Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Basta vedere anche qui nell’angolo, addirittura didier, non mi meraviglio della proprietà 

Sentiamo i consigli di Adani allora, magari è più "avanguardista" e moderno. Non come noi poveri reazionari 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè ma reputo l'inserimento di Chiellini in ruoli decisionali la morte civile di sto club

non esiste juventino più pauperistico, con mentalità mediocre, selettivo in negativo e conservatore che esista

Chiellini é una persona intelligente, che sa parlare bene, ha vinto tantissimo, si é fatto un po' di esperienza ed é sicuramente, almeno lo é diventato, juventino.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Wick ha scritto:

La sensazione è che Luiz a Motta gli abbia fatto schifo dal giorno uno

e non è l'unico .ghgh

Mi sembra che ne hanno fatti fuori parecchi al giorno uno, anche gente appena rinnovata o comprata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Riuscirà questa squadra a battere Genoa, Lecce, Parma, Monza e Udinese? Questa è l'unica domanda.

Non basta fare quello, almeno con Bologna, Roma e Lazio devi pareggiare/non perdere. Tutte in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Qua dentro descritto come uno dei migliori centrocampisti in assoluto. Neanche io mai sentito nominare... guardo qualche video e boh, ok, bel tocco e poco altro. E col Brasile faceva e fa al massimo panchina. Misteri dell'angolo (e di Giuntoli ovviamente)

Non è proprio così visto che a giugno ha ricevuto il riconoscimento della stampa inglese che lo ha incoronato come miglior centrocampista della Premier League con 10 gol e 10 assist all'attivo, tutto questo nel più frenetico e competitivo campionato del mondo, non proprio la classica descrizione da angolo campata per aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Chiellini é una persona intelligente, che sa parlare bene, ha vinto tantissimo, si é fatto un po' di esperienza ed é sicuramente, almeno lo é diventato, juventino.

è un conservatore, mentalità povera e retrograda di uno che ama gli 0-0 a vittorie roboanti, uno che vive indietro di 80 anni come mentalità

oltre, ripeto, alla sua claque di amiconi nel calcio che mi da il voltastomaco visto che si dimostra incoerente in queste scelte (vedi ciò che disse su Balotelli salvo poi difendere altre teste di caz simili solo perchè a lui gradite)

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Qua dentro descritto come uno dei migliori centrocampisti in assoluto. Neanche io mai sentito nominare... guardo qualche video e boh, ok, bel tocco e poco altro. E col Brasile faceva e fa al massimo panchina. Misteri dell'angolo (e di Giuntoli ovviamente)

certo, però era in hype. Giocatore che, guardacaso con Emery, si era distinto. In un calcio (la premier) più veloce della serie A. Emery, un grande allenatore ecco .

Cioè questo in premier fa bene, fa il suo lavoro,però per motta non è adeguato. boh non so 

Il discorso non è lui è la sfilza di persone che l'allenatore boccia , temporaneamente o definitivamente. per poi giocare con Mckennie e Nico G punti fissi, koopmeiners che si tira le pallonate da solo, boh io non so cosa pensare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Non basta fare quello, almeno con Bologna, Roma e Lazio devi pareggiare/non perdere. Tutte in trasferta.

Non so, potrebbe anche bastare. Con la Lazio bisognerebbe pareggiare, ma le altre hanno un calendario complicatissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ci va Thiago Motta nuovo ct 

Potrebbe.. li vede poco i calciatori, non fa in tempo a litigarci..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Potrebbe.. li vede poco i calciatori, non fa in tempo a litigarci..

Ogni volta convocazioni diverse perché ha litigato con quelli di prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non è proprio così visto che a giugno ha ricevuto il riconoscimento della stampa inglese che lo ha incoronato come miglior centrocampista della Premier League con 10 gol e 10 assist all'attivo, tutto questo nel più frenetico e competitivo campionato del mondo, non proprio la classica descrizione da angolo campata per aria.

Ma guarda, io gli avrei dato sicuramente più occasioni e tutto sommato lho trovato anche meno peggio di Koopmeiners, per quel poco che ha giocato. Qualità ne ha, anche se non ho capito bene quale sia il suo ruolo. 

Ci sarebbe anche tenerlo un altro anno e provarlo con un altro allenatore, magari si rivela un grande calciatore come si auspicava. Però a volte i giudizi a mio avviso sono troppo condizionati dai numeri, un po' come nel caso di Koopmeiners. Questo vale in generale, a prescindere dal discorso Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì per questo,era un acquisto importante 

Posso immaginare questo scenario:

Se Koopi è stato un nome di Motta al 101%, quello di Luiz è stata un'occasione di mercato che Giuntoli non si è voluto far sfuggire, che poi non abbia legato con gli schemi tattici del Mister è stato un problema successivo.

Comunque, tra i desiderata di Motta e i "colpi" di Giuntoli hanno sventrato le casse societarie portando a Torino gente anche brava ma che davvero non ha fatto un bel nulla per ambientarsi coadiuvata poi da un allenatore davvero tanto tanto stupido.

Combo perfetta, per le altre...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Basta vedere anche qui nell’angolo, addirittura didier, non mi meraviglio della proprietà 

"Addirittura Didier" 180 presenze con la Juve,vince tutto da giocatore. Allenatore in B 

Vince tutto con la Francia da giocatore ed allenatore. Cosucce da nulla 

"Addirittura Didier" 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

La vedo durissima onestamente. Io avrei esonerato Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per quanto gli si possa voler bene per quello che è stato da giocatore, vade e retro Deschamps come allenatore, per carità. 

Meglio di Mancini è sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma guarda, io gli avrei dato sicuramente più occasioni e tutto sommato lho trovato anche meno peggio di Koopmeiners, per quel poco che ha giocato. Qualità ne ha, anche se non ho capito bene quale sia il suo ruolo. 

Ci sarebbe anche tenerlo un altro anno e provarlo con un altro allenatore, magari si rivela un grande calciatore come si auspicava. Però a volte i giudizi a mio avviso sono troppo condizionati dai numeri, un po' come nel caso di Koopmeiners. Questo vale in generale, a prescindere dal discorso Luiz

Il giocatore si presentava con 10 gol e 10 assist in Premier League, due o tre infortuni negli ultimi 3 anni, arrivato da noi è stato più al J-Medical che con la moglie.

Boh................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

"Addirittura Didier" 180 presenze con la Juve,vince tutto da giocatore. Allenatore in B 

"Addirittura Didier" 

non allena un club da 13 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

reputo l'inserimento di Chiellini in ruoli decisionali la morte civile di sto club

Bob, sta facendo l'apprendista. Aspetta ad arrabbiarti quando avrà fatto carriera. Non è lui il problema attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

certo, però era in hype. Giocatore che, guardacaso con Emery, si era distinto. In un calcio (la premier) più veloce della serie A. Emery, un grande allenatore ecco .

Cioè questo in premier fa bene, fa il suo lavoro,però per motta non è adeguato. boh non so 

Il discorso non è lui è la sfilza di persone che l'allenatore boccia , temporaneamente o definitivamente. per poi giocare con Mckennie e Nico G punti fissi, koopmeiners che si tira le pallonate da solo, boh io non so cosa pensare. 

Infatti non capisco proprio perché Motta non l'abbia mai utilizzato. Diciamo che il mio post in questione era anche un po' una piccola provocazione, ma effettivamente non era il caso. Il giocatore qualità ne ha e io in quelle poche apparizioni lho anche apprezzato, considerando il poco tempo a disposizione avuto per adattarsi, gli infortuni e la mancanza di continuità concessagli dell'allenatore. Per me ci starebbe anche tenerlo un altro anno e provarlo con un'altra guida tecnica, se si crede davvero che il giocatore abbia qualità importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

"Addirittura Didier" 

Sono d'accordo, qui dentro Didier come mister è molto snobbato e credo ingiustamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

"Addirittura Didier" 

Non è un duro, un macho con lo sguardo di ghiaccio e col birillone duro come quelli che fanno vibrare la colonna vertebrale ai tifosi in cerca di "emozioni" forti...:d

Shame on you Mister :patpat:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non allena un club da 13 anni

Ho capito, ma che c'è da dire sul valore e lo spessore del professionista nel complesso,boh, capisco mancini, ma la puzza sotto il naso pure con Deschamps faccio fatica a capirla 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Mancini, Pioli, Deschamps e compagnia io metterei Brambilla con un unico concetto:

Kalulu, Gatti e Veiga davanti a Di Gregorio a spazzare la palla appena gli si avvicina.

Locatelli e Thuram poco avanti a loro a fare legna e a lanciare anche loro.

Rinforzare le fasce con Weah e Mckennie.

Per il resto Kolo e Yldiz a correre VERSO La porta avversaria. 

Insomma interprete più interprete meno, pochi fronzoli, zero costruzione dal basso zero possesso palla sterile, ma praticamente solo catenaccio e palle agli attaccanti.

Un patto tra Uomini, combattere su ogni pallone e lanciarlo lontano dalla nostra porta.

Poi da Giugno fare la scelta più giusta e ponderata possibile.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Bob, sta facendo l'apprendista. Aspetta ad arrabbiarti quando avrà fatto carriera. Non è lui il problema attuale.

sapendo la sua mentalità e le sue amicizie scandalose è scontato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.