Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questo lo so e l'ho pure detto.... ma se metti in giro certe voci, capisci anche te che non fanno altro che destabilizzarci ancora di più.

Questo accade perché non abbiamo un direttore della comunicazione abile competente conosciuto in redazioni giornaliere televisioni media sono importanti le relazioni con i capi redattori e direttori di giornale di televisioni per far uscire non far uscire certe cose noi mettiamo sempre gente che con quel mondo ha poco a che fare gente che va bene la Digital communication con i social e tutte queste cose ma le redazioni le devi frequentare tu ai tuoi scagnozzi devi curare e coltivare i rapporti con i media in un certo modo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Locketto ha scritto:

non credo che ne abbia bisogno di mettersi in mostra con tutti i soldi che ha fatto eh

Invece l'inghippo è proprio questo.

Per farti un esempio stupido, prendi il caso della causa di Ronaldo con noi.... Gli cambiavano la vita quei soldi.

Più ne hai, più ne chiedi.
Senza considerare, inoltre, che di tifosi juventini in giro per il mondo ce ne sono decisamente tanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ora li conosce chiunque segua il calcio...

Infatti a me che non è mai interessato niente di quel mondo sapevo avevo giusto una conoscenza superficiale adesso quel mondo Io lo associo a tiater E se parlo con la gente quel mondo lo associo a te citotiter vuoi che nella mia cerca di conoscenti non ce ne sia uno due interessato a questa cosa che magari si informa un po' di più e che magari usa i loro prodotti moltiplica per larghissima scala questo e loro hanno fatto bingo al netto della Juventus e del loro tifo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Questo lo so e l'ho pure detto.... ma se metti in giro certe voci, capisci anche te che non fanno altro che destabilizzarci ancora di più.

Mi sa che ormai hanno capito, pure quelli della nostra grande dirigenza, che in CL non riusciremo ad entrare

dunque stanno facendo come Giuntoli appena arrivato

usando una delicatezza da rinoceronti in cristalleria .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

non capirò mai cosa centra l'essere gobbo con la competenza, anche Locatelli è juventino e non mi sembra questo gran fenomeno, Giuntoli idem eppure vedo molti errori fatti dall'attuale ds.

Alcuni errori come costa o kelly vedremo nel breve medio periodo se sono stati errori o se sono state mazze per arrivare ad altro o per pagare meno altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Low ha scritto:

Si su questo sono d'accordo giuntoli era un ottimo DS o al massimo dsp non può fare Il dg o l'amministratore delegato dell'area sportiva ci potrebbe tendere ma subito in questa situazione solo lui non è stato in grado da questo punto di vista adesso Oggi tutti critichiamo giuntoli ma giuntoli non è un c******* purtroppo si è trovato in una situazione più grande di lui se avesse avuto un altro dirigente magari che ne so un Galliani come AD  la situazione era diversa..

Ma non poteva essere altrimenti perché il cane ha voluto commissariare la società perché la situazione finanziaria credetemi era gravissima e quindi ha dovuto mettere lì gente di sua fiducia che curasse i conti probabilmente non aveva gente di fiducia che potesse curare i conti e dare un occhio anche alla parte sportiva..

Perché noi abbiamo gli occhi dei tifosi anch'io per primo ma bisogna essere lucidi freddi e razionali e distaccati nel valutare le questioni e poi a noi mancano tante info di background nel dietro le quinte

non c’è bisogno di essere freddi e razionali per capire che strapagando giocatori fatti e finiti di seconda fascia europea tu non possa che essere una squadra di seconda fascia europea con pochi margini di crescita economici e tecnici.

Tutto il dannato budget va messo sul reparto scouting ed investito su giocatori promettenti e giovani da crescere in casa, che ti garantiscano la manovrabilità e la crescita della rosa.

Questo è l’unico modo certo per crescere, non proseguire con le estrazioni a sorte per trovare la formuletta magica che risolva dal nulla la

situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vuol dire che aspettano un nuovo DS o DG che valuterà 

Giuntoli demansionato o ciao ciao 

Perché da quando giuntoli aveva voce in capitolo riguardo i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lucky man ha scritto:

Detto che Mancini nn mi piace e nn lo prenderei....

Restano dei paletti:

E' gobbo, e chi nn lo sa si informi

Vogliamo sostituire SUBITO TM? Serve un profilo di spessore, nn un hazzo di traghettatore.

Poi pensatela come volete

Ma certo.. piangini è l'unico di spessore che oltretutto come giocatore ha vinto ha comunque uno stand in una numea e soprattutto è stato ex CT della nazionale conosce determinati soggetti e personaggi all'interno della federazione all'interno di tutte le amicizie contano molto da questo punto di vista e soprattutto in questo paese marcio come l'Italia e poi di libero Non c'è nessun altro..al momento..

Potrebbe garantirti il quarto posto anche perché i ragazzi abbiamo meno uno dal quarto posto e potrebbe dare uno stimolo forte a uno spogliatoio è una tifoseria nel senso molti vedrete che lo contesteranno come la storia del maiale di Ancelotti eccetera eccetera ma qui dobbiamo metterci in testa che bisogna remare tutti dalla stessa parte se no non ne usciamo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Lagavulin84 said:

caro hai letto la intervista? che opinione ti sei fatto?

Ha ripetuto le solite due o tre boiate che va dicendo da settimane...

Ovviamente ha dovuto confermare di non aver mai avuto contatti diretti con la proprietà...

Rimango sulla mia idea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non c’è bisogno di essere freddi e razionali per capire che strapagando giocatori fatti e finiti di seconda fascia europea tu non possa che essere una squadra di seconda fascia europea con pochi margini di crescita economici e tecnici.

Tutto il dannato budget va messo sul reparto scouting ed investito su giocatori promettenti e giovani da crescere in casa, che ti garantiscano la manovrabilità e la crescita della rosa.

Questo è l’unico modo certo per crescere, non proseguire con le estrazioni a sorte per trovare la formuletta magica che risolva dal nulla la

situazione.

A me lo dici sono mesi se non anni che dico che bisogna creare un reparto scouting di professionisti ultracompetenti stipendiati dalla Juve e una struttura di scouting non ti costa decine di milioni di euro l'Atalanta aveva 15 scout alle dirette dipendenze di Sartori assunti direttamente dalla società quando ti può costare uno scout 100 mila euro all'anno lordi come un dirigente d'azienda media italiana non credo che costi milioni di euro uno scout fate voi i conti una struttura di scout con i contro c**** ma proprio ultra moderna con 15-20 persone solo con la per la prima squadra con un capo scout di livello ti possono costare 2-3 milioni toh 4 milioni al massimo all'anno ma strapagandoli.. il contratto di una mezza pippa che attualmente è alla Juve.. questo significa creare valore tecnico e sostenibilità economica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, cercasi disperatamente il gol su palla inattiva.
Quella che una volta era una delle specialità della casa
bianconera, che negli anni recenti ha avuto ottimi tiratori
scelti (da Del Piero a Pirlo fino a Pjanic e Dybala) adesso è
diventato un limite: la classifica delle reti realizzate su palla
inattiva dice che la Signora è penultima con 3: peggio ha
fatto solo il Monza, fermo a uno, che però è ultimo in Serie
A. In testa ci sono Inter (13), Atalanta (12), e Lazio (10, a
pari punti con l'Udinese. Indietro anche Napoli (6) e Milan
(5). Teun Koopmeiners ha segnato una sola rete su
punizione alla Juventus ma in Coppa Italia (contro
l'Empoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

No penso che gli unici che destabilizzi con ste voci sono certi tifosi, la squadra ormai è allo sbando e trovo difficile recuperare qualcosa con questo mister... ma ripeto lo dico da quello che sappiamo noi all'esterno... quindi posso ancora lasciare il beneficio del dubbio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sta già iniziando a programmare La Rosa per l anno prossimo,ergo impossibile che viene

Vero. Ma può succedere tutto. 

Cmq ho visto anche gente lasciare una squadra dopo il primo giorno di ritiro 

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Alcuni errori come costa o kelly vedremo nel breve medio periodo se sono stati errori o se sono state mazze per arrivare ad altro o per pagare meno altro

non parlo di errori solo per Kelly o Costa, ad esempio ha puntato a inizio anno su Milik basandosi su delle speranze o per me ha sperperato tutto il patrimonio di giovani creato negli anni(Huijsen ad esempio io l'avrei tenuto), poi questo Nico è superiore a Soulè?, ma anche sul piano gestionale vedo molta molta confusione, un gruppo che di gruppo unito ha ben poco, la colpa è del mister? bene tu ds devi metterci una pezza.

Non è che se tu in conferenza mi dici io tifo Juventus da piccolo allora automaticamente diventi il ds o allenatore o calciatore più bravo in europa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Unico VERO nome da riportare in ginocchio alla juve è ANTONIO CONTE.

Io insisto nel dire che piuttosto che un allenatore oggi servirebbe portare immediatamente un dirigente o una figura che sappia come ripartire sportivamente parlando.

Io mi fionderei su Alex come Presidente e chiederei a Chiellini di fare da Team Manager mentre prosegue il suo iter per poi un domani diventare anche Amministratore Delegato se vorrà.

Poi anche a livello sportivo servirebbe qualcuno con maggiore esperienza ad alti livelli come Brazzo o Berta, non me ne voglia Giuntoli ma siamo la Juventus e a noi serve gente che abbia esperienza e contatti un filo più altolocati che non il solo campionato italiano + OL in Francia.

Poi siano questi a scegliere il nuovo allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

non parlo di errori solo per Kelly o Costa, ad esempio ha puntato a inizio anno su Milik basandosi su delle speranze o per me ha sperperato tutto il patrimonio di giovani creato negli anni(Huijsen ad esempio io l'avrei tenuto), poi questo Nico è superiore a Soulè?, ma anche sul piano gestionale vedo molta molta confusione, un gruppo che di gruppo unito ha ben poco, la colpa è del mister? bene tu ds devi metterci una pezza.

Non è che se tu in conferenza mi dici io tifo Juventus da piccolo allora automaticamente diventi il ds o allenatore o calciatore più bravo in europa.

Non aveva soldi e doveva fare mercato probabilmente hanno fatto una scelta sbagliata ma come facevi a fare mercato senza avere soldi puntando alla competitività ad arrivare almeno quarto ed andare avanti in Champions con tutti quei giovani in squadra già solo per il fatto di carenza d'esperienza e lo vediamo oggi rischiava di prendere su delle imbarcate se invece il progetto era bene la proprietà si accontenta di due anni fuori dalla Champions Ma si costruisce allora era un altro discorso poi i tifosi iniziavano a rognare e il gatto che si mangia la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ha ripetuto le solite due o tre boiate che va dicendo da settimane...

Ovviamente ha dovuto confermare di non aver mai avuto contatti diretti con la proprietà...

Rimango sulla mia idea...

stessa impressione .ok 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ora li conosce chiunque segua il calcio... 

"Chiunque" mi sembra difficile, è uno sponsor della Juve, non del Barcellona sefz

E comunque non credo avessero bisogno di chissà quanta pubblicità. Negli Usa, per dire, sono conosciutissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.