Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

io ho sentito bestemmiare in chiesa, ma era sintassi uhuh 

Uno Zio prete riferito su mio Nonno che ne diceva una ogni tre parole, sosteneva che fosse un intercalare per lui, pertanto non detto con cattiveria e di conseguenza non punibile...Giuro! ahahahah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Fino alla fine… said:

Domanda seria, esiste un top team europeo disposto ad investire una cifra del genere su un esterno offensivo che in questa stagione ha fatto 6 goal e 4 assist?

Beh, lo United aveva speso cifre simili per Hojlund, che da centravanti aveva fatto 9 gol in campionato. Siamo lí, nel mercato attuale può capitare.

Pure Mudryk non aveva numeri eccezionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Uno Zio prete riferito a mio Nonno che ne diceva una ogni tre parole sosteneva che fosse un intercalare per lui, pertanto non detto con cattiveria e di conseguenza non punibile...Giuro! ahahahah

Sì, ad un certo punto (specie in montagna) i preti si rassegnavano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Artyom ha scritto:

C'è anche Felix Magath svincolato .ghgh. Scherzi a parte...qualcosa mi dice che dietro queste "trattative" con Mancini possa esserci Chiellini, capitano della nazionale che vinse l'europeo. Non so perché, ma questo mi genera good vibes

ho pensato la stessa cosa, viste le dichiarazioni d’amore di Chiellini verso Mancini post europeo, sicuramente lo considera un grande allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

quindi bambinone è chiunque mette in dubbio con uno spirito critico maggiore del tuo le scelte fatte sul mercato e ,nello specifico, sulla NextGen. Non si può dire che ha distrutto il lavoro della NG, se critichi sei un bambinone, perfetto come al solito. 

Già che si dica che Soule e conceicao sono giocatori simili e conceicao è nel complesso più forte fa capire quale sia il tuo standard di tolleranza per le critiche sull operato di questa gestione 

No, é un bambinone chi, come me peraltro, quest'estate faceva i capricci perché veniva venduto Soulé, senza troppo riflettere sulla necessità di fare plusvalenze.

Poi a me Soulé piace molto e l'ho detto anche qui lo si derideva per le opache prestazioni iniziali con la Roma (non che adesso sia travolgente ma almeno gioca) ed é un giocatore che, per visione di gioco e tecnica, non avrei mai ceduto...però appunto capisco che a fronte di un'fferta da 26 milioni tutta di plus ci si pensi visto il bilancio.

E devo dire che a mio avviso Conceicao nel complesso é un giocatore un po' superiore, anche perché un po' più tosto e con più tiro, anche se non ha la visione di gioco di Soulé.

Poi parliamo di un classe 2003 ed un dicembre 2002, nessuno ha la sfera di cristallo, son giudizi som(m)ari miei che valgono niente come quelli di tutti qui.

E come a tutti quelli usciti dalle ns. giovanili io auguro il meglio a tutti, avendo avuto modo di seguirli, anche dal vivo, da quando erano molto giovani, anche se adesso giocano per altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Sebastianito ha scritto:

Ragazzi, John è nero.

Nerissimo.

Non salta solo Motta, ma rischia anche Giuntoli.

A meno che la strada non sia quello del ridimensionamento del suo ruolo.

Ma il discorso è più ampio.

Nei piani della proprietà c'era quello di rivedere il CdA nel 2026.

Forse anticipano.

Vediamo.

Quindi si presume che l'anno prossimo ci sarà un nuovo presidente e un nuovo vice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, esiste un top team europeo disposto ad investire una cifra del genere su un esterno offensivo che in questa stagione ha fatto 6 goal e 4 assist?

ma secondo me è da vederla in positivo

qualche Big Team è dietro a yildiz che nonostante motta ha comunque fatto 6 gol e 4 assist a 19 anni?

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Molto interessante, allora magari un po di Juventinita John avrebbe

Quella parte sul "forse anticipano il piano di rivedere il CdA nel 2026"  non ho capito, qualcuno mi puo spiegare cosa e questo e se e positivo o no?

Presumo che l'idea iniziale era quella di arrivare a quella data (2026) con una dirigenza ai piani altissimi fatta da contabili per sistemare i conti, poi da lì in poi si ricominciava a parlare in primo piano di "calcio" e non di "bilancio".

Ovviamente il tutto passa per centrare obbligatoriamente l'obiettivo minimo stagionale (mettere a bilancio i ricavi Champions).

Adesso, sturaroway ha scritto:

Beh, lo United aveva speso cifre simili per Hojlund, che da centravanti aveva fatto 9 gol in campionato. Siamo lí, nel mercato attuale può capitare.

Verissimo, ma ad oggi United ed in parte Chelsea sono lontanissime da essere definiti "top team".

Detto più chiaramente, se devo passare dalla Juve a questo United ci penso, se devo passare dalla Juve al Barcellona di turno accetto senza pensarci.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Noi possiamo ridere o piangere come vogliamo, ma i numeri sono oggettivi, e nel caso specifico di Yildiz (concordo che tutti sono sulla stessa barca) sono miseri.

Certe valutazioni (l'altro utente parlava di 80 ml) le ottieni più facilmente se fai delle ottime stagioni in Champions (Yildiz goal all'esordio e poi basta) e se hai buoni numeri (goal + assist).

boh, oltre ai gol e agli assist bisogna vedere anche le prestazioni, secondo me yildiz è di gran lunga il miglior giocatore in rosa per talento e per prospettive, alla sua età Del Piero (non sto facendo un paragone sulla tipologia del giocatore ma solo per età) faceva 8 gol in una juventus che vinceva il campionato.

Poi per carità, vendiamo yildiz a 50-60 milioni così possiamo sostituirlo con qualche mezzo fenomeno proveniente dalla fiorentina o dall'atalanta e rimpiangerlo quando tra 2-3 anni sarà un giocatore completo e farà la fortuna della squadra che lo avrà preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga Briatore sarà una personalità senz’altro discutibile, ma nel video che ha pubblicato l’altro giorno ha fatto una considerazione correttissima: la società non può non intervenire. 
La dirigenza in primis e l’allenatore a seguire in dieci mesi hanno distrutto la Juventus; non l’hanno semplicemente danneggiata, l’hanno distrutta. In tutto.

Hanno dilapidato un patrimonio tecnico fatto di gente cresciuta dal nostro vivaio e hanno comprato una serie di bidoni (scriviamo le cose come stanno, BIDONI).

Come ha detto anche Del Piero, non esiste più la Juventus a nessun livello: dal magazziniere, alla security, allo staff tecnico fino ad allenatore, dirigenza e giocatori.

Io ero il primo ad osannare Motta ad inizio stagione , e quindi? Devo fare come qualcuno che combatte la propria battaglia personale pur di negare l’evidenza?

Raga una dirigenza seria agisce subito e capisce che va ESONERATO. 
A seguire, Giuntoli e Calvo vanno sostituiti a fine

Pochi cavoli, ridateci la Vecchia Signora!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ma così per dire....buttata li, nessuno ha pensato a GILARDINO?

dopo anni di accostamenti estivi sarebbe la chiusura del cerchio... 😁

Non vorrei sbagliare ma mi sembra Gilardino non possa allenare in serie A, in Italia può farlo solo in una serie diversa da quella in cui ha già allenato quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Parliamo di un allenatore che non siede su una panchina di un club da 7 anni e che è andato legittimamente ad "allenare" la nazionale Araba, se vuole ributtarsi nella mischia non è che può fare molto il prezioso altrimenti il suo nuovo lavoro rischia di essere seriamente l'opinionista, sempre se lo chiameranno dopo essere leggermente bruciato la reputazione lasciando di punto in bianco la panchina dell'Italia.

Si ma almeno un anno te lo chiede chiunque , tranne i vari colantuono gotti ecc con il massimo rispetto per loro ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

ma secondo me è da vederla in positivo

qualche Big Team è dietro a yildiz che nonostante motta ha comunque fatto 6 gol e 4 assist a 19 anni?

😄

Però ai top team l'età anagrafica conta relativamente il giusto, loro "devono" vincere subito e meglio investire 70 ml per Kvara 24enne (con numeri oggettivi completamente diversi da Yildiz) piuttosto che la stessa cifra per il 20enne da sgrezzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Wick ha scritto:

Ho visto che Adzic continua a segnare anche nelle nazionali giovanili, sarebbe bello vederlo ogni tanto

Altro talento cristallino che in realtà rappresenta un pacco già confezionato  pronto ad essere svenduto per finanziare il mercato estivo? sefz si scherza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Pensa il Real Madrid che acquista Vinicius a 18 anni e questo nei primi 3 anni fa addirittura 4-5 e 6 gol...sono stati proprio dei * a tenerlo avrebbero dovuto venderlo al primo che passava sto pippone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

boh, oltre ai gol e agli assist bisogna vedere anche le prestazioni, secondo me yildiz è di gran lunga il miglior giocatore in rosa per talento e per prospettive, alla sua età Del Piero (non sto facendo un paragone sulla tipologia del giocatore ma solo per età) faceva 8 gol in una juventus che vinceva il campionato.

Poi per carità, vendiamo yildiz a 50-60 milioni così possiamo sostituirlo con qualche mezzo fenomeno proveniente dalla fiorentina o dall'atalanta e rimpiangerlo quando tra 2-3 anni sarà un giocatore completo e farà la fortuna della squadra che lo avrà preso.

Ma nessuno ha mai detto di venderlo a 50-60 ml e rimpiazzarlo con il mezzo fenomeno proveniente da Firenze o Bergamo, dico solamente che per ottenere una determinata valutazione (si parlava di 80 ml) non basta fare 1 goal e 1 assist in Champions, arrivare 20esimi nella classifica di Champions, farsi eliminare ai sedicesimi di finale dal Psv (con tutto il rispetto) e faticare ad arrivare 4° in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Nessun guru che possa darci notizie se l'affaire Tether ha qualche fondamento?

Credo sia difficile avere notizie su questo siccome al momento sono fuori dal mondo Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Thomas Rosicky said:

Raga Briatore sarà una personalità senz’altro discutibile, ma nel video che ha pubblicato l’altro giorno ha fatto una considerazione correttissima: la società non può non intervenire. 
La dirigenza in primis e l’allenatore a seguire in dieci mesi hanno distrutto la Juventus; non l’hanno semplicemente danneggiata, l’hanno distrutta. In tutto.

Hanno dilapidato un patrimonio tecnico fatto di gente cresciuta dal nostro vivaio e hanno comprato una serie di bidoni (scriviamo le cose come stanno, BIDONI).

Come ha detto anche Del Piero, non esiste più la Juventus a nessun livello: dal magazziniere, alla security, allo staff tecnico fino ad allenatore, dirigenza e giocatori.

Io ero il primo ad osannare Motta ad inizio stagione , e quindi? Devo fare come qualcuno che combatte la propria battaglia personale pur di negare l’evidenza?

Raga una dirigenza seria agisce subito e capisce che va ESONERATO. 
A seguire, Giuntoli e Calvo vanno sostituiti a fine

Pochi cavoli, ridateci la Vecchia Signora!

La parte peggiore è aver dilapidato tutto quanto di buono fatto in Next Gen.

Roba da mentecatti, proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Uno Zio prete riferito su mio Nonno che ne diceva una ogni tre parole, sosteneva che fosse un intercalare per lui, pertanto non detto con cattiveria e di conseguenza non punibile...Giuro! ahahahah

Io l'unico periodo che bestemmiavo era a quindici anni quando andavo a giocare a pallone tutte le settimane (se non tutti i giorni) all'oratorio...

Perché TUTTI in squadra bestemmiavano, specialmente quando avevo io la palla, e ti entra in testa come intercalare, invece di dire quazzo, ti esce un porcone.

Per fortuna poi ho smesso subito, appena sono passato alla squadra del paese dove non era assolutamente permesso in campo...adesso non o faccio mai, non sono un fedele ma cerco di rispettare chi crede ed avere un po' di buona creanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

La parte peggiore è aver dilapidato tutto quanto di buono fatto in Next Gen.

Roba da mentecatti, proprio.

Ci abbiamo aggiustato il bilancio,dilapidare sono io che spendo per donnine 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Si ma almeno un anno te lo chiede chiunque , tranne i vari colantuono gotti ecc con il massimo rispetto per loro ovviamente 

Ma si ci sta che lui possa chiedere 1 anno di contratto, facevo solamente notare che è un allenatore che non siede su una panchina di club da un enormità di tempo e che se vuole rimettersi in gioco deve scendere a compromessi.

PS: ma vuole rimettersi in gioco dopo tutti i soldi guadagnati in Arabia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.