Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Realisticamente al momento solo due opzioni: Gasp o Motta che rimane.
Mancini è una boutade che ha credito perché è libero.

La situazione contrattuale di Conte è interessante, perché si può liberare a stagione finita, ma a naso credo che possa andare a Milano, imho. 

Non so. Sono uno di quelli che ancora è innervosito dalla faccenda del ristorante da 10 euro e via dicendo. 
Però, francamente, due anni di Conte li farei. La squadra è proprio buona, ha un potenziale secondo me fantastico, è bilanciata ma deve ricostruire da zero, oltre che la fiducia, proprio i movimenti difensivi, le transizioni, la gestione delle palle inattive e via dicendo. Cose da Conte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Allegri sta a casa, questo non allena più fidati, si sarebbe già fermato nel 2019 è tornato solo per il suo amico Agnelli

non ha voglia e passione per rimettersi in gioco

Ma se sta a vede’ tutti.. Galliani, Paratici hazzi e mazzi

Quando si mosse per tornare da noi, si vide co Grosso, Agnelli, cherubini e compagnia cantante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma se sta a vede’ tutti.. Galliani, Paratici hazzi e mazzi

si e secondo te va a impelagarsi in delle situazioni da ricostruire?

vuole panchine che non può avere e non potendole avere non si rimette in gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz Muani Coincecao

Thuram Luiz Koop

Cambiaso Bremer Gatti Kalulu

Con Mancini terzo posto e scudetto assicurato

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Yildiz Muani Coincecao

Thuram Luiz Koop

ho come un dejavù

.uhm

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Yildiz Muani Coincecao

Thuram Luiz Koop

Tu pensa se arriva Mancini e, casualmente, Cambiaso e Luiz resuscitano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh beh.. Non essendo 2 pipponi, direi che sarebbe automatica la cosa, ma anche con un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

La situazione contrattuale di Conte è interessante, perché si può liberare a stagione finita, ma a naso credo che possa andare a Milano, imho. 

Motta che rimane credo sia peggio di mancini 

Veramente. Credo si sia bruciato lui e soprattutto fatto terra bruciata coi giocatori..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

La sensazione è che Luiz a Motta gli abbia fatto schifo dal giorno uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

La sensazione è che Luiz a Motta gli abbia fatto dal giorno uno

Detto ad ottobre personalmente qui sull angolo. Fonte interna dallo staff medico,però non diretta, mi era stata riportata.. l'angolo è testimone che l'avevo detto ad ottobre. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

La sensazione è che Luiz a Motta gli abbia fatto schifo dal giorno uno

Io ho la sensazione che sia lo stesso per Luiz, anzi, forse gli ha fatto schifo proprio la Juve, nel senso che sognava le big di premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deschamps, fosse possibile, sarebbe il mio allenatore preferito. Emery altro profilo che mi piace e mi intriga. Poi non saprei, in terza fila forse Conte e Gasperini. Gli altri nomi fatti non li prenderei in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

Deschamps, fosse possibile, sarebbe il mio allenatore preferito. Emery altro profilo che mi piace e mi intriga. Poi non saprei, in terza fila forse Conte s Gasperini. Gli altri nomi fatti non li prenderei in considerazione

DD non allena una squadra di club da 15 anni.. Non so quanta voglia abbia di mettersi in gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo stiamo sondando gli ex juventini peggiori con mentalità pauperistica e conservativa

non cambieremo mai, gli hamish del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Anche io… e guadagna anche meno

per non parlare di solet 

A molti non piaceva ma è un 2000 a par0 e scuola barca 

Anche buon fisico. Altra bottanata dello scief

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma perchè Mancini dovrebbe venire da noi?

Non sarebbe più facile al Milan? Non mi sembra che avesse un brutto rapporto con Ibra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Detto ad ottobre personalmente qui sull angolo. Fonte interna dallo staff medico,però non diretta, mi era stata riportata.. l'angolo è testimone che l'avevo detto ad ottobre. 

Si, rammento ...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ascolta frate’ e’ una cosa logica,basta fare 1+1

basta ragionare

Luiz e’ simile a Fagioli,altro che solo perché delle giovanili e’ stato messo da parte. Luiz gli si è data qualche chances solo perché più costoso e impattante a bilancio

Motta voleva fare 4-2-3-1 e nella sua formazione ideale i 2 centrocampisti devono essere 2 mediani. Sto disgraziato ci ha fatto bruciare 2 talenti x le sue fisse ed io che me ne frego degli allenatori ma x me contano solo i giocatori,e’ un peccato capitale da licenziamento immediato,più dei risultati quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

DD non allena una squadra di club da 15 anni.. Non so quanta voglia abbia di mettersi in gioco.

Se lo chiama la Juve ci va, secondo me. Chiaro, dipende anche dagli impegni con la Francia. Ma, ipotizziamo, non dovesse continuare con loro, saremmo la sua prima scelta. Sensazioni personali, nient'altro. 

Non conosco invece la situazione contrattuale di Emery, quindi non saprei quanto fattibile. Vero anche che se una società come la Juve vuole davvero qualcuno, lo prende. Ma è un nome che non credo sia mai stato seguito nè mai accostato, quindi sono solo ipotesi che facciamo qui. 

Mancini, il teoria non sarebbe neanche male, vista la non esaltante concorrenza di nomi che girano al momento (Pioli...). Due dubbi, il primo il suo passato all'inter nell'epoca farsopoli, e il fatto che sia anche lui lontano da un bel po' di tempo da squadre di club di livello. Però come profilo non sarebbe a mio avviso sbagliatissimo, perché ha sempre lavorato bene con i giovani, ha esperienza, ha vinto. Però ecco, Deschamps e Emery mi sembrano quelli con meno controindicazioni (teoricamente). Conte anche, ma mi sembra non abbia la stessa energia di un tempo, anche se da noi sono sicuro che troverebbe l'ambiente ideale per esaltarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che siamo una tifoseria troppo tranquilla, che ha accettato la B e penalizzazioni varie,

ma non credo che accetteremmo così silenziosamente noi, i nostri dirigenti, Del Piero, ex giocatori, tifosi importanti, uno che ha buttato così tanta * su di noi.

qui non parliamo di accettare nemici come Allegri, Capello o Sarri ma uno che sapeva e ci ha praticamente denunciato e distrutto.

Uno che è uscito dall'anonimato solo grazie a quella falsa Inter che con le vere Milan e Juve in giro non avrebbe mai vinto un *.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ascolta frate’ e’ una cosa logica,basta fare 1+1

basta ragionare

Luiz e’ simile a Fagioli,altro che solo perché delle giovanili e’ stato messo da parte. Luiz gli si è data qualche chances solo perché più costoso e impattante a bilancio

Motta voleva fare 4-2-3-1 e nella sua formazione ideale i 2 centrocampisti devono essere 2 mediani. Sto disgraziato ci ha fatto bruciare 2 talenti x le sue fisse ed io che me ne frego degli allenatori ma x me contano solo i giocatori,e’ un peccato capitale da licenziamento immediato,più dei risultati quasi 

Non è che è per te

i giocatori contano più di tutto

E vanno messi davanti a tutto. Semplicemente

È una legge molto semplice 

Il gruppo che scende in campo . Poi viene la tattica o qualsiasi altra cosa affine ad essa 

Ma prima c'è il gruppo poi i giocatori poi "il gioco " quando si uniscono queste cose vedrai il "bel calcio"

"Bel calcio" che può essere di tutti i tipi. Significa solo che con questo gioco che fai segni mediamente di più degli avversari e subisci mediamente meno 

Noi, abbiamo ribaltato la piramide 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Se lo chiama la Juve ci va, secondo me. Chiaro, dipende anche dagli impegni con la Francia. Ma, ipotizziamo, non dovesse continuare con loro, saremmo la sua prima scelta. Sensazioni personali, nient'altro. 

Non conosco invece la situazione contrattuale di Emery, quindi non saprei quanto fattibile. Vero anche che se una società come la Juve vuole davvero qualcuno, lo prende. Ma è un nome che non credo sia mai stato seguito nè mai accostato, quindi sono solo ipotesi che facciamo qui. 

Mancini, il teoria non sarebbe neanche male, vista la non esaltante concorrenza di nomi che girano al momento (Pioli...). Due dubbi, il primo il suo passato all'inter nell'epoca farsopoli, e il fatto che sia anche lui lontano da un bel po' di tempo da squadre di club di livello. Però come profilo non sarebbe a mio avviso sbagliatissimo, perché ha sempre lavorato bene con i giovani, ha esperienza, ha vinto. Però ecco, Deschamps e Emery mi sembrano quelli con meno controindicazioni (teoricamente). Conte anche, ma mi sembra non abbia la stessa energia di un tempo, anche se da noi sono sicuro che per lui troverebbe l'ambiente ideale per esaltarsi

Sono d’accordo. Su Mancini pesano tanto, per me, e per il clima, le cose che hai scritto. Io credo che la scelta più sensata, in questo momento, sarebbe riportare a Torino un giocatore storico. Zidane sarebbe il primo, anche se ha allenato solo il real; Conte sarebbe il secondo, dopo 4/5 vittorie di fila, tornerebbero i cori; Deschamps il terzo, anche se davvero mi lascia perplesso. 
A me, non dispiace Enzo Maresca. Lui lo vedrei bene.

Se no, c’è sempre Pirlo sefz 

Pirlo, che se fossi nella NG, riprenderei, se Brambilla volesse andar via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non è che è per te

i giocatori contano più di tutto

E vanno messi davanti a tutto. Semplicemente

È una legge molto semplice 

Il gruppo che scende in campo . Poi viene la tattica o qualsiasi altra cosa affine ad essa 

Ma prima c'è il gruppo poi i giocatori poi "il gioco " quando si uniscono queste cose vedrai il "bel calcio"

"Bel calcio" che può essere di tutti i tipi. Significa solo che con questo gioco che fai segni mediamente di più degli avversari e subisci mediamente meno 

Noi, abbiamo ribaltato la piramide 

Esatto,per questo nelle diatribe allenatori entro poco. Per me solo se non utilizzano giocatori che io ritengo validi o li deprezzano e depauperano sono out 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.