Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per quale posizione all'interno della società?

Io voto:

Sartori capo dell'area tecnica

Tognozzi DS

Buffon Team Manager

Mister

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Roberto Mancini a Milano per trattare con la Juventus, al momento no a traghettare per tre mesi

mirko Nicolino 

Vorrei dire una bestemmia, ma non l'hanno ancora inventata

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

chi non avrebbe ceduto Soulé a potenziali 30 milioni?

Se costretti a ripianare, forse. Ma mai per sostituirlo con NG che ti costa 40, prende il triplo o quadruplo di ingaggio, in campo rende meno e non ha nessun margine di crescita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Roberto Mancini a Milano per trattare con la Juventus, al momento no a traghettare per tre mesi

mirko Nicolino 

Da Roma son passati a Milano?

Ci credo che poi abbiamo perdite assurde, non solo non fanno gli incontri via zoom, ma li fanno itineranti...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

Forse Mancini chiederà 10ml l'anno mentre Giuntoli ne offrirà 2 più bonus legati alla vittoria dello scudetto quest'anno...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

in realtà fosse vero che stanno anche solo pensando a mancini vuorebbe dire che tutte le voci sullo smobilitare sono bottanate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

va beh ragazzi

ma ad agosto erano tutti contenti di Koop, colpiti dall'acquisto di D.Luiz, su Nico invece tanti dubbi, però il doppio colpo con Conceicao aveva esaltato.

il campo invece è sempre il punto di domanda per tutti gli acquisti.

Kelly è in bianconero solo perchè Bremer e Cabal si sono fatti male, altrimenti con sta cippa che avrebbe speso 20 milioni a gennaio per l'inglese

Contento di aver buttato 60 milioni per uno che ne valeva si e no 35…..contento voi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

ma no...

belli capelli è cool.

si farà autorizzare a fare shopping.

Ah beh, con uno che si era fatto prendere Balotelli dormiamo super tranquilli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Rovella stasera regista titolare della Nazionale.  Lo Chef lo ha dato alla Lazio  per due anni in prestito gratuito e solo a giugno 2025 la Lazio pagherà ( forse) 17 milioni in tre anni.

Giusto criticarlo su tante cose, ma Rovella è un giocatorino alla Ricci, va bene giusto nella nazionale attuale. È sul livello di Locatelli, per me anche più scarso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma perché bisogna scrivere 'ste cose, da gente che tra l'altro manco la segue la NG....

Dei giocatori davvero validi che sono usciti dalla NG son stati ceduti Hojisen e Soulé, che son stati pagati più di 40 milioni totali (e c'é ancora una percentuale sulla rivendita).

Fagioli c'ha ormai 24 anni ed é stato ceduto a 20 milioni se lo riscattano, da noi non si é mai veramente imposto.

Iling era in sacdenza di contratto e a quanto pare non voleva rinnovare e Barrenechea é un buon giocatore (attualmente é al Valencia che lotta per salvarsi in Liga e pure lui c'ha ormai 24 anni) che probabilmente non sarebbe stato ceduto se McKennie accettava l'A. Villa.

Nicolussi quest'anno fa 25 anni, altro buon giocatore, però non penso forse nemmeno da panchinaro alla Juve.

Di questi non ce ne è UNO che potrebbe davvero OGGI fare il titolare alla Juve, a stento lo può fare Yldiz, che però fa fatica pure lui ad imporsi sul serio.

Giocatori della NG li cedavamo anche prima come DeWinter, Israel e Dragusin, senza che nessuno abbia mai detto bhé.

E comuqnue é stao preso Adzic che, come talento, a parità di età sembra ben superiore a gente come Fagioli, Nicolussi, Iling...

Oltretutto per ANNI si é letto su queste pagine che la NG era un progetto fallito ed inutile e hai voglia a spiegare da noi che la seguivamo che non era così.

Io mi sono incavolato un po' quest'estate, quando hanno venduto Soulé sopratutto, perché per me certi di giocatori di tecnica e genio non andrebbero mai venduti, però ad una certa anche basta con scrivere cavolate come "ha distrutto il lavoro della NG"...han venduto un paio di giocatori validi perché servivano plusvalenze visto che venivamo, non per colpa di Giuntoli, da un bilancio da - 200 milioni e STOP.

Poi ci sarebbe da capire dove doveva andare Giuntoli a prendere i soldi, salvo metterceli lui.

Non lo so...a me sembra che si sia un po' persa a strada che era partita 3-4 anni fa quando piano piano si erano iniziati ad inserire in prima squadra giovani provenienti dal settore giovanile invece, si era iniziato a creare qualcosina che a mio avviso poteva portare a dei risultati.

Abbiamo ceduto giocatori che comunque avevano fatto alcuni anni nelle giovanili, che potevano avere un minimo di attaccamento per prenderne altri come Veiga in prestito che tanto a giugno sa già che ritorna al Chelsea, o conceicao altro prestito con riscatto moto alto, o kelly su cui stenderei un velo pietoso, capisco la necessità di fare plusvalenze ma con il senno di poi se avessimo tenuto hujsen, soule e barrenenchea non sarebbe stato meglio? Cioè per me è proprio sbagliata la strada, ovvio che tra l'altro gli acquisti fatti si sono rivelati quasi tutti disastrosi ( koop, douglas, nico...) e quindi adesso questo discorso diventa anche più facile da fare.

Io spero che visti i talenti che ci sono soprattutto dalla under 17 in giù si facciano per il futuro dei ragionamenti diversi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Forse Mancini chiederà 10ml l'anno mentre Giuntoli ne offrirà 2 più bonus legati alla vittoria dello scudetto quest'anno...:d

Visto come ha operato finora, più facile che se Mancini chiede 10 glie ne offra 15

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Spero davvero che Mancini chieda la luna... Magari salta.

Però, se fosse vero che è voluto direttamente da JE siamo fottutissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ah beh, con uno che si era fatto prendere Balotelli dormiamo super tranquilli

fai il bravo...

vedrai quanti soldini spenderanno.

e la stampa amica di belli capelli si bagnerà le mutandine per mesi.

dimenticando che quel viscido verme ha abbandonato la nazionale per soldi...

l'allenatore perfetto per rappresentare EXOR.

peccato che siederà sulla panca Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Rovella stasera regista titolare della Nazionale.  Lo Chef lo ha dato alla Lazio  per due anni in prestito gratuito e solo a giugno 2025 la Lazio pagherà ( forse) 17 milioni in tre anni.

Mecojoni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, michele.i ha scritto:

su questa cosa sono d'accordo con te. non possiamo dire che abbia distrutto la NG

Soulè è stato venduto bene, hujisen invece poteva essere si venduto ma magari tenere le redini in qualche modo, con una ricompra o altro.

dispiace perchè a me sarebbe piaciuto vederli almeno una stagione alla juve, per vedere di che pasta sono davvero fatti.

ma d'altronde

quest'anno abbiamo Yildiz titolare e per larghi tratti di stagione pure Savona, senza dimenticare l'apporto molto importante di Mbangula

la next serve a questo. non possono salire tutti in prima squadra, ma quei due/tre elementi che possono dire la loro. gli altri non possono che andare in prestito o rientrare in scambi o cessioni che fruttano soldi alle casse bianconere

Però ci sono giocatori si cui bisogna fare dei ragionamenti particolari, capisco Soule che te l'hanno pagato tanto e che quindi potevi anche pensare di sacrificare (anche se secondo me è stato un gran peccato) ma hujsen non lo cedi mai nella vita e non  mi interessano i discorsi sul comportamento, sul padre, sul procuratore ecc... aveva un contratto fino al 2029 per cui il coltello dalla parte del manico l'aveva la società, e tu hai svenduto un talento che tutti sapevano avrebbe avut un gran futuro.

Questi sono errori che non puoi permetterti in questo momento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.