Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non è fake, ma nn so che voglia dire😂

IMG_9665.png

Nei prossimi giorni arriveranno esclusive di vari giornalisti e giornali che come al solito prendono spunto da qui. sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

traghettatore un anno e 2 mesi? Mi sembrano troppi sefz 

No no giammai, 2 mesi bastano e avanzano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene uno dei grandi accusatori mi manca solo di vedere Moratti presidente e poi posso pure mori'

.stomale

Comunque. Mancini ha delle capacità,capisce di calcio e campo , le sue squadre giocano bene e se apre bocca in uno spogliatoio lo fa nella dovuta maniera ed è credibile perché la gente si ricorda che hai vinto mai come.

La mia perplessità sono i sette anni senza full immersion nel club e che club,lo bersaglieranno di domande sul 2006 già dalla prima conferenza. Gli auguro,nel caso venisse ,di passare dalle uova che sicuramente già lo aspettano agli applausi, vorrà dire che è andata bene.

Per quanto mi riguarda potrei turarmi il naso e passare sopra all' imbarazzo di averlo sulla nostra panchina solo se mi vincesse la Champions ma farei fatica son sincero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Svolta clamorosa oggi ci sarà incontro Juventus Mancini,se si trova l accordo va subito in panchina

radio radio 

Non sarà un po' bollito per giocare? e poi se appena arrivato va subito in panchina non è che poi va in conflitto con il mister perchè non gioca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

traghettatore un anno e 2 mesi? Mi sembrano troppi sefz 

Manco Villa San Giovanni/Messina in barca a remi .asd

1 minuto fa, SpaceOddity ha scritto:

Non sarà un po' bollito per giocare? e poi se appena arrivato va subito in panchina non è che poi va in conflitto con il mister perchè non gioca?

Magari fa meglio di Koop uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragazzi non è fake, ma nn so che voglia dire😂

IMG_9665.png

Vuol dire che anche lui si diverte a vedere i giornali che lo accostano a noi, senza che ci sia motivo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Se viene uno dei grandi accusatori mi manca solo di vedere Moratti presidente e poi posso pure mori'

.stomale

Comunque. Mancini ha delle capacità,capisce di calcio e campo , le sue squadre giocano bene e se apre bocca in uno spogliatoio lo fa nella dovuta maniera ed è credibile perché la gente si ricorda che hai vinto mai come.

La mia perplessità sono i sette anni senza full immersion nel club e che club,lo bersaglieranno di domande sul 2006 già dalla prima conferenza. Gli auguro,nel caso venisse ,di passare dalle uova che sicuramente già lo aspettano agli applausi, vorrà dire che è andata bene.

Per quanto mi riguarda potrei turarmi il naso e passare sopra all' imbarazzo di averlo sulla nostra panchina solo se mi vincesse la Champions ma farei fatica son sincero.

Se dovesse venire e spero assolutamente di no, sarà comunque il "mio" allenatore, perché allena la Juve, quindi tifo per la squadra e, per proprietà transitiva, pure per lui.
Però umanamente non mi piacerà mai.

E le premesse (=sua storia da allenatore) mi dicono che non farà assolutamente bene, sarebba una scelta con poco coraggio, poca fantasia, poco rispetto per la storia della Juve e molto qualunquista, come direre fammi vedere l'elenco degli allenatori liberi su piazza, mi pendo quello con più titoli, senza guardare a che cosa é davvero in grado di fare. Sono negativo come quando prendemmo Pirlo.

Mille volte andare avanti con Thiago Motta per me o un altro allenatore emergente o Gasperini l'anno prossimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michele.i ha scritto:

Motta ha litigato anche con Elkann?

Magari si è dimesso al solo vederlo . Con luci soffuse Elkann può incutere timore specie con il suo giubbino rosa

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Plissken ha scritto:

Quindi hanno fatto passare una settimana per poi prendere Mancini che già era libero? Va beh da questa "società" mi aspetterei anche mosse insensate del genere 

Forse non erano pronti all'annuncio dell'esonero dopo la partita con la Fiorentina. Occorreva qualche giorno per chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con TM già lo stadio è mezzo deserto con altri si rischia la desertificazione oltre un oltraggio alla nostra storia. 

Ma capisco che di questi tempi la dignità si e' persa completamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se dovesse venire e spero assolutamente di no, sarà comunque il "mio" allenatore, perché allena la Juve, quindi tifo per la squadra e, per proprietà transitiva, pure per lui.
Però umanamente non mi piacerà mai.

E le premesse (=sua storia da allenatore) mi dicono che non farà assolutamente bene, sarebba una scelta con poco coraggio, poca fantasia, poco rispetto per la storia della Juve e molto qualunquista, come direre fammi vedere l'elenco degli allenatori liberi su piazza, mi pendo quello con più titoli, senza guardare a che cosa é davvero in grado di fare. Sono negativo come quando prendemmo Pirlo.

Mille volte andare avanti con Thiago Motta per me o un altro allenatore emergente o Gasperini l'anno prossimo.

Sottoscrivo Garrison .

Ogni virgola. Purtroppo il coraggio non è una nostra caratteristica nei momenti di cambiamento ,se le cose si fanno difficili torniamo sempre indietro.

Detto questo si tifa Juve ,faremo anche questa,nel caso,  altro non possiamo fare se non dare sostegno .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matts88 ha scritto:

Forse non erano pronti all'annuncio dell'esonero dopo la partita con la Fiorentina. Occorreva qualche giorno per chiudere

Se prendono Mancini non solo non sono pronti a stare nella Juventus ma forse  nemmeno nel mondo del calcio in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

L'unica che mi viene in mente è che hanno fatto i colloqui individuali ed è emerso che Motta non ha dalla sua nemmeno i magazzinieri e quindi cambiano. Ma dubito.

Sarebbero tempistiche assurde, i colloqui dovevamo avvenire post PSV, post Empoli, post Bergamo. Semplicemente sono allo sbaraglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Se con TM già lo stadio è mezzo deserto con altri si rischia la desertificazione oltre un oltraggio alla nostra storia. 

Ai tifosi interessa vedere una squadra vincente, se domani dovessero chiamare Mourinho e Materazzi suo assistente ed imbroccano 7 vittorie di fila vai tranquillo che lo stadio si riempie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, matts88 ha scritto:

Si mettono in casa un bega grossa come l' Everest. 

Forse gli occorreva qualche giorno per trovare il coraggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wick ha scritto:

Mancini ha il nome di Chiellini stampato sopra

Mah... Oggi Vaciago diceva che Chiellini ha proprio scelto un percorso non sportivo per fare esperienza ed evitare di bruciarsi. Mi sa che molti di noi vedono fantasmi dove non ci sono. Purtroppo Mancini è un'idea di Giuntoli 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ai tifosi interessa vedere una squadra vincente, se domani dovessero chiamare Mourinho e Materazzi suo assistente ed imbroccano 7 vittorie di fila vai tranquillo che lo stadio si riempie.

Voglio corona ufficio stampa anche

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Ma adesso chi vorreste esattamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Guarda in questa situazione ambientale credo che mettere ad allenare la Juventus uno di quelli che avevano lo smoking bianco, tra l'altro un allenatore mediocre, sia una mossa rivelatrice di un serio ritardo mentale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini sarebbe un altro tassello che mi allontana sempre più dal mondo del calcio.

Farsopoli - Farsopoli bis - ignorare le malefatte degli altri - proprietà Juve imbarazzante - mancanza di rispetto verso la nostra storia.

Uno smacco alle figure di spessore  riportate in alto nel banner.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda in questa situazione ambientale credo che mettere ad allenare la Juventus uno di quelli che avevano lo smoking bianco, tra l'altro un allenatore mediocre, sia una mossa rivelatrice di un serio ritardo mentale 

Anche continuare con quel tizio di adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.