Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Detto ad ottobre personalmente qui sull angolo. Fonte interna dallo staff medico,però non diretta, mi era stata riportata.. l'angolo è testimone che l'avevo detto ad ottobre. 

Screenshot_20250106_175327_X.thumb.jpg.905b6232868ae02c3a2dd916e88c0b2c.jpg

io su twitter,  23 settembre ho detto subito che era Arthur 2.0

Settembre eh.

Era EVIDENTE. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Eh sono impegnato nn sia mai mi trova a fare queste cose😂

E capirai, al giorno d'oggi... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Noi paghiamo Cabal e costa 15 cadauno, Sartori prende Miranda a zero.

Va bene tutto ma le cose andrebbero contestualizzate, Cabal è stato preso per due motivi fondamentali: 
1) la sua duttilità: il giocatore può giocare anche centrale e all'epoca (luglio 2024) quando arrivò non avevamo neanche un centrale mancino in rosa 
2) ordine gerarchico: Cabal arriva alla Juventus conscio del fatto di essere il backup di Cambiaso 

Miranda era nel mirino dei top club già ai tempi del Barcellona e decise di andare al Betis per giocare, non avrebbe mai accettato di venire alla Juventus per fare il vice Cambiaso a sx (nei piani estivi Kalulu era il titolare a dx)

L'operazione Costa invece non l'ho capita e mi è difficile contestualizzarla, vice Kalulu avrei tenuto tranquillamente Savona che è ctp 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Esatto,per questo nelle diatribe allenatori entro poco. Per me solo se non utilizzano giocatori che io ritengo validi o li deprezzano e depauperano sono out 

Ma voglio dire queste cose le diceva allegri 

E ok. Le diceva lui 

Ma se le dice Ancelotti 

Se le dice Capello 

Se le dice Lippi

Se le dice addirittura guardiola 

Cioè gente che HA VINTO tanto nel caso di guardiola pure con il gioco messo davanti a tutto .

Ma voglio dire ci sarà uno stracavolo di motivo o no? 

Solo sacchi pensa il contrario e forse le dice ancora Adani che ormai è nudo, si è tolto la maschera, per fare uscire fuori un naso rosso 

4 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Screenshot_20250106_175327_X.thumb.jpg.905b6232868ae02c3a2dd916e88c0b2c.jpg

Settembre eh.

Era EVIDENTE. 

Wei, qual buon vento? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Settembre eh.

Era EVIDENTE. 

Brasiliano, centrocampista, plusvalenza, scambio, arrivava da una squadra blu e amaranto. Effettivamente le similitudini erano tante..

Speriamo abbia ancora mercato.. Non credo che rivedrà spesso il campo, da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Su Mancini pesano tanto, per me, e per il clima, le cose che hai scritto. Io credo che la scelta più sensata, in questo momento, sarebbe riportare a Torino un giocatore storico. Zidane sarebbe il primo, anche se ha allenato solo il real; Conte sarebbe il secondo, dopo 4/5 vittorie di fila, tornerebbero i cori; Deschamps il terzo, anche se davvero mi lascia perplesso. 
A me, non dispiace Enzo Maresca. Lui lo vedrei bene.

Se no, c’è sempre Pirlo sefz 

Pirlo, che se fossi nella NG, riprenderei.

Maresca però potrebbe essere un altro azzardo in stile Motta. Come carattere non saprei, sicuro è più simpatico ma ci vuole poco. Però non so quanto sia preparato ad essere anche flessibile e aperto al cambiamento, adattarsi alle situazioni. 

Sicuro è un allenatore molto interessante e da tenere d'occhio. 

Zidane, beh, un grosso sì per diversi aspetti ma anche qualche grosso dubbio. Anche lui non allena da tempo e finora ha allenatore solo il Real. Porta con sé un'aurea che pochi hanno e al Real ha dimostrato di saper essere concreto e di gestire alla grandissima un gruppo incredibile. Però è vero anche che il Real è un altro mondo, che al momento, dista anni luce da noi. 

Conte, poche controindicazioni effettivamente. C'è il discorso del tornare sempre sui nostri passi che può infastidire un po', però avrebbe anche il suo perché in termini di romanticismo, una sorta di chiusura di un cerchio. Di certo il Conte di però mi sembra proponga un calcio meno intenso e arrembante, allo stesso tempo credo che, come già detto, la Juve gli darebbe un'energia e una carica che nessun'altra squadra può dargli, e viceversa. Deschamps rappresenta, infine, il profilo ideale da Juve. Bravo, intelligente, ha ottima esperienza, Juventino, sa essere pragmatico, sicuramente non un rivoluzionario, ma se deve mettere 4 attaccanti in campo non si fa problemi, per dire. Poi non so come sia la situazione con la nazionale francese, probabilmente resterà ancora qualche anno lì. Nel caso però, un pensiero più che serio lo meriterebbe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Brasiliano, centrocampista, plusvalenza, scambio, arrivava da una squadra blu e amaranto. Effettivamente le similitudini erano tante..

Speriamo abbia ancora mercato.. Non credo che rivedrà spesso il campo, da noi.

È semplicemente un giocatore di scarsa qualità.

Io non l'avevo mai sentito nominare, ma dopo 30 secondi che l'ho visto mi sono messo le mani nei capelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ascolta frate’ e’ una cosa logica,basta fare 1+1

basta ragionare

Luiz e’ simile a Fagioli,altro che solo perché delle giovanili e’ stato messo da parte. Luiz gli si è data qualche chances solo perché più costoso e impattante a bilancio

Motta voleva fare 4-2-3-1 e nella sua formazione ideale i 2 centrocampisti devono essere 2 mediani. Sto disgraziato ci ha fatto bruciare 2 talenti x le sue fisse ed io che me ne frego degli allenatori ma x me contano solo i giocatori,e’ un peccato capitale da licenziamento immediato,più dei risultati quasi 

Credo che Luiz l'abbia fatto giocare anche per pressioni di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo.

Mancini sarebbe, non dico la pietra tombale, ma poco ci manca. Chi non ha vissuto il 2006 non può capire pienamente. Io non ho dimenticato .  

Secondo:

Se non li fermano , Giuntoli (in primis) e Motta, lasceranno veramente delle macerie. Dopo sarà difficile ricostruire con i pochi giocatori validi che rimarranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque io non son così convinto che Spalletti andrà al mondiale..

Ci va Thiago Motta nuovo ct 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Deschamps, fosse possibile, sarebbe il mio allenatore preferito. Emery altro profilo che mi piace e mi intriga. Poi non saprei, in terza fila forse Conte e Gasperini. Gli altri nomi fatti non li prenderei in considerazione

Deschamps è un normalizzatore, uno che ascolta, empatico e con una certa esperienza sulle spalle mentre da giovine, quando venne alla Juve, era tutt'altra persona.

Ha fatto lo stesso percorso che ha ancora davanti Thiago Motta, davvero un peccato averlo preso troppo presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Purtroppo stiamo sondando gli ex juventini peggiori con mentalità pauperistica e conservativa

non cambieremo mai, gli hamish del calcio

Basta vedere anche qui nell’angolo, addirittura didier, non mi meraviglio della proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Va bene che siamo una tifoseria troppo tranquilla, che ha accettato la B e penalizzazioni varie,

ma non credo che accetteremmo così silenziosamente noi, i nostri dirigenti, Del Piero, ex giocatori, tifosi importanti, uno che ha buttato così tanta * su di noi.

qui non parliamo di accettare nemici come Allegri, Capello o Sarri ma uno che sapeva e ci ha praticamente denunciato e distrutto.

Uno che è uscito dall'anonimato solo grazie a quella falsa Inter che con le vere Milan e Juve in giro non avrebbe mai vinto un *.

Sei sicuro che volevi scrivere ciò che hai scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Sei sicuro che volevi scrivere ciò che hai scritto?

No credo abbia scritto in preda alla rabbia e non si sia accorto del verbo usato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Io non l'avevo mai sentito nominare, ma dopo 30 secondi che l'ho visto mi sono messo le mani nei capelli.

Qua dentro descritto come uno dei migliori centrocampisti in assoluto. Neanche io mai sentito nominare... guardo qualche video e boh, ok, bel tocco e poco altro. E col Brasile faceva e fa al massimo panchina. Misteri dell'angolo (e di Giuntoli ovviamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Motta che rimane credo sia peggio di mancini 

Veramente. Credo si sia bruciato lui e soprattutto fatto terra bruciata coi giocatori..

Indipendentemente dalle sue capacità Motta non resta,ad una sua riconferma tre quarti della squadra chiederebbe la cessione.

Giuntoli lo sa' benissimo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sono d’accordo. Su Mancini pesano tanto, per me, e per il clima, le cose che hai scritto. Io credo che la scelta più sensata, in questo momento, sarebbe riportare a Torino un giocatore storico. Zidane sarebbe il primo, anche se ha allenato solo il real; Conte sarebbe il secondo, dopo 4/5 vittorie di fila, tornerebbero i cori; Deschamps il terzo, anche se davvero mi lascia perplesso. 
A me, non dispiace Enzo Maresca. Lui lo vedrei bene.

Se no, c’è sempre Pirlo sefz 

Pirlo, che se fossi nella NG, riprenderei, se Brambilla volesse andar via.

Per ciò che vale Momblano, devo dire con un certo anticipo, ha menzionato Roberto Mancini dicendo che Giuntoli lo avrebbe contattato da almeno una settimana e che in caso di sconfitta a Firenze ci avrebbe parlato di persona per carpirne le intenzioni e soprattutto le richieste ma a quanto pare John avrebbe bloccato tutto.

Forse e dico forse il direttore di radioradio è rimasto un po' indietro, davvero non so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Basta vedere anche qui nell’angolo, addirittura didier, non mi meraviglio della proprietà 

vabbè ma reputo l'inserimento di Chiellini in ruoli decisionali la morte civile di sto club

non esiste juventino più pauperistico, con mentalità mediocre, selettivo in negativo e conservatore che esista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Credo che Luiz l'abbia fatto giocare anche per pressioni di Giuntoli

Sì per questo,era un acquisto importante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

ho capito. Ma qui non siamo in una situazione di una squadra che gira, fa i suoi punti, gioca con applicazione/entusiasmo, gruppo unito ecc. Qua ormai qualsiasi escluso ti fa pensare che poteva fare meglio e contribuire a fare girare la squadra meglio di quelli scelti, utilizzati, e svalutati dalla gestione. Cioè capisci il discorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto gli si possa voler bene per quello che è stato da giocatore, vade e retro Deschamps come allenatore, per carità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marianox ha scritto:

Sottoscrivo Garrison .

Ogni virgola. Purtroppo il coraggio non è una nostra caratteristica nei momenti di cambiamento ,se le cose si fanno difficili torniamo sempre indietro.

Detto questo si tifa Juve ,faremo anche questa,nel caso,  altro non possiamo fare se non dare sostegno .

Ma non avevo messo virgole...

Scherzo.

Appunto lo spirito sarebbe, nel denegato caso, "Facciamo anche questa".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.