iniziativa fondata da Tether e dalla Città di Lugano, ha annunciato la sponsorizzazione ufficiale ed esclusiva della maglia dell'FC Lugano, un club che milita nella Super League svizzera.14 feb 2025

Deduco che il modo di sponsorizzarci la possono trovare, cosi come acquistare piu’ azioni e perche’ no anche comprare la Juve.

La Svizzera non fa parte della UE, quindi il regolamento mica non ha valore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Comunque la formazione che ipotizza il giornale rosa sarebbe la cosa più sensata vista dall'estate scorsa. 

Il problema però resta se i giocatori vengono gestiti in questa maniera e se TM non inizia a mediare un po'.

Credo che salvare la baracca sia vantaggioso per tutti, a prescindere dalle decisioni societarie future

E quale sarebbe Kolo Muani a destra come ho visto? Oppure Yildiz dietro le punte?

Fanno ridere tutte e due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Comunque la formazione che ipotizza il giornale rosa sarebbe la cosa più sensata vista dall'estate scorsa. 

Il problema però resta se i giocatori vengono gestiti in questa maniera e se TM non inizia a mediare un po'.

Credo che salvare la baracca sia vantaggioso per tutti, a prescindere dalle decisioni societarie future

che formazione fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non so nulla, non sono un guru. Faccio 2+2. Il capo dell'area tecnica è commissariato, forse in futuro deciderà solo sui calciatori o nemmeno quelli concludendo in anticipo il suo viaggio. Gli hanno dato carta bianca e ha scelto un allenatore che ha gettato bombe a mano nello spogliatoio e nell'ambiente: È PEGGIO di sbagliare qualche acquisto\cessione. Dubito, se rimane, gli ridaranno il compito di sceglierne un altro. 

Io nel dubbio l'allenatore lo farei scegliere ad Andrea Agnelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ted Lasso ha scritto:

Sarà pure chiacchierone però i soldi pare averli messi! Vediamo!

Dal sito juventus.com

Senza titolo 1.jpg

A questo punto speriamo che il sig. Flottante si decida a comprare la Juve, tanto una bella quota ce l'ha già.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Ted Lasso ha scritto:

Sarà pure chiacchierone però i soldi pare averli messi! Vediamo!

Dal sito juventus.com

Senza titolo 1.jpg

Chi è 'sto Flottante?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bremer, Kalulu, Veiga, Kelly, Cabal. 

Con questo reparto centrale cedo senza pensieri Gatti

A me Hancko é piaciuto, prenderei lui al posto di Veiga, che mi smebra molto meno roccioso (domenica ha dormito in un paio di occasioni...).

Gatti lo apprezzo molto ma per 20/25 milioni lo cederei, senza grossi rimpianti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Svolta clamorosa oggi ci sarà incontro Juventus Mancini,se si trova l accordo va subito in panchina

radio radio 

Stavo sognando. Poi leggo la fonte e mi sveglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A me Hancko é piaciuto, prenderei lui al posto di Veiga, che mi smebra molto meno roccioso (domenica ha dormito in un paio di occasioni...).

Gatti lo apprezzo molto ma per 20/25 milioni lo cederei, senza grossi rimpianti.

Il prezzo più o meno è quello per entrambi (25/30), a me paiono della stessa forza i due e non ci vedo differenze enormi se prendessimo uno o un altro. Veiga in più ha che sembra essersi già ambientato però . Uno vale l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

ti ricordo che 2 su 5 rientrano da crociati, 1 rientra al chelsea e l'altro non sembra buono

unico ok (per ora) Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ti ricordo che 2 su 5 rientrano da crociati, 1 rientra al chelsea e l'altro non sembra buono

unico ok (per ora) Kalulu

Bremer e Cabal saranno a regime per il ritiro estivo. Coi soldi di gatti ci riscatti Veiga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Svolta clamorosa oggi ci sarà incontro Juventus Mancini,se si trova l accordo va subito in panchina

radio radio 

Motta ha litigato anche con Elkann?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E quale sarebbe Kolo Muani a destra come ho visto? Oppure Yildiz dietro le punte?

Fanno ridere tutte e due.

Non fa ridere per nulla il 433. È la migliore formazione possibile.

10 minuti fa, michele.i ha scritto:

che formazione fa?

Mette il 433 con:

Di Gregorio

Weah Gatti Kalulu Cambiaso 

McKennie Locatelli Thuram

K.Muani Vlahovic Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

bremer e cabal rientrano da infortunio al crociato, kalulu meglio da terzino e comunque dobbiamo tenere conto degli infortuni, veiga non è nostro, kelly va bene per l'empoli forse
gatti me lo tengo tutta la vita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

radio radio 

Speriamo al parco a dar da mangiare alle paperelle.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.