Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, tantra ha scritto:

Io penso che abbia un qualche disturbo della personalità.

Sono competente e il miglior allenatore che augurerei a i miei figli ...questo basta...mi sono dato una sberla per vedere se ero sveglio davvero quando lo ha detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ma scusa, visto che a te ti rispondono, perchè non provi con qualche fregna? A me non mi caga mai nessuno 😐😩

Eh sono impegnato nn sia mai mi trova a fare queste cose😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, il mondiale per club conta sportivamente parlando probabilmente meno di 0 e serve solo per ingrossare i conti, idem il discorso allenatore, se ci sarà Motta o Tizio o Caio è indifferente.

Non sai quanto ti sbagli e te ne accorgerai a giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E si e’ vinto l’europeo ai rigori contro una delle inghilterre piu’ mediocri di sempre, me cojoni.

in una partita stradominata. Io penso che Mancini come allenatore sia indiscutibile, poi se parliamo di simpatia e antijuventinità purtroppo sfondiamo un'altra porta; c'è pure da dire che è uno che ha le palle di appendere un giocatore al muro se necssario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque è veramente inconcepibile come un allenatore (Motta) abbia preferito naufragare con le proprie idee piuttosto che trovare un compromesso con se stesso per portare a termine la stagione (e forse nel suo caso anche la carriera).

per me è inconcepibile più che altro che uno che ha giocato ad alti livelli per 20 anni, ha avuto allenatori che sono delle leggende, ha vinto praticamente tutto, abbia questa concezione e modo di comportarsi nel fare l'allenatore. Boh io veramente non riesco a capire. 

se ripercorri la carriera di motta ha assaporato tra i migliori club , formato al Barcellona (grande cultura giovanile lui non li sa gestire), ha avuto a che fare con allenatori leggendari. Ancelotti, Mourinho (lo è stato poi possiamo discutere di quel che vogliamo), Gasperini, ct delle nazionali ecc . Ha vinto tutto a livello di club. Ha giocato con fuoriclasse.

non mi riesco a capacitare di come non abbia attinto nulla ,zero. Non so. magari l'ambiente Juventus peggiora anche le capacità degli allenatori, non lo so. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

non sono nessuno per dirlo ma se Motta non cambia carattere la grande carriera da allenatore auspicata dal suo procuratore se la scorda.

La cosa bella e’ che gli fa concorrenza anche Fabregas.

Si stanno montando letteralmente la testa alcuni.

Hanno cosi tanta n’autostima di loro stessi che fanno paura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

c'è pure da dire che è uno che ha le palle di appendere un giocatore al muro se necssario

Altro motivo per non vederlo in un club come la Juventus.

La professionalità non dovrebbe mai venir meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Altro motivo per non vederlo in un club come la Juventus.

Lippi era così e penso lo amiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo già passati a "entro domenica"🤣🤣🤣🤣🤣

veramente più in là, nel video, dice "già nelle prossime ore" .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

per me è inconcepibile più che altro che uno che ha giocato ad alti livelli per 20 anni, ha avuto allenatori che sono delle leggende, ha vinto praticamente tutto, abbia questa concezione e modo di comportarsi nel fare l'allenatore. Boh io veramente non riesco a capire. 

se ripercorri la carriera di motta ha assaporato tra i migliori club , formato al Barcellona (grande cultura giovanile lui non li sa gestire), ha avuto a che fare con allenatori leggendari. Ancelotti, Mourinho (lo è stato poi possiamo discutere di quel che vogliamo), Gasperini, ct delle nazionali ecc . Ha vinto tutto a livello di club. Ha giocato con fuoriclasse.

non mi riesco a capacitare di come non abbia attinto nulla ,zero. Non so. magari l'ambiente Juventus peggiora anche le capacità degli allenatori, non lo so. 

Mister credo che l'ambiente  Juve sia peggio della  Chernobyl attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque è veramente inconcepibile come un allenatore (Motta) abbia preferito naufragare con le proprie idee piuttosto che trovare un compromesso con se stesso per portare a termine la stagione (e forse nel suo caso anche la carriera).

E' il punto di domanda più grande che ho. Perché non è riuscito una volta capito che il mondo Juve è diverso dal mondo Bologna o Siena, a far crescere il suo talento, invece di sprofondare in mediocrità di gestione sia del gruppo che delle gare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

La qualità di questo commento si deduce dal fatto che pensi che Mancini fosse in panchina contro la Svezia... detto questo, denigrare la vittoria di quell'Europeo significa aver visto solo quelle 5/6 partite. Quell'Italia giocava il calcio migliore in circolazione con una rosa assolutamente poco più che normale e giusto 2/3 elementi di spicco

Hai ragione per la questione Svezia, mi sono confuso.. 
Ma in generale il "grande calcio" l'abbiamo fatto nel girone contro Turchia e Svizzera e contro il Belgio. Poi stop. 

Nessuno denigra la vittoria dell'Europeo, ero il primo fuori al balcone con la bandiera in mano a  festeggiare come un pazzo.. ma questo non toglie che siamo stati molto fortunati contro Austria, Spagna e Inghilterra e che se non avessimo avuto Chiesa, Chiellini, Bonucci, Spinazzola, Insigne e Donnarumma in quello stato di forma probabilmente saremmo usciti già contro gli austriaci.. tanti giocatori di quella nazionale non si sono ripetuti, da Locatelli a Pessina passando per Emerson e Spinazzola.

Ricordiamoci che Mancini era quello che vedeva Berardi titolare, se Chiesa non si fosse inventato quel gol contro l'Austria avrebbe continuato ad essere panchinaro. 

Allenatore fuori dal calcio che conta da diversi anni che non vince un titolo di rilievo dai tempi del City e finito ad allenare in Russia e Turchia.. Alla Juventus servirebbe altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Siamo già passati a "entro domenica"🤣🤣🤣🤣🤣

Anche Momblano (per ciò che vale) ha parlato di Mancini ma il direttore di radioradio conosce di persona l'ex CT, probabilmente ha ricevuto una soffiata diretta.

Questo a rigor di logica andrebbe in aperto contrasto con le ultime linee guida della proprietà, non sono molto convinto.

Vediamo....fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ragazzi, il mondiale per club conta sportivamente parlando probabilmente meno di 0 e serve solo per ingrossare i conti, idem il discorso allenatore, se ci sarà Motta o Tizio o Caio è indifferente.

Sportivamente parlando conta parecchio, è un mondiale. Poi in questa stagione contava anche la Coppa Italia quindi non farei il sommelier delle competizioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io penso che abbia un qualche disturbo della personalità.

Non dico dirigenti o calciatori, ma uno dei suoi X collaboratori che non gli dica "guarda che se continui così qui ci fanno il cxxo quadrato e ci ritroviamo a piedi" e lui non ascolti è incomprensibile.

Che poi, se avesse un curriculum alla Sarri (che comunque non era l'ultimo arrivato e nelle ultime stagioni aveva fatto bene) potrei capire l'ottusità a non smussare nulla, ma hai iniziato ad allenare 3 anni fa, è la tua prima panchina "importante", caxxo cerca di giocartela al meglio e soprattutto trova tutti i modi per difendere il tuo posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Hai ragione per la questione Svezia, mi sono confuso.. 
Ma in generale il "grande calcio" l'abbiamo fatto nel girone contro Turchia e Svizzera e contro il Belgio. Poi stop. 

Nessuno denigra la vittoria dell'Europeo, ero il primo fuori al balcone con la bandiera in mano a  festeggiare come un pazzo.. ma questo non toglie che siamo stati molto fortunati contro Austria, Spagna e Inghilterra e che se non avessimo avuto Chiesa, Chiellini, Bonucci, Spinazzola, Insigne e Donnarumma in quello stato di forma probabilmente saremmo usciti già contro gli austriaci.. tanti giocatori di quella nazionale non si sono ripetuti, da Locatelli a Pessina passando per Emerson e Spinazzola.

Ricordiamoci che Mancini era quello che vedeva Berardi titolare, se Chiesa non si fosse inventato quel gol contro l'Austria avrebbe continuato ad essere panchinaro. 

Allenatore fuori dal calcio che conta da diversi anni che non vince un titolo di rilievo dai tempi del City e finito ad allenare in Russia e Turchia.. Alla Juventus servirebbe altro 

alla Juventus serve altro? Forse, non lo so ancora... Però Mancini mi sembra un nome assolutamente valido (ripeto, ad esclusione di determinati comportamenti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Dissero la stessa cosa quando inventarono la coppa dei campioni negli anni ‘50 del secolo scorso, il karma poi ce l’ha fatta pagare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sta radio è più filo Roma o Lazio?

Entrambe, ma Ilario conosce di persona Mancini…se ho visto ha fatto anche cene con il mister

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Lippi era così e penso lo amiamo tutti.

il punto è che certi atteggiamenti si possono anche avere ma se sei vincente, se Motta fa il presuntuoso senza poi aver risultati sul campo passa solo per ridicolo per me, Lippi poteva anche avere il pugno duro, ma che li vuoi dire ? solo applausi per quello che ha ottenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.