Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Caimano ha scritto:

Intanto Mancini è quella che ha portato il capocannoniere della serie A in Italia

Che Mancini sappia scegliere i giocatori è fuori discussione. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Intanto Mancini è quella che ha portato il capocannoniere della serie A in Italia

Allora, oggettivamente parlando, Mancini è un grande talent scout, penso oltre a Retegui a Maicon, allo stesso Zaniolo che convocò quando era in B. La sua nazionale fino agli Europei ha giocato un gran bel calcio pur non avendo interpreti eccelsi. Poi c'è la questione calciopoli, ma quella è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, starveling ha scritto:

Che Mancini sappia scegliere i giocatori è fuori discussione. 

Infatti all'Imperd lo chiamavano "A grazie arcaz" perché ha fatto spendere fantamilioni a Moratti per comprare la qualunque.

P.s.:

Ma perché quando scrivo denti marci tuttoattaccato nel post viene fuori Moratti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Allora, oggettivamente parlando, Mancini è un grande talent scout, penso oltre a Retegui a Maicon, allo stesso Zaniolo che convocò quando era in B. La sua nazionale fino agli Europei ha giocato un gran bel calcio pur non avendo interpreti eccelsi. Poi c'è la questione calciopoli, ma quella è un altro discorso.

Un discorso che non ci dovrebbe interessare?

Cioè facciamo finta che non ci ha dato dei delinquenti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però Elkann è a Roma…

Potrebbe essere un indizio come no... ovvero che quelli di Radio Radio hanno usato la presenza a Roma di Elkann per rendere la sparata più credibile... immagino comunque sapremo presto se è una boiata o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Io tifo la maglia gli interpreti mi interessano poco..sopratutto in questo calcio dove non esistono più bandiere ..i cartonati non avrebbero dovuto festeggiare lo scudetto con conte allora..oppure leggo di chi vorrebbe Maldini come dirigente.A me interessa il bene della juve e in questo momento il bene della juve è con tutti tranne che con TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di Mancini subito alla Juve tutti riportano solo la roba di radio radio. Nessuno ne parla in proprio 

ilario di giovambattista è molto vicino a Mancini, speriamo sia una cavolata ma la fonte non è banale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Di Mancini subito alla Juve tutti riportano solo la roba di radio radio. Nessuno ne parla in proprio 

Una notizia così pesante in anteprima non la darebbe certo radio radio.

Certe fonti fosse per me, nemmeno lo nominerei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Infatti all'Imperd lo chiamavano "A grazie arcaz" perché ha fatto spendere fantamilioni a Moratti per comprare la qualunque.

Se c'è il presidente scemo che caccia la grana avrebbero fatti tutti così, non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il pranzo fatto con i vertici Juve esistono ancora molti attriti tra lui e i vertici societari, difficile ad oggi una sua permanenza anche la prossima stagione

gdm

ma cacciatelo, siamo in balia di pazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

hai per caso letto che non ci dovrebbe interessare?

Si l'ho letto in vari interventi e comunque chiedevo a te se non ci dovrebbe interessare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ricordo che pero' ad esempio Ronaldo venne fuori dal Ciringuito... che mi sa siamo li come livello di affidabilità... dipende sempre dalla soffiata da dove possa arrivare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Una notizia così pesante in anteprima non la darebbe certo radio radio.

Certe fonti fosse per me, nemmeno lo nominerei.

Occhio che Di Giovambattista quando ci prende fa il botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nonostante il pranzo fatto con i vertici Juve esistono ancora molti attriti tra lui e i vertici societari, difficile ad oggi una sua permanenza anche la prossima stagione

gdm

ma cacciatelo, siamo in balia di pazzi

La cosa schifosa è che se un club ha attriti con un incapace in panchina, lo caccia subito. Qui siamo al sabotaggio della Juve nel vero senso della parola 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Caimano said:

Sconosciuto a tutti.

È davvero bravo nella selezione dei giovani.

Può aiutare tanto Giuntoli.

Se ci si tappa il naso su certe cose sarebbe l'ideale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.